Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: Reputazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    La reputazione sta creando più problemi che vantaggi. Ho deciso di sospenderla momentaneamente (scelta mia). A settembre/ottobre valuteremo con tutto lo staff del forum se riattivarla o meno. Buon proseguimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    La reputazione sta creando più problemi che vantaggi. Ho deciso di sospenderla momentaneamente (scelta mia). A settembre/ottobre valuteremo con tutto lo staff del forum se riattivarla o meno. Buon proseguimento.
    Mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo...La reputazione è uno strumento che viene usato per premiare i post e gli utenti più costruttivi e per esprimere il proprio accordo o disaccordo con quanto altri dicono. Privarcene (seppure temporaneamente) solo perchè qualcuno si lamenta del trattamento ricevuto, per il fatto che altri utenti non abbiano lo stesso modo di vedere le cose, non lo vedo costruttivo...Sarebbe stato molto meglio per i lamentini tutti impegnarsi ancora di più per rendere enjoint un posto migliore di quanto già sia, anzichè perdere tempo a piangere su sè stessi.IMHO,naturalmente...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    sinceramente vivo bene lo stesso anche senza......la reputazione è uno strumento che messo in mano a persone intelligenti può avere un senso, pertanto non è la reputazione che crea i problemi o gli svantaggi ma son sempre gli utenti i responsabili.......poi chiaro che è brutto vedere la gente piangersi addosso per questo...però posso capire anche gli utenti che vengono presi di mira da aggressioni verbali ed insinuazioni continue che portano ad un clima esasperato indipendentemente da rep + o - possono avere certi atteggiamenti......e poi tutti quegli utenti che dovevano cancellarsi? quelli non si piangevano addosso????? io vedo tanto ego da parte di molti che intacca l'instaurarsi di un rapporto di fiducia, famigliare e di crescita consono ad ogni forum......

peace love and respect to one and all!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    sinceramente vivo bene lo stesso anche senza......la reputazione è uno strumento che messo in mano a persone intelligenti può avere un senso, pertanto non è la reputazione che crea i problemi o gli svantaggi ma son sempre gli utenti i responsabili.......poi chiaro che è brutto vedere la gente piangersi addosso per questo...però posso capire anche gli utenti che vengono presi di mira da aggressioni verbali ed insinuazioni continue che portano ad un clima esasperato indipendentemente da rep + o - possono avere certi atteggiamenti......e poi tutti quegli utenti che dovevano cancellarsi? quelli non si piangevano addosso????? io vedo tanto ego da parte di molti che intacca l'instaurarsi di un rapporto di fiducia, famigliare e di crescita consono ad ogni forum......

peace love and respect to one and all!!
    Come le tue reputazioni.

Quoto in tutto pollicione.
    Scusa ecko, se io entro in un gruppo di persone c'è a chi piaccio e a chi non, a chi piace come coltivo e chi non, sta a me guadagnare stima e rispetto.
    E' semplice, mi sembra che il 90% degli utenti del forum ha rep sopra lo 0 quindi, poi se uno perde 250 punti rep perchè dice cose inesatte, ineducate, non conforme alla società è solo un problema suo, significa che ha seminato male, e quindi nisba raccolto

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Come le tue reputazioni.
    me la spieghi Bruto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Come le tue reputazioni.

Quoto in tutto pollicione.
    Scusa ecko, se io entro in un gruppo di persone c'è a chi piaccio e a chi non, a chi piace come coltivo e chi non, sta a me guadagnare stima e rispetto.
    E' semplice, mi sembra che il 90% degli utenti del forum ha rep sopra lo 0 quindi, poi se uno perde 250 punti rep perchè dice cose inesatte, ineducate, non conforme alla società è solo un problema suo, significa che ha seminato male, e quindi nisba raccolto
    Bruto c'è anche chi si diverte a mettere la Rep - , ci sono stati molti casi (me compresa) in cui si lamentava delle rep- insensate, leggi le rep scritte a favola, o la mia "non imparerai mai" (che caz... di reputazione è ? sono qui per imparare)
    Se posso dire la mia è giusto lasciarla per quello che dice pollicione
    la reputazione è uno strumento che viene usato per premiare i post e gli utenti più costruttivi e per esprimere il proprio accordo o disaccordo con quanto altri dicono.
    ma è anche vero che ogni utente ha il desiderio di sapere chi ha lasciato una reputazione

Edit: comunque con o senza, ENJOINT E' BELLO LO STESSO !!!
    Ultima modifica di Purple; 12-07-12 alle 11:24

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Purple Visualizza Messaggio
    Bruto c'è anche chi si diverte a mettere la Rep - , ci sono stati molti casi (me compresa) in cui si lamentava delle rep- insensate, leggi le rep scritte a favola, o la mia "non imparerai mai" (che caz... di reputazione è ? sono qui per imparare)
    Se posso dire la mia è giusto lasciarla per quello che dice pollicione
    ma è anche vero che ogni utente ha il desiderio di sapere chi ha lasciato una reputazione

Edit: comunque con o senza, ENJOINT E' BELLO LO STESSO !!!
    quotone purple
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    quotone purple

BUOOONA DARK

Mentioned
    0 Post(s)
    @ Purple Daccordissimo infatti di dico, tu come reputi uno che mette una rep negativa tanto per dispetto????? seguirai mai questa persona??? la valutazione verso questo quale sarebbe????

@ Stram Mi riferivo alla tua rep down che mi hai dato l'ultima volta, nulla d'importante ti assicuro

Mentioned
    0 Post(s)
    @ Purple Daccordissimo infatti di dico, tu come reputi uno che mette una rep negativa tanto per dispetto????? seguirai mai questa persona??? la valutazione verso questo quale sarebbe????

@ Stram Mi riferivo alla tua rep down che mi hai dato l'ultima volta, nulla d'importante ti assicuro

Brù, se so chi è, e la rep negativa è tanto per dispetto, sarei curiosa di sapere una motivazione, poi... non seguirò quella persona )come faccio già con uno) e la mia valutazione è uguale a quella che lui da a me...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.