Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Quanto figo è questo forum!

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Uno dei topic che preferisco di questo super forum... e ogni tanto va riuppato!
    Enjoint spread love

Concordo, grande Enjoint!!!

Mentioned
    142 Post(s)
    forum magnifico.........non basterebbero 10 pagine per descrivere quanto siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Questo forum è strafigo perché pieno di persone libere di mente in grado di pensare con la propria testa,è figo perché viene trattato ogni argomento e non solo coltivazione,è figo perché accoglie tutti come una grande famiglia e questo non perché è un dovere,ma perché è così una grande famiglia dove si condivide ci si aiuta e si trova soluzioni ai problemi più disparati.
    W ENJOINT
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Questo forum è strafigo perché pieno di persone libere di mente in grado di pensare con la propria testa,è figo perché viene trattato ogni argomento e non solo coltivazione,è figo perché accoglie tutti come una grande famiglia e questo non perché è un dovere,ma perché è così una grande famiglia dove si condivide ci si aiuta e si trova soluzioni ai problemi più disparati.
    W ENJOINT

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    W ENJOINT
    quoto! una famiglia,con gli stessi ideali e problematiche che ne comportano!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    597 Post(s)
    ...e più cresce e più è figo! Big up, siete una super community!

Mentioned
    0 Post(s)
    è....RIGOGLIOSO!!!!!

Mentioned
    278 Post(s)
    Che dire: ve vojo beneee!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    davvero raga questo forum è bellissimo in tutti sensi
    qui grazie all'armonia che si respira ho ritrovato una parte di me stesso che stava per essere soprafatta dalle teste di caxxo che vedo ogni giorno e il modo in cui si comportano in real
    che ci posso fare sono troppo buono
    enjoint siamo tutti noi viva enjoint
    salute e pace a tutti
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Mentioned
    925 Post(s)
    E' davvero un bellissimo forum anche per me, spero solo ci lasceranno in pace.
    Vi chiedo scusa fin da ora se invierò pochi messaggi e a volte non mi dilungherò nella lettura dei vostri: un pò l'età..!! Poi ho una leggera epilessia, niente di grave, solo che viene accentuata dall'uso prolungato del pc.
    Chissà se d'ora in avanti, con le amiche in arrivo, smetterò anche di prendere l'antiepilettico, una compressa al dì, Tolep 300mg?
    Come sono le Maxi Gom a cbd e cbn?

Un abras

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.