Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Vecchio bastardo!

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ivan se questi qua sono come andreotti non muoiono +... :-Y

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"Il ministro Turco è arrivato con una sanità al disastro e come primo pensiero ha avuto quello di aumentare le dosi minime di hashisc: vergogna, vergogna, vergona. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Vergogna va detto ai politici, che non fanno nulla x le persone e pensano solo a se stessi, che tirano cocaina a fiumi, che si aumentano gli stipendi e non fanno 1 mazza da mattina a sera..ed evito dire altro..ecco chi si merita 1 bel VERGOGNA :-Y :-Y


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 18-11-2007 15:01 ]

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-indagato.html

    Date un'occhiata a quetso esempio di cristianità!!!!!
    Don Gelmini VAFFANCULO!

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nonostante il vecchio mi faccia schifo augurare la morte a qualcuno è brutto.Vuol dire scendere al suo livello, anche augurare sofferenze, e non si cambia la mentalità delle persone sperando che finiscano di vivere. Questa è solo la mia opinione, continuo a dire che è un bastardo, ma amando la vita preferisco passarla a dimostrare agli altri che si sbagliano!

  4. #54
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tu dici che dovrebbe essere un autodenuncia il mezzo per acquistare visibilità?
    Quanta gente pensi sia disposta a denunciarsi, a rischiare reputazione e lavoro?
    E soprattutto dici che ognuno dovrebbe farlo nella propria zona...ma se tipo uno abita in un paese di 10000 persone ed è l'unico che va a denunciarsi, cosa ottiene oltre ai casini previsti dalla legge?
    Non ottiene nulla...perchè una denuncia non provoca nessun problema alle forze dell'ordine....
    I problemi li provochi se vai in 1000 in una caserma di un paesino...già a roma 1000 persone che si denunciano per lo stesso reato creano, a mio avviso, una mole di lavoro non usuale ma nessun problema rispetto ai soliti che la vita giudiziaria affronta...

    Io, di fondo, rimango della mia idea...che senza l'appoggio di qualche forza politica o meglio senza l'iniziativa di qualche soggetto politico, non si potrà cambiare nulla...
    perchè noi cittadini contiamo come il 2 di denari quando briscola è coppe....

    e poi quoto quello che dici sui ragazzini..vogliono avere il risultato pronto senza faticare...è il bello della modernità e della vita propostaci dalla tv che loro pensano siano reale...
    ad un ragazzino non gliene frega una mazza della canapa...per lui c'è solo lo sballo e fare il figo con gli amici al parchetto...ed è per questo che capisco l'atteggiamento e il pensiero molto critico di alcuni verso la possibilità di successo di una lotta antipro...se questa è la nostra fanteria (i ragazzini) di guerre non ne vinceremo molte...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  5. #55
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> O arrestano 100.000 persone in un giorno solo o non ci arrestano più!
    E se ci arrestano, che facciano pure! Voglio vedere come s’intasano le procure!!! Centinaia di migliaia di pratiche! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    e se invece ad autodenunciarsi fossero 10/100/1000 persone? nessuna presa di posizione da parte delle procure solo normale routine...
    Se beppe grillo nel corso del vday avesse fatto andare la gente da piazza maggiore a piazza galilei (c'è la questura, mi sembra se non ricordo male) allora avrebbero dovuto prendere una posizione anche per l'effetto mediatico della questione...

    Su una cosa sono in disaccorto con te..dici che non ci vuole visibilità...invece per me, per sperare di ottenere qualchecosa bisogna fare più clamore possibile, pubblicizzarsi il più possibile...sfruttare i canali che normalmente usano contro noi, per ghetizzarci, per creare panico..usarli per fare contro informazione, per far giungere il messaggio anche \"nel paese sperduto tra i monti\"...

    la gente ha bisogno di essere coordinata, di essere guidata per ribellarsi...le autoconvocazioni o le autodenuncie servono a ben poco (opinione personale) se non c'è stato prima un lavoro di comunicazione e convincimento...
    Ti cito un esempio che non c'entra ma può far capire come una buona idea proposta dal migliore sia finita ingloriosamente...

    Che Guevara e la rivoluzione in Bolivia. Sappiamo come è finito e sappiamo che principalmento quello che è mancato è stato l'appoggio della gente comune che lui pensava di sollevare con la forza delle idee e con l'entusiasmo.
    Invece ha fallito, perchè se lui era il migliore per quel compito e quello che proponeva aveva già funzionato a cuba?
    Perchè a Cuba c'era stato un lavoro di anni coordinato e pensato per creare una serie di appoggi e soprattutto consenso. E soprattutto la gente si era convinta che peggio che con Batista non poteva stare quindi tanto valeva provare Fidel.

