mettereste una foto? perchè mi sa che io ce l'ho...me l'hanno regalato 3 anni fa...è fatto a mano ma purtroppo ora non ce l'ho a portata di mano:D
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
mettereste una foto? perchè mi sa che io ce l'ho...me l'hanno regalato 3 anni fa...è fatto a mano ma purtroppo ora non ce l'ho a portata di mano:D
Ultima modifica di caponecalabro; 22-06-11 alle 12:39
si sul mio c'è scritto qualcosa ed è fatto a mano...ma ora come detto prima non ce l'ho a portata di mano...se trovo una foto ve la metto e ve lo faccio vedere :D
a me l'hanno regalato...possibile che lo vendano nei grow shop?di una cosa sono sicuro c'era la data ed era fatto a mano...ma non ricordo assolutamente il nome...
mmmmmmmmm......mmmmmmmm.......da growshop...può essere...chissà...fino a quando non lo controlli bene, non si può sapere......dove appoggi la bocca ci deve essere la firma di cittillo ben visibile...la data pure......anche se non l'ho vista in tutti i suoi lavori........quindi anche solo la firma........
cmq appeno lo ritrovo o trovo una foto ve lo faccio vedere...mo smonto casa per trovarlo :D
C'é gente che aspetta da un anno?verissimo,anche più...ora non so se ha cambiato città,ma io abito nella stessa e nonostante ciò non sono mai riuscito ad averne uno...ai tempi in cui non era il cittillo conosciuto di ora (non sapevo vendesse all'estero)era giá ricercatissimo ed introvabile,quando partecipava a qualche festa ed aveva il banchetto (una coperta) tempo 0 sparivano,quindi o avevi la fortuna di beccarlo subito o ti attaccavi...io sono sempre rientrato nella seconda categoria![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io ho solo un Daniele e l'ho pure sbeccato.... merda...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Beh basta mettersi daccordo ragà , quando la fanno ? sarebbe uno spettacolo farsela insieme
Ok ho letto la fanno a metà novembre, beh io mi prenoto già da ora ve lo dico muhahuahu!
Ci dovete fare la scuola su come estraete tra l'altro !!! Almeno a me!! preparatevi alle rotture di balle :D
Ultima modifica di Bonsai; 22-06-11 alle 16:43