io sapevo che i grassi aiutano a riprendersi
io sapevo che i grassi aiutano a riprendersi
Raga, penso che per certo non proverò i funghi, la mia ragazza, per quAnto sveglia o intelligente possa essere, credo che se avessi un trip duraturo, cominciassi a star male, lei inizierebbe a piangere a dirotto e non me lo perdonerei, quando poi, dato che mi piacerà, ci ritorno con gli amici e non con lei, mi tuffo nelle esperienze saltate. Mi limito alle canne e le space cake per ora. Naturalemente ringrazio vivamente, ed ancora una volta, tutti voi, sto facendo tesoro di tutto ciò che mi dite, esperienze personali, piccoli "trucchi" e consigli sui migliori coffeshop, musei, parchi e tutto ciò che posso fare in quella splendida città . Davvero, non mi sarei mai aspettato, da persone che non conosco e non conoscono me, un aiuto del genere, dettagliato, preciso, e disponibili come lo siete voi in questo periodo. Non so davvero come ringraziarvi, l'unico modo, magari, per coloro che non l'hanno ancora visitata, è quello di farmi una canna anche per voi in primis, ahahaha, ma poi riportare qui l'esperienza fatta, i consigli seguiti, i posti visitati, i cibi assaporati, i posti migliori dove mangiare, e magari un bel book fotografico, sperando di non annoiare troppo. Grazie di tutto.
Aspetto news allora!![]()
Non mancheró di certo, ed avendo anche il Wi-Fi in albergo, mentre aspetto la mia raga che si prepara, sappiamo come sono le donne, qualche aggiornamento live è più che dovuto per ricambiare mininamente l'aiuto ricevuto. XD
Gentili enjointer colgo l'occasione per augurarvi buon natale, sperando che lo abbiate passato nel migliori dei modi. Tra una settimana esatta finalmente parto per Amsterdam, e guardando foto su istagram e facebook, noto che la città è in parte bianca, ricoperta di neve e ben illuminata dalle decorazioni natalizie. Mi sorge una domanda, sperando che qualcuno conosca la risposta.
Che voi sappiate, le decorazioni natalizie, resteranno ancora a lungo, o passato il nuovo anno le tolgono ? Grazie a tutti
Ragazzi, vi saluto. Domani mattina si parte per la grande meta. Vi terrò aggiornati se avrò l'occasione e farò un post al ritorno degno di nota. Un abbraccio ciaoooooooo
Buon viaggio.Quando torni raccontaci tutto
È il minimo, per ricambiare ciò che mi avete consigliato e per l'aiuto in tutto. Farò un servizio fotografico niente male. :D
Sono In aereoporto a Napoli, scalo a Milano poi direZione amsterdam. Emozione unica.
Ciao raga,mi accodo anch'io nell'attesa del resoconto sul viaggio!
Sono stato a capodanno ad amsterdam a nel 2011 ed ora vorremo tornarci...ho qualche domanda:
Ho appena letto questo scritto https://www.dolcevitaonline.it/amster...i-di-cannabis/
Come è la situazione? Gli stranieri possono qncora fumare oppure va da zona a zona(o da coffee a coffee)?
Altra cosa,noi avevamo alloggiato in un hotel in cui si spendevano 45euro per notte (tutto l'anno senza distinzione di periodo) a neppure cinque minuti dalla casa di Anna Frank,qualcuno ha una vaga idea dell'hotel di cui sto parlando? Purtroppo il biglietto da visita dell'hotel lo diedi a delle ragazze romane in occasione di una festa In Belgio 😁...
Grazie![]()