Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: Ai romani dell'undici marzo

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi che dire, sono dure le partenze, sempre, e diz nn è l' unico che si emoziona :-] persone speciali davvero, tutti nessuno escluso, poi la sensazoine di aver sempre conosciuto il vostro volto rende il tutto ancora più familiare, davero.
    io il volto di irie, di mizzone ( sei talequale a lupin :-] ), anchè gekko, tutti vecchi amici è incredibile.
    QUesto per dire :\"Pota, chi non visse non giunse. E non russò.\" ed io aggungerei non studiò:-]

il rouge paragona i nostri incontri ai fuochi artificiali?? e come dargli torto, è sempre un esplosione di gioia e positività , io dicoche è colpa anche della sua presenza, un uomo incredibile, peccato se ne sia perso lo stampo
    :-]
    poi irie & weed, anzi è molto più corretto dire irieweed, è l' unione che fà la forza, grandi i ragazzi, davvero, mi raccomando venite presto a trovarmi, altrimenti con i tuoi capelli ( irie ) ne faccio nettaciloom :-] :-]
    c' è da dire che come al solito roma mi riserva sempre sorèprese, ed infatti la prima è stata aver dimenticato le chiavi dell' auto nel furgone del rosso, mentre il doc ci accompagnava al parcheggio, torniamo indietro a prenderle e scopriamo, una volta arrivati, che l' auto l' avremo potuta riprendere soltanto al mattino , ma la più grande sorpresa è stata restare ancora in vostra compagnia, grazie anche all' ospitalità del doc, che come al solito ci accoglie sempre tutti con GRANDISSIMA DISPONIBILITA'
    poi come il rosso dice, ci vuole un pò di tempo per pensarci sù , giorni troppo intensi, troppe emozioni.
    ci rivediamo questo weekend???

:-] :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    tutto sommato io tanto deluso nn sono
    ci stiamo lamentando di cose ovvie e scontate se permettete, ma volete che 50.000 persone che girano per strada nn sporchino???

si certo c' erano i contenitori, solo che nn erano adatti a raccogliere la sporcizia di 50.000 persone, la colpa la do più al comune di roma che ai manifestanti, qualche bidoncino in più avrebbe fatto comodo.
    nn sò se poi qualcuno ha notato che 50 mt dopo i pulotti che chiudevano il corteo, c' erano già i camion al lavoto.

discorso politico, sono daccordo con il rosso, resta cmq un utopia vedere tuti i partiti battersi per una causa, nn fà italiano ciò ;)
    la gente poi .................... ma cosa volevate, chidere la parata a chi nn fuma???
    quella di sabato nn era una parata per la mariuana, ma una manifestazione contro la legge fini, che comprende tutte le droghe, e allora mi chiedo con quale diritto noi dovremo manifestare ed unassuntore di un altra sostanza no???

ovvio che ci dia fastidio la mescolanza, ma nn esageriamo, considerando che poi tali persone erano nettamente in minoranza, rò simpatica la storia delle pasticche in regalo io a babbo natale nn credo +
    e poi scusa nn dovrebbe darci fastidio anche la vendita di ganja???

coerenza e consapevolezza sono la nostra arma vincente, nn cadiamo negli errori dei nostri avversari.
    per la musica mi vedete completamente daccordo, assordante, sicuramente sarebbe stato molto più piacevole e pittoresco ascoltare musica raggae, e certamente adatta, ma cosa vogliamo farci .................

concludo dicendo che sabato è stato un successo, 30.000( secondo me eravamo più di 50.000, ma tanto conosciamo i normalmente la tendenza a diminuire di nn poco i numeri delle adesioni alle anifestazioni, anedoto simpatico, dei presenti insistevano a a dire che nn eravamo più di 3.000 :-] )persone persone in più della MMM è se nn è conapevolezza questa!!! ...................
    la più grande manifestazione antipro, qualcuno la ha definita, e mi trova daccordo, prima d' ora mai tante persone erano scese in piazza per manifestare contro il proibizionismo, qualcosa vorrà pure dire no???
    non credo che tutti i presenti erano lì per ballare tekno e assumere sostanze diverse dalla ganja.

l' unica cosa negativa, secondo me, è che nessuno ha fatto informazione, come già qualcuno ha fatto notare, sono rimasto contento però da come la gente si interessava agli opuscoli che distribuivamo, e nn intendo persone che partecipavano alla manifestazione, perchè è stata nostra cura distribuirli spoprattutto a chi osservava da fuori la parata.
    interessati anche gli operatori dell' asl, che ne hanno messo un po sul loro banchetto ed anche i verdi.
    a chi inneggia l' inutilità della parata, rispondo solo che ci è stata data un altra occasione per fare PURA INFORMAZIONE, bastava solo saperla sfuttare meglio.

