Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Iniziativa interessante!

Mentioned
    0 Post(s)
    opinione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Non mi avevi parlato del sesto senso:ecco perchè ti ho dato quella risposta!
    Ma se questo sesto senso esiste.. conviene rinunciare a quelli che abbiamo per averlo? o ce l'abbiamo comunque? senza notarlo?

Io continuerò a credere nei miei buoni e bravi 5 sensi, fino a quando continueranno a funzionare,anche se non benissimo.
    Il pazzo vive nel suo mondo esattamente come chiunque.. l'unica differenza è che lui non riesce a far entrare il mondo di tutti a far parte del suo.. e viceversa..
    poi ci sono differenti tipologie di pazzia.. e non mi sembra questo nè il momento nè il luogo per elencarle..

Non sono affatto convinto che tutti vivano nel mondo come lo vedo io.. anzi.. forse è il contrario! :-o
    anyway: notizia dell'ultima ora: Il mondo continua ad esistere anche se non lo vedi.. anche se non ci sei più.. qual'è più importante, il mondo spirituale soggettivo di ognuno di noi o quello materiale in cui tutti siamo costretti a vivere nel bene e nel male? l'esempio dell'ago nella chiappa doveva servire a farti capire che sei SEMPRE e COMUNQUE legato al MONDO MATERIALE, e basta un piccolo dolore a ricordartelo...

Chi vive nel magico mondo della realtà ? (magico una sega)
    Tutti.. solo che alcuni sono così stupidi da continuare a credere in dottrine \"spirituali\" senza capo ne coda.Risultato: una marea di cazzate.
    Ps: i cani non hanno nessun sesto senso... :-] hanno solo alcuni sensi MOLTO più sensibili dei nostri e altri molto meno.Per questo hanno una differente \"interpretazione\" della realtà ... e un differente Stato di coscienza.. perchè è di questo che si tratta.Interpretazione.
    Ma il mondo e la realtà sono singoli!
    Raga andateci piano con gli acidi.. e allucinogeni vari..
    quella roba il cervello lo frigge per davvero..
    nel 2006 di fronte alle meraviglie della scienza e della tecnologia ancora esistono persone che credono che un funghetto possa svelare i segreti più reconditi della vita? metterli in contatto con Dio.. ma basta con queste cavolate..
    Il Giardino dell'eden è QUI, ADESSO, noi dobbiamo solo decidere se farne un'inferno o un paradiso.O qualcosa a metà tra i due...

I nostri sensi NON sono la totalità delle cose.. sono solo mezzi per interpretarla.. questa totalità .. e se non ti dispiace,
    mi sembrano anche i più attendibili.Che cavolo ti aspettavi di più? di giungere al punto di realizzare una qualche verità suprema intrinseca in tutte le cose grazie agli allucinogeni? di poter iniziare a vedere il codice che costituisce ogni cosa tipo NEO in matrix?guarda che il medio evo è finito da un pezzo.. e queste credenze sono state confinate con esso :-]

La mia opinione sarà pure da materialista, ma sempre meglio di credere in spiriti e spiritelli a tal punto da farli apparire nel nostro cervello. :-]

la sanità mentale di una persona oggi, è misurata in base alla compatibilità che la personalità dell'inviduo ha se rapportata alla società .
    Non accetti i canoni che regolano la vita sociale?sei pazzo.
    Per te il sole tramonta quando sorge e sorge quando tramonta?:sei pazzo.
    Credi che berlusconi sia un santo anche se tutti ormai sanno che è un pezzo di merda? Sei pazzo...
    e così via... il pazzo di oggi è solo INADEGUATO per vivere negli schemi prestabiliti che la società gli offre.. quindi è fondamentalmente un disadattato, e non un pazzo. Il pazzo è quello che vede cose non esistono, che si sente sempre al centro di un complotto di cui lui è la vittima e reagisce violentemente per questo(personalità paranoico-schizoide) non quello che ha uno stile di vita insolito, o che si comporta in modo insolito, magari solo per distinguersi.. per sentirsi unico in un mondo fatto sempre più di copie carbone..