    Il problema è che noi (che cerchiamo consapevolezza) ci siamo accorti che peggio che con il proibizionismo non si può stare ma la gente comune ha, nella maggioranza una percezione diversa.
    Percezione creata da anni di disinformazione e preconcetti che purtroppo hanno attecchito ben bene...
    Poi c'è la fetta di popolazione a cui non frega un cacchio della canapa (posizione legittima) e quelli che non capiscono, poi quelli che sono a favore della legalizzazione ma basta che non comporti danni per me, quelli che \"facciano come vogliono\"....


    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  6. #56
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se posso dire la mia, credo che finchè le persone non cambieranno mentalità non cambierà nulla..su 1 sito(non a tema canaposo)ho postato 1 articolo che riguardava la notizia della cassazione e 1 altro, pensate che qualcuno mi abbia cagato?no..xkè è + facile parlare di cazzate come che canzone preferite o altro però sia mai parlare di droga..io me ne sbatto posterò mille di altri articoli e spero che almeno li leggano così si informano 1 pò..io faccio quel che posso, cerco di dialogare con le persone spiegarli che la canapa non è il male, forse dovrei fare di +..io fino a 4 anni fà ero 1 proibizionista, ero contro le droghe, poi ho deciso che dovevo farmi 1 canna e ho iniziato ad informarmi più che potevo, ora sono 1 antipro..e felice di esserlo mi rimprovero solo che forse dovrei fare di + x la nostra battaglia..

    x quanto riguarda ivan sei 1 grande mi dispiace non averti conosciuto..

  7. #57
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    mah guarda ero 1 ragazzetta e odiavo la droga, poi qualcosa in me è cambiato ma mai avrebbe pensato di diventare come adesso..bè meglio adesso che prima :-]

    vero quello che dici tu green dreams la nostra lotta non finirà mai

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 22-11-2007 19:00 ]

  8. #58
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ma ve lo ricordate il dongelmone sui tg che si prende un maxiassegno da 5.000.000 di euri dalle generose manine di silvio b?
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-o :-o :-o :-o :-o :-o
    ma davvero?io non l ho visto..

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie rouge..

    non ho parole x quel pretaccio..anzi gli arrivasse 1 crocifisso in testa :-]

  10. #60
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Ivan, condivido quello che dici quando individui nella passività della gente la causa principale dei nostri mali e infatti \"chi è causa del suo mal non pianga se stesso\"...esercizio che invece tutti noi come individui siamo portati a fare, cerchiamo sempre qualcuno a cui dare la colpa e solo in ultimo esame prendiamo in considerazione la possibilità che forse sia anche colpa nostra...
    Questa situazione, mi riferisco al vivere \"anestetizzati\" insensibili alle ingiustizie, è il prodotto di un lavaggio del cervello che viene da lontano e che i potenti cercano di mantenere tale perchè la gente che pensa con la propria testa è un pericolo per l'ordine costituito...e si sa che i grandi centri di potere amano la loro condizione e vogliono mantenerla...per questo ci convincono di cosa è giusto e di cosa sia sbagliato e a forza di sentircelo dire alla fine ci convinciamo che noi non la pensavamo \"cosà\" ma \"così\" come ci dicono loro...

    A roma c'erano 50000 persone ma la manifestazione è stata ignorata...penso che unirsi al vday potrebbe provocare la continuazione di quest'oscurantismo perchè si rischierebbe di passare (anche con 50000 pers) come una costola del grillismo e come tali venire catalogati facendo venire meno la forza del messaggio antipro...
    Ci vuole coordinazione tra le varie realtà ma soprattutto ci vuole la volontà, volontà di sbattersi e volontà di non guadagnarci (euro) e soprattuttoci vuole consapevolezza e realismo...credo ad esempio che sia irrele volere la legalizzazione di tutte le sostanze mentre chiedere una revisione della legge in materia di canapa sia già più credibile...e se ci si presentasse all'appuntamento con una bozza già pronta (magari un pochino più spinta di quello che si vuole in realtà in modo che limando qua e là in fase di discussione si ottenga un prodotto simile a quello desiderato)e con qualche migliaio di firme autenticate e magari con l'appoggio di qualche onorevole od esponente medico/scientifico..ecco credo che questo surplus darebbe maggior visibilità/credibilità alle richieste...

    Ribadisco che poi, secondo me, al 25 aprile ci sono troppi eventi mediatici per sperare di avere un ritorno mediatico...immagino, come tutti gli anni, servizi sui politici presenti e quelli no alle commerazioni, poi l'immancabile corteo di nostalgici ed i centri sociali di conseguenza...troppo caos e noi abbiamo bisogno di chiarezza non di mescolarci o mimetizzarci in altre lotte o cortei...

    Anche la mia coscienza è realista e proprio per questo continuo ad indignarmi ed incazzarmi....fidati che se fossimo solo sfiduciati non staremmo qui a scrivere... ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.