Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  151
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: Spiegare la nostra passione ai nostri figli!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Vedi, io a un bimbominkia del genere avrei risposto "E tu che ci fai qui? Non è meglio se stai a casa a giocare col tuo di canarino visto che col blues, come col cervello, non ci azzecchi una mazza?"
    eh si avrei dovuto ma non ho la risposta pronta nemmeno da sano. Lì ormai ero senza parole. Non mi uscivano proprio dalla bocca secca
    Chiedere ai prevenuti di provare a fumare per fargli cambiare idea, sappiamo che non è proprio cosa...............
    Ai prevenuti è vero al 1000 per 1000 e ti quoto in pieno ma per fortuna nella massa non sono tutti così. Io ho avuto sorprese in questo senso e so di gente che ha provato anche da adulta e alla fine se ne è uscita con un "beh tutto qui?" Amici che hanno fatto fumare la mamma anche. La cosa assurda è che siamo un paese di forti bevitori e fumatori di tabacco e queste persone potenzialmente sono anche amanti inconsapevoli della cannabis secondo me. Solo che l'hanno sempre sentita chiamare droga e ne hanno terrore a prescindere perchè l'associano a eroina, coca e schifezze varie.
    Ciao ne' mi fai sempre fare delle risate.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    397 Post(s)
    ma alcolici e superalcolici sono legali,quindi va bene è normale ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    9 Post(s)
    io lo terrei nascosto per tutta la sua vita e se necessarrio smetterei di fumarli...come non voglio che mi veda bere alcolici ecc..
    A me non piacerebbe se mio padre fumasse, bevesse ecc (mio padre non beve, non fuma canne e sigarette e nemmeno il caffè) e idem devo essere io x mio figlio...è dura forse la mia è piu una voglia di essere il padre che è mio padre (perfetto) con principi forti e soprattutto una cosa che sta alla base di tutto: senza debolezze
    Non voglio aprire un dibattito pero secondo me il bere, il fumare sigarette o canne ecc è sintomo di debolezza o paura di essere deboli o il non essere in grado di sfogare un proprio disagio....chi non usa nessuna di queste cose non è un coglione (xk a volte sembra cosi in alcuni thread) ma è una persona senza debolezze che ha trovato un proprio naturale equilibrio psicofisico...ed è raro trovarne, vorrei che mio figlio lo trovasse in me un giorno un po come io ho trovato mio padre....
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 24-02-12 alle 15:33

Mentioned
    397 Post(s)
    ale,allora smetti subito di fumare,tu vuoi fare una cosa che sai che non è sbagliata(nemmeno obbligatoria nota bene)però non vorresti che i tuoi figli lo facessero.
    Io certo non insegnerò ai miei figli a fumare,ma vorrei che me ne parlassero non come fai tu che lo tieni nascosto,quando i miei hanno affrontato la questione io c'ho parlato,non mi hanno dato ragione,ma non ho mai dato motivo loro di rompermi le palle oltre il dovuto.E' MEGLIO UNA BRUTTA VERITA' CHE UNA BELLA BUGIA.

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ale,allora smetti subito di fumare,tu vuoi fare una cosa che sai che non è sbagliata(nemmeno obbligatoria nota bene)però non vorresti che i tuoi figli lo facessero.
    Io certo non insegnerò ai miei figli a fumare,ma vorrei che me ne parlassero non come fai tu che lo tieni nascosto,quando i miei hanno affrontato la questione io c'ho parlato,non mi hanno dato ragione,ma non ho mai dato motivo loro di rompermi le palle oltre il dovuto.E' MEGLIO UNA BRUTTA VERITA' CHE UNA BELLA BUGIA.
    Secondo me il fumare, come il bere ecc, non è giusto ma neanche sbagliato, diciamo che sono cose che a mio modo di vedere mettono alla luce un disagio, una debolezza e non trovo bello tra me e me pensarmi una persona debole e forse trovo frustrante non essere forte e equilibrato come mio padre, anche se nel mondo ce ne sono pochi come mio padre, e diciamo che forse il fatto di non essere come lui mi porta ad abusare di questa sostanza piuttosto che alcool o robe del genere ma in parole povere ho un disagio, che mi ha portato, mi porta a farne uso o abuso...

