Lo credo anch'io F4tt. Ma forse andrebbe cambiato il Contini più che l'intero staff. E' da molto che oltre a non rappresentarci, manco ci sostengono. Forse era meglio dar a James Appia i soldi che abbiam dato loro per tesserarci... al nulla.
Lo credo anch'io F4tt. Ma forse andrebbe cambiato il Contini più che l'intero staff. E' da molto che oltre a non rappresentarci, manco ci sostengono. Forse era meglio dar a James Appia i soldi che abbiam dato loro per tesserarci... al nulla.
Con la base musicale del ritornello di \"Fammi crescere i denti davanti\" (Zecchino d'oro 1962, forse solo il Rosso la ricorda), ho modificato il testo con:
Fammi crescer la ganja nei campi
Te ne prego Bambino Gesù
Diglielo tu ai politicanti
che il ddl non ci fotta più!
:-]
Da Fuoriluogo.it
Bologna. Street Parade per abolire la Fini-Giovanardi
Il corteo della 'Street Parade' bolognese, partito alle 19 di ieri, ha continuato a sfilare seguendo il percorso previsto (viale Masini, via Mascarella, via Irnerio, via Indipendenza) e verso le 20.45 e' arrivato al punto di partenza, davanti all'autostazione. Uno 'stop and go' durato meno di due ore, tra pause musicali e qualche saluto.
Ad aprire il corteo il Tir 'musicante' con il gruppo degli Skiantos tappezzato di striscioni, tra cui 'Maria Pia libera', in riferimento a Maria Pia Scarciglia, la praticante legale frequentatrice del centro sociale bolognese arrestata il 25 maggio mentre secondo l'accusa cercava di disfarsi di mezzo chilo di hascisc, durante la perquisizione dei carabinieri nella struttura di via Stalingrado, e che, condannata a due anni e otto mesi, e' ora agli arresti domiciliari a casa dei genitori a Manduria (Taranto). Lungo il percorso, alla 'Street' si sono uniti molti ragazzi, poco piu' che ventenni, toccando alla fine quota tremila, secondo le stime della Questura.
Durante il corteo non e' mancato un accenno alla chiusura del Livello 57 decisa a luglio. 'Ci hanno chiuso il Livello, ma noi vogliamo tornare da' dentro prima o poi, meglio prima che poi', ha urlato Picciolo dal Tir.
Tra i manifestanti anche il segretario provinciale di Rifondazione comunista, Tiziano Loreti, e i consiglieri comunali Serafino D'Onofrio (il Cantiere) e Valerio Monteventi (Prc).
Soddisfatto dell'esito della manifestazione, Monteventi ha sottolineato che l'impatto acustico e' stato modesto e che lungo il percorso c'erano circa 5.000 persone. 'A questo punto servirebbe che il messaggio lanciato da questi ragazzi venisse raccolto e partisse da Bologna la richiesta di abrogare la legge Fini-Giovanardi sulle droghe. In questa citta' da anni non c'e' una politica sulle droghe nonostante ce ne siano di nuove e pericolose. Sarebbe il caso di discutere di queste, piuttosto che di cento metri in piu' o in meno di una manifestazione'.
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
@Doc, davvero mi pare poco saggio paragonare antipro.it alla TiAccaCi produzioni. Sono tesserata da due anni ad antipro, mi son presa la transiberiana l'anno scorso a dicembre per andarli ad ascoltare (e li ho ascoltati dalla prima parola all'ultima perdendomi solo il tuo intervento causa attacco di chimica) , mi son fatta circa 2000 km per andare ad affiggere (e riaffiggere) i loro manifesti con tanto di foglia di marijuana e in più sono stata palesemente presa per i fondelli (pure da te) per quanto riguarda la LORO presenza al SunSplash. L'unica cosa che io ho chiesto ad antipro è stata di inserire il banner della TiAccaCi nella loro home page. Qualcuno l'ha mai visto? Qualcuno mi ha mai risposto? Ho fatto una richiesta esagerata? Ora, mi può star bene tutto, ma non mi si chiedano più soldini per mettermi a 90° dicendo \"avanti il prossimo!\" Se una mano lavasse l'altra forse si farebbe molto prima a raggiungere lo scopo, sempre che lo scopo sia rimasto lo stesso per tutti :-?
Lo so che mi odi un po' quando parlo così fuori dai denti, ti prego di non avermene, ma che Favolantica sarei se non dicessi quel che penso ad ogni costo? :-P
E mi sento di aggiungere un'ultima cosa alle tue parole in difesa della TiAccaCi produzioni: quando la TiAccaCi produzioni chiederà il tuo sostegno economico, allora, e solo allora, potrai avanzare pretese alla stessa. Ma fino a quel momento o, quantomeno fino al momento che non inizi una produttiva collaborazione, non sarai nelle vesti di giudicare la sua presenza o meno a manifestazioni come la MMM o alla prossima Streeet di Bologna. Probabilmente queste manifestazioni non serviranno a nulla come sostieni, ma io non ho paura di esporre il mio nome e cognome in nome dell'antiproibizionismo (Zampar Alessandra) a differenza di Contini che manda te su questo forum (sebbene abbia mio indirizzo, mio numero di telefono, mia e-mail) a minacciarmi su un'eventuale intervento del Prefetto. Ma io sono ancora solo il mezzo, il fine sta più in alto e quindi rimango invisibile a certi occhi se non all'accorrenza.
(scusate lo sfogo ma quando ce vò, ce vò)
Bella Ug, un po' di Tunz porta certamente visibilità e allegria, ma un martellare ininterrotto di ore e ore (da tre sound diversi in gara tra loro in una piazzetta 70 metri x 70), può portare alla pazzia!
Specie per un anziano che adora la serenità ! :-]
Booommm!!!!
Hidden Content
Foto di Bologna
Non sono riuscito a caricarne di più, ma non ne ho fatte tante, e tante non mi sono venute. :-[
Booommm!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 14-11-2006 23:10 ]
Hidden Content
In una festa più tranquilla, tanta gente non sarebbe andata a farsi le passeggiate e avrebbe potuto parlare di Maria Pia e dei problemi di Bologna e della Nostra beneamata, o fare amicizia, dando un senso al ritrovarsi di tanta gente venuta anche da lontano.
Non desidero che la tecno scompaia, ma che appaia a tratti e che poi lasci spazio a una melodia più adatta alla fattanza gangiante e all'eventuale dialogo.
La piccola piazza è stata un autogol della questura... per mettere a disagio i convenuti, ha colto il risultato di sparpagliarli in tutta la città !
Quando ho chiuso il banchetto per sopraggiunto livello di sopportazione, sono andato anch'io a fare una passeggiata, e nella silenziosa quiete, quando pensavo di non trovare un bar aperto, ne ho incrociato uno dietro la stazione dicato al Jazz....
Il quei dieci minuti di ritmi vivi sparati dal cuore e di sax mi sono ripigliato di brutto! 8-)
Booommm!!!!
Hidden Content
Copio un'idea di un amico. Chiameremo in causa le sopracitate tdc* urlando:
FINI! ROLLA PRO NOBIS
GIOVANNARDI! ROLLA PRO NOBIS
GERRA! ROLLA PRO NOBIS
:-]
Che ne pensate?
Avete qualche idea su altri slogan?
*censored, a deduzione propria ;-)
un mega narghillè lo potrebbe sostituire? :-] Ne ho uno di un metro e venti con braciere di capienza 15 sigarette più correzione. Un po' diabolico da appizzare perchè ha solo due boccagli.