Basta guardare che macello è venuto fuori da un 3d di semplici congratulazioni al vincitore del campionato, peraltro vinto meritatamente sul campo (e io lo dico da interista)...per capire perchè i nostri stadi sono sempre vuoti, perchè invece delle famiglie negli stadi si vedono i farabutti, perchè il calcio italiano, a differenza di quello inglese, tedesco e spagnolo, è così malato e nessun campione vuol più venire a giocare in italia.
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
Ragazzi, take it easy
E' normale (e ritengo anche positivo) che un "semplice" post su Enjoint sulla vittoria dello scudetto della Juve, si trasformi in occasione di dibattito sul calcio in generale. Altrimenti, non sarebbe Enjoint ma un forum qualsiasi. Ed è normale che i toni siano accesi, stiamo parlando di un argomento che divide molto, in cui c'è di mezzo passione e fanatismo.
Di insulti o flame personalmente non ne ho letti e ribadisco che penso sia giusto che ognuno dica la sua (sempre nel rispetto degli altri).
gli introiti alle società derivano dai tifosi paganti allo stadio....non ti pare sia depenalizzante???? vabbé aboliamo allora......
a me piace discutere anche animatamente nel massimo rispetto di tutti.......mandare a fanculo chichessia non è il mio stile......ma provare a ragionare su temi che ritengo importanti......ma purtroppo la gente si sente sempre sotto attacco!!
la ritengo una discussione interessante e festeggiare la juve altrettanto importante e lecito per chi pensa così.......ma chi non ha voglia di festeggiare per questo evento deve a mio avviso poter dire la sua!
alla fine calcio religione e politica (ognuno crede che la propria squadra, reliogione o partito politico sia il migliore e lo difende a spada tratta) sono tre temi affini e pieni di spunti per litigare........ma dipende da come ci si pone........io sono qui per ragionare e voi?
peace
Sono qui per ragionare anch'io con chi ha cervello per farlo...quando si litiga con la mamma perche ti rimbrotta sbatti la porta e te ne vai...questo e' atteggiamento da bambini...invece si sta li' e si discute e non si buttano sentenze definitive ....specialmente offendendo...questo topic e' di Teppa (gran signore) e titola Juve campione d'Italia. Onore alla vecchia signora!
Ezz puoi fare pure nomi e cognomi eh??? Quale sarebbe "questo" atteggiamento?? E chi ha usato "questo atteggiamento"?
E' stato detto che questo è "il topic dello scudetto della Juve" e che il resto è Flame quindi ho preferito evitare.
Ma se mi dai del bambino perchè ho detto "chiudo qui" nel rispetto del Topic aperto da Teppa non lo accetto proprio!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Si la depenalizzano ma in piccola parte... in grosso introito arriva da premi, da sponsor e da partite vendute alle Pay TV... se lasci a casa alla gente dallo stadio si comprano le partite su mediaset premium e la squadra i soldi li prende comunque (per non parlare degli sponsor che con la visione in TV pagano moooolto di piu che senza diretta TV).... e togliendo la gente degli stadi non avrebbero i costi di gestione che ci sono... quindi secondo me un vero danno economico non lo hanno di certo!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Secondo me al prossimo ingresso di Tep, piglia e chiude il suo stesso 3d![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep