Originariamente Scritto da
Avv. Zaina
Ragazzi e' tutto molto bello ed interessante,ma non è' così facile, ne' così veloce come potrebbe apparire.
Senza un progetto legislativo completo, che coinvolga le norme penali del DPR 309/90 e quelle ad esse collegate non si va da nessuna parte.
Come ho già anticipato a Fermo, credo che si debba organizzare un'iniziativa popolare legislativa.
I tempi possono non essere rapidi, ma abbiamo bisogno di fare le cose bene e sfruttare anche la possibile evoluzione giurisprudenziale che potrebbe derivare in ipotesi che la Corte Costituzionale accogliesse le questioni a lei rimesse.
Bisogna raccogliere tutte le idee e le esperienze e poi Bisognerebbe fare un convention per dare corso ad un programma condiviso.
Ma (e deluderò qualcuno) vorrei che poi le decisioni fossero prese da un comitato ristretto (che renda conto sul web di quello che fa effettivamente).
Le strutture come i Social possono essere proposti solo se la legge muta e se si impedisce che intervengano interessi di multinazionali farmaceutiche o di altra natura.