Bomba!
Poi li appendiamo in salotto, nell'angolo del bong![]()
Bomba!
Poi li appendiamo in salotto, nell'angolo del bong![]()
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
oh mio dio! mad man mi hai stupito con quello del gorilla!!!
troppoooo favolosooooo!
buonasera,ecco un'altra ideina!
ENJOINT TEAM VS MINATORI FOGLIARI![]()
Bellissima l'idea degli scacchi![]()
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
bravo hai un tratto pulito semplice ma molto espressivo ed originale , anche mad se la cava bene , logico se siete vicini di casa, anche semolino con uno stile diverso se la cava bene e non manca di immaginazione , non voglio far altro che complimentarmi con TUTTI i partecipanti ed augurarvi un futuro migliore
p.s. non sapevo che favola avesse la barba del giorno prima![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Azz... ehhhm... scusate raga. La mia estetista è in ferie e non pensavo ci fossero i paparazzip.s. non sapevo che favola avesse la barba del giorno prima![]()
![]()
Il concorso è ufficialmente chiuso. Grazie a tutti i partecipanti, scegliere i vincitori non sarà per nulla facile. Lo staff è già al lavoro, a giorni comunicheremo i risultati. Good luck! ;)
Il gran consiglio dei mods dopo essersi riunito ha decretato i vincitori del concorso Enjoint creative:
1° posto: Gama
2° posto: Semolino
3° posto: Mad man
Premio extra a Stebraso e Teppa che vincono entrambi 1 abbonamento a Dolce Vita per 1 anno.
Complimenti a TUTTI i partecipanti! Tutti i disegni e le creazioni saranno inserite in una gallery sulla nostra pagina facebook ufficiale e i più belli saranno pubblicati sul numero 39 marzo-aprile di Dolce Vita.
Per i vincitori: inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname e l'indirizzo al quale volete ricevere il premio.
Restate connessi... è in arrivo un nuovo super concorso!
Bravissimi!!!! Complimenti!!!![]()