Lo ripeto: toglietemi tutto ma non la mia coscienza. Perchè quando l'ho persa.. anche io ero perduto.. e quando l'ho ritrovata.. era ormai stata pestata e sgualcita da troppi piedi per poter tornare linda e pulita come era una volta. :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 23:55 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    pensi di pensare...forse... sei sicuro di farlo con la tua testa???
    ma che cazzo di domanda è? no guarda.. io penso in remoto con il cervello di un'altro che sta su un'altro pianeta.. sono un terminale stupido:-D

Comunque ne sono Sicurissimo! Io penso con il mio cervello che ovviamente trae input da qualunque cosa...Il fumare o non fumare è solo un piccolo dettaglio insignificante, della mia insignificante vita.
    Non è quello a fare di me una persona migliore o peggiore.. anche se in molti evidentemente non la pensano così.Vero avalon?PFFFFFFFFFFFFF!

Fumo TROPPE sigarette... mi sto appellando a tutta la mia volontà ma ormai la sigaretta è parte del mio essere:fumo da 11 anni, porco dio!se non fumo divento isterico... devo ringraziare il monopolio di stato e i vari tabacchini che mi vendevano le sigarette pur sapendo che erano per me.

comunque il mondo rimane una merda...

cosa c'è di più sacro della merda?
    siamo tutti fatti di merda.
    Senza la merda non ci sarebbe vita sul pianeta.
    Non scambiatemi per un coprofilo perchè ho detto questo..
    la merda resta comunque repellente..

Dai diamanti non nasce niente, dalla merda nascono i fiori! :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ho appena notato che gli ultimi messaggi in questo thread non c'entrano più niente.. ecko, è possibile fare qualcosa per rimediare?

non ti sembra di vederla perchè è mutevole...

sarà perchè il fumare ganja nn lo considero come alterare la coscienza
    quella è la logica conseguenza al tipo di comportamento che ho descritto ieri...

Mentioned
    0 Post(s)
    una canna come effetto può solo amplificare la realtà , stati d' animo, coslienza, non modificarla, gangino è gangino anche dopo aver fumato, se a te fà di più allora ti fa male.

Un'amplificazione è pur sempre una modificazione, un'alterazione.
    Gangino è gangino anche dopo aver fumato come zoid è zoid anche dopo aver fumato.. ma non è questo il punto... zoid è zoid anche dopo aver preso un acido (se li prendessi), solo che è un'altro zoid.. con un'altra coscienza.. simile ma diversa da quello del lucido e più profondamente modificata rispetto allo zoid fumato.. che comunque NON é identico allo zoid lucido... non è notarlo a renderci stupidi, ma non notarlo, perchè se non riesci a notarlo.. perchè fumi? semplice abitudine, vizio.

A mio avviso.

That's all folks!

Mentioned
    0 Post(s)
    E se non riesci a notare che c'è una qualche differenza sostanziale dal tuo essere lucido al tuo essere fumato.. allora non so più che dirti.
    Io so solo che a quel punto è meglio smettere, perchè non c'è più alcuna differenza dallo status \"normale\" a quello alterato, perciò fumare sarebbe solo un'inutile rinvio del ritorno alla lucidità .

Mentioned
    45 Post(s)
    8-) 101 persone normali ;-)
    www.ledz.it/noi.html

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 23-04-2006 10:59 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Differenze di opinione.Secondo te quando fumi puoi essere solo PIU', secondo me si può essere anche meno..
    in acido sarei me stesso, ma non come lo sarei da fumato o da lucido, come ho gia spiegato.Non è che improvvisamente divento di sinistra o di destra... resto me stesso, ma un me stesso alterato.Ecco perchè gli effetti sono Soggettivi.

Ti stai contraddicendo: se diventi più recettivo, più calmo ecc significa che è avvenuto un cambiamento..minimo, ma pur sempre un cambiamento... oppure non so più che significa cambiamento.