ora, a parata finita, si dovrebbe guardare avanti, si dovrebbero promuovere altre iniziative, battere il ferro finchè è caldo, insomma se ci fermiamo ora nn avremo concluso nulla, me se ognuno di noi, soprattutto nel proprio piccolo, anche con insignificanti azioni, darà il proprio contributo, potrà ridurre di un granello la distanza che ci separa dal sognato \" mondo migliore\"

CMQ I 50.000 LI ABBIAMO SUPERATI, FOEZA E CORAGGI ALLA MMM SAREMO IN 100.000
    saluti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 13-03-2006 16:27 ]
    :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 13-03-2006 16:33 ]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    ognuno ha una visione delle cose questo è chiaro, io ho esposto la mia.

p.s: nn sono stato solo al carro del rosso.
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.wogiagia.net/forum/topic....ERALA%21%21%21

http://www.bababoomtime.com/PhotoGal...hotogalley.htm

alcuni link di foto, sarà ma io continuo a insistere, le persone che descrive rollala erano in minoranza, poi per il numero, il 50.000 nn è uscito fuori da una lotteria, ma è la cifra UFFICIALE che la questura ha diffuso.
    io dico che eravamo di +

T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    SBAGLIO NESSUNO HA CITATO L' ARTICOLO SU LIBERAZIONE???

l' articolo completo http://www.sendmefile.com/00309775

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 14-03-2006 16:09 ]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    mi raccomando ragazzi, tenete i motori belli caldi, che il 6 maggio c' è la MMM con partenza dalla mitica piazza efedra di roma :-] :-]

ancora una volta un solo grido un solo allarme

TUTTI A ROMA!!!
    TUTTI A ROMA!!!
    TUTTI A ROMA!!!
    TUTTI A ROMA!!!

:-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    e tutti in coro canteremo:

perchè seguiamo te ....
    perchè tu sei lo re!!!
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ho già scritto il mio testamento per far sapere a tutti come liberarsi del mio corpo: voglio essere CARAMELLATO. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    come una nocciolina? o ti riferisci a un' altra cosa ;-) ? Tipo un sarcofago di charas...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> per ora non me ne vado.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    stay here! e sopratutto ricomincia a usarLa, che è meglio! ;-) [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sono qui.. prendimi ohhhhh signore! prendimi!
    come i flanderini.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ma se invece del datore di lavore di Flander ti rispondesse il portatore di luce?
    [addsig]

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao DrZoid, non ti facevo \"creazionista\" ;-) , lasciamo stare i vari miti sul \"disegno intelligente\" a Bush & Co.; l 'evoluzione immaginata da Darwin mi piace di più, anche se trovo migliore la teoria della panspermia (noi siamo figli delle stelle... ;-) )

non nego però che un brano come il seguente sia pieno di un fascino solenne 8-) :

12 Come mai sei caduto dal cielo,
    astro mattutino, figlio dell'aurora?
    Come mai sei atterrato,
    tu che calpestavi le nazioni?
    13 Tu dicevi in cuor tuo: «Io salirò in cielo,
    innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio;
    mi siederò sul monte dell'assemblea,
    nella parte estrema del settentrione;
    14 salirò sulle sommità delle nubi,
    sarò simile all'Altissimo».
    15 Invece ti hanno fatto discendere nel soggiorno dei morti,
    nelle profondità della fossa!
    16 Coloro che ti vedono fissano in te lo sguardo,
    ti esaminano attentamente,
    e dicono: «È questo l'uomo che faceva tremare la terra,
    che agitava i regni,
    17 che riduceva il mondo in un deserto,
    ne distruggeva le città ,
    e non rimandava mai liberi a casa i suoi prigionieri?»
    18 Tutti i re delle nazioni,
    tutti quanti riposano gloriosi, ciascuno nella propria casa;
    19 ma tu sei stato gettato lontano dalla tua tomba
    come un rampollo abominevole
    coperto di uccisi trafitti con la spada,
    calati sotto i sassi della fossa,
    come un cadavere calpestato.
    20 Tu non sarai riunito a loro nella sepoltura,
    perché hai distrutto il tuo paese, hai ucciso il tuo popolo;
    della razza dei malfattori non si parlerà mai più.
    21 Preparate il massacro dei suoi figli,
    a causa della iniquità dei loro padri!
    Che non si rialzino più a conquistare la terra,
    a riempire il mondo di città !
    22 «Io sorgerò contro di loro»,
    dice il SIGNORE degli eserciti;
    «sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti,
    la razza e la discendenza», dice il SIGNORE.
    Isaia 14:12-22

[addsig]

ale

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.