Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Quando Ti sfondano casa per Rubarti il raccolto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Ci sto provando ad andare avanti...ma ogni giorno il pensiero mi và li...

Non mi fido piu di nessuno.....quindi il mandare qualcuno in giro a vedere chi sta spacciando la mia erba non si puo fare...

seconda cosa questa gente è gente che gli interessa solo dei soldi immediati...penso.... visto che le 2 babilonia e la skunk 1# che sono ancora nel terreno a finire la fase di fioritura e ci sono ancora.....(forse non le hanno viste) il furto è stato fatto nel mio monolocale / seccatoio....
    totale del furto 750 gr di frisian, 2 borsoni ( che hanno usato per il trasporto)....poi mi mancano dei vestiti di marca invernali....

io ogni giorni che passa gli sto mandando maledizioni e tutto il male che si possa augurare a essere vivente...se un giorno scoprirò chi è stato sò già che non riuscirò a calmarmi e andrò in galera...

Mentioned
    397 Post(s)
    Come non capirti snow
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    quando si coltiva 0 amici....quando si fuma....amici di chi vuoi....è la regola purtroppo....coraggio snow tutto fa esperienza....anche se è atroce come cosa....ora avrai imparato un'altra piccola cosa da mettere dentro il bagaglio della coltivazione....in bocca al lupo...e il prossimo ciclo farai 3 kg e mezzo sicuro

Mentioned
    2 Post(s)
    snow,il prossimo anno,pianta avvelenata in mezzo alle altre!appena la toccano vanno in psichiatria e non ci escono più
    la tagliola colora troppo il terreno in caso di cattura,e poi dove metti il piede del ladro?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    23 Post(s)
    lo brucio....!!!
    come se vengo a scoprire chi è stato l'ho giurato che lo brucio....e non torno indietro nell amia decisione...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snow41 Visualizza Messaggio
    lo brucio....!!!
    come se vengo a scoprire chi è stato l'ho giurato che lo brucio....e non torno indietro nell amia decisione...
    Una domanda ...nn sentirti attaccato ;) ma cazzo....quanta gente hai fatto entrare in questa stanza??? se sei sicuro che è qualcuno che "conosce", la cerchia di amici DI REGOLA nn deve essere così tanto grossa e se ha preso proprio le piante a seccare SAPEVA anche i tempi dei cicli.....se invece è il contrario...nn so che dirti....spero che lo becchi ;)
    Ultima modifica di konfa-one; 02-10-11 alle 23:31

Mentioned
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    Una domanda ...nn sentirti attaccato ;) ma cazzo....quanta gente hai fatto entrare in questa stanza??? se sei sicuro che è qualcuno che "conosce", la cerchia di amici DI REGOLA nn deve essere così tanto grossa e se ha preso proprio le piante a seccare SAPEVA anche i tempi dei cicli.....se invece è il contrario...nn so che dirti....spero che lo becchi ;)
    in casa mia sono entrate 5 persone...troppe lo so...ho sbagliato infatti ho pagato la mia buona fede...il cerchio pero si restringe piu il tempo passa...

Mentioned
    0 Post(s)
    gesto incivile.
    solidarietà!

Mentioned
    0 Post(s)
    Che pezzi di merda!!
    Brutta storia mi dispiace Snow!

Mentioned
    0 Post(s)
    a me hanno rubato le piante, ma che pelo che deve avere uno per entrare in casa per un po' d'erba? bastardi.. mi dispiace snow, purtroppo la gente ha questa mentalità, e sappiamo tutti benissimo di chi è la colpa.. (ovviamente senza togliere il 90% della colpa al figlio di..)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.