Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Google earth.....

Mentioned
    0 Post(s)
    .........ooooooooooooo winter, forse riusciremo a dormirci la notte .......... :-] :-]

grande randagio..............ma guarda li che ingegnosi........sotto certi punti di vista......anke se inconsapevole......è una forma di \"land art\"... :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ...guardando queste foto invece si potrebbe iniziare a maledire l'uomo e la plastica.............sacchetti della spazzatura indegnamente gettati in mare?????............no..... un infinità di Iceberg che prende il largo dalle coste sud della groenlandia......

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/fb8e1ea7fbbebead5af0ca4db35408d0.0.groell.jpg.atch[/img]</center>

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma intendi quel colore chiaro lungo la costa???

...scusami ganji....ma la mia ignoranza multimediale comprende anke terminologia varia... :-] :-]
    Cos'è un upgrade??

Mentioned
    0 Post(s)
    ....ah cacchio.......già ....quel quadrato....... e credo proprio di si........le diverse zone di risoluzione sono suddivise in quadrati.........la cosa strana è che sia proprio in mezzo al mare........

Mentioned
    0 Post(s)
    ....ah ecco........allora...dalla tua foto ho visto che hai i parametri impostati(feet...elevation ecc) in inglese....

In alto a sinistra se vai su tools-options puoi convertire tutto in kilometri etc.......ma per i nomi dei luoghi ad esempio non saprei.........

Ps: forse lo sapete già ......ma scivolando col cursore del mouse sulle diverse zone evidenziate, in \"elevation\", vi dà anke l'altezza sul livello del mare........prova ccò vesuvie uagliò....... :-] ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    .... :-] :-] ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    .....eheheh napulèbell gangì..........come fare a dir di no........
    .......poi io...nutro un certo affetto per le città vulcanose......... :-] :-] :-]

base iraniana segreta?!?!?!....mica tanto a quanto pare..... :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ......ombrelloni biologici om?!?!?!?............eeeeeeee stanno un passo avanti sti beduins.......... :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ....potrebbero anke essere delle riserve idriche..............alcuni sono vuoti.......in altri si vede il fondale in trasparenza........ e nelle vicinanze strade e costruzioni........si spiegherebbe anke il colore nero, blu scuro, se fosse acqua rifletterebbe il colore del cielo in effetti............

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/fffcc1a3964b4ad665fa2f07d7bfd086.0.buchi neri.jpg.atch[/img]</center>

Mentioned
    0 Post(s)
    .........eheheh......allora questa?!?! :-] :-]

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/03f68714dba796f8d6b268029d0e62c4.0.skyline.jpg.atc h[/img]</center>

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.