Il punto è proprio questo, io avevo smesso di aspettarmi un qualche effetto in particolare, cioè di autoindurre in me l'effetto desiderato e lasciavo che la sostanza facesse un pò come cavolo le pareva.. solo così si può sperimentare il VERO effetto di una sostanza, abbandonandosi completamente ad essa, ma è pur sempre un rischio.. perchè NON RIESCI PIù a controllare l'effetto, e sinceramente ti passa anche la voglia di provarci! specie con allucinanti vari.. e a quel punto ci si accorge che in effetti è in gioco la tua vita...

Azz scambiare un chiwawa per un tram! ce ne vuole eh...
    parlo proprio io che ho visto gli angeli dell'apocalisse che venivano fuori dal sole... :-] oppure mi ero autosuggestionato a tal punto da vederli, come ci si autosuggestiona a tal punto quando si fuma un joint da ottenere gli \"effetti desiderati\", ma se non desideri alcun effetto in particolare? allora l'esperienza sarà pura..
    Se chi cala un trip inconsciamente ha il desiderio di vedere la madonna, la vedrà .. spesso non c'è neanche bisogno dell'acido...
    se vuole vedere le stelle come se si trovasse nello spazio siderale... lo farà ...
    Se vuole vedere demoni.. vedrà i demoni..
    ecc... per la canapa vale lo stesso discorso, solo che non altera i nostri sensi primari in maniera così incisiva... quindi per arrivare a \"vedere\" letteralmente ciò che vuoi vedere o fumi un megajoint di neville's haze e ti concentri profondamente per riuscirci,e il risultato non sarebbe nemmeno lontanamente paragonabile a quello che provoca un'acido decente,(giusto una blanda difficolta visiva nel focalizzare i contorni degli oggetti, vista sfocata, al contrario dell'assenzio, che rende i contorni di qualunque cosa vedi nettissimi quasi disegnati, e i colori interni come un quadro impressionistico) non la merda che trovate per strada, oppure nisba, e siete fortunati se NOn ci riuscite, perchè chi riesce a indurre se stesso a vedere cose che non esistono senza l'ausilio di allucinogeni, o fumando un joint, è semplicemente pazzo.

Sapete come viene definito IL FARE QUALCOSA SOLO PERCHé CI PIACE ANCHE SE NON HA ALCUN BEN PRECISo E IMMEDIATAMENTE RISCONTRABILE BENEFICIO, ALMENO non DURANTE LE PRIME ASsUnZIONI?
    Vizio... abitudine...dipendenza...
    Cazzo ci vuole ad ammetterlo? SI sono un vizioso..
    non si può farlo perchè la società condanna i vizi ma istiga la gente a crearsene sempre di nuovi affinchè loro possano trovare il modo più appropriato per soddisfarli...
    E così si inizia con gli alibi..

Voi Diffondete le pubbliche virtù.. Noi organizzeremo i vizi privati.
    Parole di Lucky Luciano :-o

Una cosa voglio precisare: La cannabis al contrario di quello che molti credono NON è un'allucinogeno, ma nemmeno blando.. è completamente diversa.. lei no nti fa semplicemente perdere il controllo, ma ti fa credere che in qualche modo tu abbia acquisito un maggior controllo!E' è proprio una cattivella questa erbetta :-D se non sai come prenderla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Ormai sai così bene come prenderla che secondo me ti perdi tutto il bello.. che poi è anche il brutto.. :-]

Non ti è mai capitato che una fumata fatta quando sei nervoso ti ha reso più nervoso? o che eri calmo e ti sei innervosito dopo aver fumato? riesci sempre a controllare l'effetto?
    NOn posso credere che tu sia capace di esercitare un simile controllo sull'effetto.. ma chi sei?
    l'incarnazione di shiva? :-]

se è così: complimenti per l'autocontrollo! :-]

Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

volevo solo riportare in alto questa iniziativa, che sta per raggiungere quota 100 aderenti;
    e volevo invitare chi non ha ancora aderito a farlo, o almeni a farci un pensierino ;-)

www.ledz.it/noi.html

ciao
    8-)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.