Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Se è quello che vedo io allora non è una donna quella a bocca aperta perchè c'ha il pinzetto. Ok donna barbuta sempre piaciuta ma io le preferisco senza
Ps. Mi fate schiattare![]()
Trovi sempre le parole adatte
Grande così![]()
Pensavo d'esser di fòri io... ma voi state male...![]()
Oh ragazzi, siete dei delinquenti!
E' da più di 1 anno che non vado più a funghi e con questi post mi state solleticando di brutto...
e i porcini impanati... e il misto trifolato in padella con aglio e prezzemolo (che se ci salti le tagliatelle che dico io con un buon vinello rosso corposo...)
mi mandate un pm quando uscite la prossima volta? ci vengo anch'io!
raccolgo solo porcini e finferli però...i funghi che non conosco BENE non li raccolgo![]()
Ragazzi,
dopo un sacco di anni che non ci andavo più, un caro amico mi ha portato in un buon posto (tra l'altro dove andava mio padre 20 anni fa) ed ecco il risultato:
Crave Rosse (Leccinum aurantiacum), Crave Nere (Boletus Caprini) con qualche Pinarolo (Suilus Variegatus) e Porcini Bianchi dei faggi (Boletus Edulis)
Uno dei porcini 500 grammi esatti, due kg in tutto solo di loro, penso un 6/7 kg in tutto!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Io fino alla fine del mese sono incasinato con il lavoro ma da ottobre mi posso liberare anche in settimana quindi.........
Va fatta!!!!!
Io aspetto fiducioso la chiamata
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola