Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Elezioni 2006

Mentioned
    0 Post(s)
    Grrrrande Irieeeeeeee....allora io porto le patatine...(quelle di rocco ovviamente)......il chinotto.....i piatti di plastica e i bicchieri......due bottiglie di jack.....e una damigiana di buon nero d'avola..........oh...al massimo affoghiamo il dispiacere.........bbbbbeeeeeemmmmmmmmmm.... :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    e lo appizziamo tutti virtualmente...stesso minuto della stessa ora..

Mentioned
    0 Post(s)
    azz si sta trasformando in un testa a testa...sperem :-?
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    Un paese ingovernabile...un paese diviso a metà ..che nessuno dei due poli merita di condurre fuori dalla melma...capisco chi vuole andarsene..però fatemi un favore..chi resta..serietà ...ed azione politica seria, continua e responsabile..prima di tutto mandare via i dirigenti di un centro sinistra incapace di comprendere il paese...tanto fra poco si torna a votare.. :-[ :-[

Mentioned
    0 Post(s)
    beh almeno sta andando meglio rispetto all'ultima elezione...

....la percentuale di votanti a destra è diminuita :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    Certo essere salvati dall'Argentine è proprio paradossale dopo i famosi bond (vabbè, forse non era tutta colpa loro). Una cosa è certa, tra i desaparecidos c'erano anche molti italo/argentini e le famiglie hanno provato sulle proprie pelli cos'è la destra al governo,così come tutti gli altri in sud america. Certo che l'italia è uno strano paese, metà cittadini, me compreso, sono dei coglioni perchè votano a sinistra, e l'altra metà che sono, evidentemente sono stati bene ed hanno goduto come maiali sotto il vecchio governo. Un mio personale ringraziamento va ai signori fini e giovanardi per la leggesulle droghe. Credo che senza questa gran parte dei ragazzi dai 18 ai 25 anni o non avrebbe votato o avrebbe votato a destra. Invece ci hanno fatto vincere, se pur a buco stretto, alla camera. Saluti a tutti e ricordatevi che ci sarà di sicuro ancora da lottare[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    ......legge elettorale cucita a puntino sulle esigenze di un centro destra evidentemente in calo di consensi.......un voto per gli italiani all'estero per me assurdo, anke se grazie a questi si è riusciti a raggiungere una maggioranza al senato non importa, la verità è che un conto è permettere il voto ad una persona che per motivi di lavoro o altro si trova all'estero....un altro è il dare il diritto di voto a gente con residenza all'estero, che paga le tasse e sfrutta le risorse di un altro paese....questo NO!!!!!!!!!!

In secundis.......a me viene un attimino di voltastomaco...c'è un governo di centro-sinistra di cartapesta......dovranno mettersi daccordo come i liceali e fare l'appello ogni qual volta vogliano approvare la più insignificante delle leggi .....quindi scordiamoci pure qualsiasi specie di politica alternativa a quella della casa delle libertà ....qualsiasi tipo di politica sociale anti-conservatrice è stata una bella speranza ma con queste percentuali la vedo dure, molto dura......la destra accusa la sinistra di arroganza e sterile superiorità intellettuale, la sinistra accusa la destra di essere stata lontana dalle reali esigenze del popolo e inneggiando al loro tipico motto del \"volemose bene\"......ma adesso, anke volendo,....sarà difficile volersi bene..........

Mi piacerebbe tanto capire in quali fasce sociali siano state decise le preferenze di voto..... scampia a napoli, lo zen a palermo, librino a catania.....stanno tutti troppo bene.....in realtà le perfiferie delle grandi città italiane in questi 5 anni hanno vissuto un periodo roseo...siamo noi a credere in un degrado invisibile....in realtà sono tutti soddisfatti.......contenti...e non hanno aspettato altro che l'opportunità di riconfermare il voto....forza italia il primo partito italiano, mi vengono i brividi........

Mentioned
    0 Post(s)
    ...ma ragazzi vi lamentate contro questi italiani che hanno ridato voti a Berlusconi.....il Berlusconi che ha fatto il mafioso eccetera eccetera e bla bla bla....

...ma...tutti questi italiani cosa cavolo dovevano sapere di Berlusconi???

...per loro cosa ha fatto mai di male? incominciate (uso il \"voi\" perchè non interessandomi di politca pure io non ne sono molto a conoscenza) ad elencare con PRECISIONE un po' tutte queste robe che ha fatto Berlusconi....

...una volta finito l'elenco incominciamo a farlo vedere in giro, facciamolo leggere ad amici a conoscenti si potrebbe diffondere sulla rete....

...date i VERI DOCUMENTI e PROVE verificate dell'operato di Berlusconi......se no che senso ha dare solamente del mafioso al berlusca?

la gente non sa, perchè non c'è informazione....visto che noi abbiamo la possibilità di far girare un pò di informazioni facciamo conoscere alle persone cosa ha fatto DAVVERO non solo illazioni o frecciatine che hanno l'effetto contrario!

mettetivi nei panni di un operaio o di un qualsiasi italiano....lavora tutto il giorno e l'unico modo con cui si può informare è il tg di turno o la testa giornalistica che gli capita sottomano....un po pochino per giudicare...non trovate? e in fondo da quelle poche persone con cui ho la possibilità di relazionarmi non mi sembra che stiano così tanto male.....hanno una casa, lavoro, beni, e ovviamente spese!

...tutto questo discoros per dire cosa? informazione! se è andata così perchè manca informazione......se siamo scontetni di questo dato è pewrchè non abbiamo fatto informazione.....perciò azzi nostri :-]

....non penso che morirò dopo queste elezioni qualsiasi risultato ottenga e se mi va proprio male...camper o furgone modificato e si parte per un bel viaggetto!!! sarebbe un ottimo stimolo per visitare paesi stranieri! ;-)
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    vabbè irie....se berlusca avesse fatto il lavaggio del cervello come mai noi siam stati graziati?

per me è questione di ignoranza (nostra) e carisma (suo) e incompetenza (degli avversari)......tutto qui
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    x tacchi:ma siamo poi così sicuri che Berlusconi sia il peggio della corruzione e affini d'italia? nella mia ignoranza preferisco tacere.......

...se Berlusconi la legalizzasse? mmmmm un pensierino....:-]

x winter: no no winter....lo so che le tue non sono frecciatine...immaigne che se dici una cosa è perchè dietro ci sta una documentazione però la documentazione te la sei fatta tu.......incominciamo a mettere insieme tutte queste informazioni.....il mio discorso voleva dire che è inutile dire: \"Berlusconi è il mafioso della politica\" o \"Berlusconi è corrotto\"....incominciamo a scriver qui cosa ha fatto davvero.....INFORMIAMO! solamente questo volevo dire....

....e sinceramente se ha fatto lui quello che ha fastto non vedo perchè altri non abbiano fatto lo stesso....che ci sia una Berlusconi mania? :-]

P.S:
    dai ragazzi si sta a scherzà !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 11-04-2006 16:06 ]
    ridere e sorridere

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.