Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Fumare prima di studiare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Credo che dipenda molto dal tipo di studio. Se studi la storia o la filosofia può aiutarti come può intripparti la mente come mai. Se invece studi roba scientifica, che sia la biologia, la matematica o la fisica è inutile mettersi a studiare dopo aver fumato... ti perdi appena aver la prima lettera della formula
    A me aiuta molto fumare dopo aver studiato una materia scientifica. Sopratutto fisica. Inizio a collegare tutto e a farmi pipponi mentali su quello che ho appena letto e anche su altro. Ad esempio studiando la termodinamica sono riuscito a fare collegamenti con teorie fisiche le più enormi che ci siano (vedi il big bang e l'energia/materia di Einstein, come il comportamento delle particelle a temperature prossime o sotto lo zero assoluto).
    Mi ha aiutato anche a capire veramente l'evoluzione umana ;)
    E' bella la scienza da fatti :D

Mentioned
    20 Post(s)
    Esatto Kumar è proprio quello che intendevo anche io...solo che tu sei stato molto più esauriente
    Condivido al 100%.

Mentioned
    0 Post(s)
    Io sinceramente se fumo da solo, la maggioranza delle volte non riesco neanche a seguire un film. La mente parte e chi riesce più a fermarla..

Mentioned
    1 Post(s)
    Di solito non ho problemi a studiare se fumo, specialmente se ho un esame interessante. Poi fare una facoltà che mi piace aiuta sicuramente(faccio antropologia).

Il fatto è che dipende tutto da come stiamo nel momento in cui fumiamo. Per come agisce a livello cerebrale la cannabis, accelerando il pensiero e i processi logici, può essere un bene se siamo totalmente concentrati sullo studio altrimenti, se si hanno altri pensieri c'è il rischio di distrarsi.
    Penso che questo valga, oltre che per lo studio, anche in generale quanto si fuma.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.