Dopo se mi chiedi se è giusto lì non saprei risponderti, sarebbe giusto che uno trovi l'equilibrio del proprio io senza alcuna sostanza psicoattiva..nel senso: uno è meglio che cammina da solo, se ha dei problemi userà il bastone, è importante prima di indossare un bastone cercare quali sono i problemi, cercare di risolverli, soffrendo anche, e imparare una nuova tecnica per camminare da soli, il fumare come il bere ecc è come se prendi una storta e per camminare vai sempre con la macchinina degli handicap perchè è piu comodo e non senti dolore oltre alla minor fatica....ma mi ci metto dentro anche io, che sia chiaro...
    si infatti o tengo nascosto, ma avrei la coscienza sporca, nel caso avessi un figlio sicuramente smetterei di fumare, bere ecc...

Adesso mi direte di tutto...ma io spero di avere un figlio proibizionista perchè avrà una bella fetta di percentuale in meno di rischio galera, non si drogherà mai, alcun tipo di droga, e mi vedrebbe male se fumassi...non tiratemi a dietro i pomodori...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 24-02-12 alle 16:11

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Secondo me il fumare, come il bere ecc, non è giusto ma neanche sbagliato, diciamo che sono cose che a mio modo di vedere mettono alla luce un disagio, una debolezza e non trovo bello tra me e me pensarmi una persona debole e forse trovo frustrante non essere forte e equilibrato come mio padre, anche se nel mondo ce ne sono pochi come mio padre, e diciamo che forse il fatto di non essere come lui mi porta ad abusare di questa sostanza piuttosto che alcool o robe del genere ma in parole povere ho un disagio, che mi ha portato, mi porta a farne uso o abuso...

Dopo se mi chiedi se è giusto lì non saprei risponderti, sarebbe giusto che uno trovi l'equilibrio del proprio io senza alcuna sostanza psicoattiva..nel senso: uno è meglio che cammina da solo, se ha dei problemi userà il bastone, è importante prima di indossare un bastone cercare quali sono i problemi, cercare di risolverli, soffrendo anche, e imparare una nuova tecnica per camminare da soli, il fumare come il bere ecc è come se prendi una storta e per camminare vai sempre con la macchinina degli handicap perchè è piu comodo e non senti dolore oltre alla minor fatica....ma mi ci metto dentro anche io, che sia chiaro...
    si infatti o tengo nascosto, ma avrei la coscienza sporca, nel caso avessi un figlio sicuramente smetterei di fumare, bere ecc...

Adesso mi direte di tutto...ma io spero di avere un figlio proibizionista perchè avrà una bella fetta di percentuale in meno di rischio galera, non si drogherà mai, alcun tipo di droga, e mi vedrebbe male se fumassi...non tiratemi a dietro i pomodori...
    non sono alcolizzato,ma bevo volentieri una birra,non per questo mi sento debole di carattere,fumo sigarette perchè non posso fumare canne liberamente,quando fumo canne non tocco sigarette,ma le sigarette che fanno più male delle canne si possono comperare liberamente perché le canne no?Ti posso garantire che posso fumare una canna e montare su una ruspa e non fare nessun danno e non sono certo un super uomo io ;)

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    non sono alcolizzato,ma bevo volentieri una birra,non per questo mi sento debole di carattere,fumo sigarette perchè non posso fumare canne liberamente,quando fumo canne non tocco sigarette,ma le sigarette che fanno più male delle canne si possono comperare liberamente perché le canne no?Ti posso garantire che posso fumare una canna e montare su una ruspa e non fare nessun danno e non sono certo un super uomo io ;)
    andrebbero tolte anche le sigarette, ma è un business dello stato...si entra in un discorso piu grosso di noi...cmq si ognuno è libero di fare cio che crede e vuole, non sto a giudicare, anche xk sono sulla stessa vostra barca..

Mentioned
    397 Post(s)
    Al Pistoia blues?!ma dai,capace mi avrai incrociato sopra a qualche djambè :D

Mentioned
    18 Post(s)
    Beh facile Teppa in quanto ci sarò venuto almeno 10 volte. Anni fa andavo anche al campeggio. Anzi andavo al campeggio e non al concerto ahahaha. Nella piazzetta dietro Piazza Duomo ci ho passato ore a sentire il ritmo ipnotico dei bonghi. Che storte ahahahahah. Bellissimo. Ho dei ricordi stupendi. Ciao

p.s. l'ultimo i Doors. C'eri?
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    397 Post(s)
    Certo che c'ero,sono anche stato a vedere gli skunk :D gran concerto...piazza della sala,allora è sicuro che mi hai visto

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.