Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Forum sui rettili

Mentioned
    0 Post(s)
    è anche curiosa la cosa che dormiva con te.....
    Solo che anche qua non capisco, solitamente il serpente la notte è il momento della sua attività vitale, caccia , un moluro che all'età di 3 anni arriva a circa 3/4 metri per un peso di 30 kg te lo fai dormire nel letto????????? io che allevo da circa 10 anni ed ho circa 60 esemplari non avrei mai e dico mai il coraggio di dormirci, primo per la grande pericolosità, secondo perchè non si tiene un animale del genere fuori da un rettilario o una teca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Ahahahah sono contento di essere in questo 3D sembrate molto esperti , in futuro avrò molto da imparare essendo la prima volta che tengo un serpente , non vedo l ora di poterlo prendere :D volevo chiedere esiste qualcosa dove e scritto quanti e dove posso trovare allevatori in zona ? Comprarlo al negozio di animali sarebbe una legnata e sono sicuro che le condizione del serpente non siano uguali ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    ma perchè vuoi prendere un pitone reale? il pitone reale (pitone africano) ha la caratteristica di essere abbastanza pauroso e di chiudersi a riccio come difesa. non ti dà una gran soddisfazione. io ho avuto per 5 anni un pitone di burma (pitone indiano) che era una figata. girava per casa, a volte dormiva su di me, veniva in motorino..fra i due mi piace di più. il boa è un po' più nervoso ma molto bello lo stesso. in ogni caso coi serpenti ti deve andar bene per il carattere (qualcuno è più selvatico di altri) e devi saperci fare. lui ti riconosce, di questo puoi star certo
    Ahahahah ma quanto cresce un pitone indiano ? Quasi quasi cambio idea :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Ahahahah sono contento di essere in questo 3D sembrate molto esperti , in futuro avrò molto da imparare essendo la prima volta che tengo un serpente , non vedo l ora di poterlo prendere :D volevo chiedere esiste qualcosa dove e scritto quanti e dove posso trovare allevatori in zona ? Comprarlo al negozio di animali sarebbe una legnata e sono sicuro che le condizione del serpente non siano uguali ....
    se sei di roma o vicino ti posso dare il contatto di un mio amico che ha un allevamento di rettili

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciketto88 Visualizza Messaggio
    se sei di roma o vicino ti posso dare il contatto di un mio amico che ha un allevamento di rettili
    Cazzo T.T io sono delle zone di Catania ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Vai alla prima fiera vicino da te, non comprare mai e dico mai un rettile in un negozio, quello che ti vendono a 100 ,in fiera lo trovi a 30 e l'animale sicuramente e' molto più in forma...... E forse con qualche gene morphologico buono

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Vai alla prima fiera vicino da te, non comprare mai e dico mai un rettile in un negozio, quello che ti vendono a 100 ,in fiera lo trovi a 30 e l'animale sicuramente e' molto più in forma...... E forse con qualche gene morphologico buono
    Perfetto , a me per un pitone reale mi hanno chiesto 120 euro , le condizioni lasciavano a desiderare , ma lasciando stare il pitone , avevano un falso corallo che era messo seriamente male secondo me . E poi non avevano tana niente di niente , si andavano a nascondere sotto la ciotola dell'acqua , che pena , poveri animali....

Mentioned
    0 Post(s)
    allora della ciotola ti dico subito che fa da tana, i miei sono tutti sotto la ciotola...... di quello non devi preoccuparti, considera che il prezzo di un ball python è di 30 euro, fa un pò te, per risponderti a due post fa che mi era sfuggito, un pitone delle rocce arriva anche a 7 mt, ma diffida DA CHI TI DICE CHE LO TENEVA COME UN CANE, perchè fidati non è un animale che possono avere tutti;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    allora della ciotola ti dico subito che fa da tana, i miei sono tutti sotto la ciotola...... di quello non devi preoccuparti, considera che il prezzo di un ball python è di 30 euro, fa un pò te, per risponderti a due post fa che mi era sfuggito, un pitone delle rocce arriva anche a 7 mt, ma diffida DA CHI TI DICE CHE LO TENEVA COME UN CANE, perchè fidati non è un animale che possono avere tutti;)
    grazie bruto , sei molto preciso :D appena sarà il momento di prenderlo voglio un consiglio da te :D intanto ora mi metto a cercare qualche fiera , ma dimmi una cosa .... a livelli di terrario dove Lo posso prendere ? Al negozio di animali uno relativamente grosso , ma non ricordo le misure forse era lungo un metro , alto circa 60 e profondo sempre un sessanta mi hanno chiesto 185 euro ed e stato il più decente che Ho visto , hanno veramente questi prezzi ? Grazie :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Segui me:

Il serpente non ama la compagnia, e quindi non ama nemmeno vedere movimenti particolari. quindi sconsiglio vivamente il terrario. Capisco anche che il primo serpente una persona comune lo vuole vedere, toccare, ma devo dirti che è sbagliatissimo.
    Quindi in primis non ti consiglio assolutamente un animale della famiglia dei Boidi ( Pitone - Boa ) solamente per il fatto che sono difficili da tenere, hanno bisogno di un attenzione particolare, specialmente il pitone.
    Io se fossi in te mi prenderei un Elaphe, molto più forti di salute, non hanno bisogno di temperature difficili ne tantomeno hanno bisogno dell'umidità al contrario dei boidi.
    Ci sono molti morph di elaphe ed è un buon approccio per imparare tante cose, cosa che con gli altri non potresti fare.
    Dai un occhiata qua, e fatti un idea di che tipo di animale è.
    http://cornsnakes.reptilery.it/
    A destra hai le varie morphologie e se gli dai un occhiata al sito ti fai un idea a cosa vai incontro.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.