forum magnifico.........non basterebbero 10 pagine per descrivere quanto siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo forum è strafigo perché pieno di persone libere di mente in grado di pensare con la propria testa,è figo perché viene trattato ogni argomento e non solo coltivazione,è figo perché accoglie tutti come una grande famiglia e questo non perché è un dovere,ma perché è così una grande famiglia dove si condivide ci si aiuta e si trova soluzioni ai problemi più disparati.
W ENJOINT![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content
...e più cresce e più è figo!Big up, siete una super community!
è....RIGOGLIOSO!!!!!![]()
Che dire: ve vojo beneee!!!!!![]()
davvero raga questo forum è bellissimo in tutti sensi
qui grazie all'armonia che si respira ho ritrovato una parte di me stesso che stava per essere soprafatta dalle teste di caxxo che vedo ogni giorno e il modo in cui si comportano in real
che ci posso fare sono troppo buono
enjoint siamo tutti noiviva enjoint
salute e pace a tutti![]()
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
E' davvero un bellissimo forum anche per me, spero solo ci lasceranno in pace.
Vi chiedo scusa fin da ora se invierò pochi messaggi e a volte non mi dilungherò nella lettura dei vostri: un pò l'età..!! Poi ho una leggera epilessia, niente di grave, solo che viene accentuata dall'uso prolungato del pc.
Chissà se d'ora in avanti, con le amiche in arrivo, smetterò anche di prendere l'antiepilettico, una compressa al dì, Tolep 300mg?
Come sono le Maxi Gom a cbd e cbn?
Un abras