Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    a me l'hanno regalato...possibile che lo vendano nei grow shop?
    mmmmmmmmm......mmmmmmmm.......da growshop...può essere...chissà...fino a quando non lo controlli bene, non si può sapere......dove appoggi la bocca ci deve essere la firma di cittillo ben visibile...la data pure......anche se non l'ho vista in tutti i suoi lavori........quindi anche solo la firma........

Mentioned
    21 Post(s)
    cmq appeno lo ritrovo o trovo una foto ve lo faccio vedere...mo smonto casa per trovarlo :D

Mentioned
    397 Post(s)
    C'é gente che aspetta da un anno?verissimo,anche più...ora non so se ha cambiato città,ma io abito nella stessa e nonostante ciò non sono mai riuscito ad averne uno...ai tempi in cui non era il cittillo conosciuto di ora (non sapevo vendesse all'estero)era giá ricercatissimo ed introvabile,quando partecipava a qualche festa ed aveva il banchetto (una coperta) tempo 0 sparivano,quindi o avevi la fortuna di beccarlo subito o ti attaccavi...io sono sempre rientrato nella seconda categoria
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    77 Post(s)
    Io ho solo un Daniele e l'ho pure sbeccato.... merda...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    cmq grazie perchè rendete partecipi tutto il forum delle vostre discussioni ;)
    poi mi è venuta una domanda da farti old...fino a quando eri mod non ti si vedeva in giro...ora si...che è successo?
    a parte che non mi sembra di aver scritto un mondo di post ultimamente, ho risposto ad un paio di amici, e ad un paio di utenti (vedi post sul bong)... ma, come dire... ora ho un po' di tempo libero (non dovendo più fare il lavoro redazionale) e torno a scrivere qualcosa sui forum, per puro piacere.

postilla. non ti ci mettere pure te, come altri utenti qua e là, contro chef, che poi come tanti, quando lo conosci di persona, cambi radicalmente l'idea che ti sei fatto di lui!!! perché le idee che ci si possonop fare a livello di forum sono una cosa, mentre poi di persona, sei lì con la faccia, e non ci si scappa.
    e ci terrei a precisare che in questo caso non mi sono dovuto ricredere di niente, ho conosciuto Chef sia qui che di persona, e non ho avuto alcun cambio di idea. Big up per il lavoro che riesce a fare!!!

e ci si vede alla Cup 2011!

Mentioned
    122 Post(s)
    e OT per OT, io a casa ho SOLO tubi made by Rouge.
    e ammetto di non conoscere questi altri citati, se non quelli di Alverman.

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    uhauahuahuah ma questa storia già la sapevo!!!!! me lhai detta tu alla coppa o nn ricordo chi d questo bastone a y :D ....cmq la storia del trapano con una stecca e straccio sono anni che m frulla in testa....e x i nostri raduni sarebbe veramente utile xchè tanto so sempre io che pulisco i lotti uhahuahuahuahu
    appunto, sei messo peggio di un pipparolo, quanto a gomito usato hihi...
    ma... facciamo un aggeggio, e poi lo brevettiamo, che dici? basta non farlo troppo simile ad un vibratore....

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    e ci si vede alla Cup 2011!
    Quest'anno ci DEVO essere.. Enjoint organizzerà qualcosa???
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Quest'anno ci DEVO essere.. Enjoint organizzerà qualcosa???
    Randagio, non ti so rispondere, chiedi a Ecko, se ha in mente di organizzare qualcosa.

l'anno scorso ci sono andato praticamente da solo, poi con tutta la gente che si conosce già, che più o meno vive lì, e tutte le persone che si conoscono nell'occasione, è uscita una vacanza davvero piacevole :-)

Ricordo i 2 charas party al primo piano del GH, con Arjan che stavolta ha esclamato... "ma quanto fumano gli italiani"??? e non più, come nel servizio delle iene... "questa (lemon haze n.d.r.) è troppo forte, non è adatta agli italiani" ... eheh.

Mentioned
    0 Post(s)
    Beh basta mettersi daccordo ragà , quando la fanno ? sarebbe uno spettacolo farsela insieme

Ok ho letto la fanno a metà novembre, beh io mi prenoto già da ora ve lo dico muhahuahu!
    Ci dovete fare la scuola su come estraete tra l'altro !!! Almeno a me!! preparatevi alle rotture di balle :D
    Ultima modifica di Bonsai; 22-06-11 alle 16:43

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.