Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    68 Post(s)

io sapevo che i grassi aiutano a riprendersi

Mentioned
    1 Post(s)
    Raga, penso che per certo non proverò i funghi, la mia ragazza, per quAnto sveglia o intelligente possa essere, credo che se avessi un trip duraturo, cominciassi a star male, lei inizierebbe a piangere a dirotto e non me lo perdonerei, quando poi, dato che mi piacerà, ci ritorno con gli amici e non con lei, mi tuffo nelle esperienze saltate. Mi limito alle canne e le space cake per ora. Naturalemente ringrazio vivamente, ed ancora una volta, tutti voi, sto facendo tesoro di tutto ciò che mi dite, esperienze personali, piccoli "trucchi" e consigli sui migliori coffeshop, musei, parchi e tutto ciò che posso fare in quella splendida città . Davvero, non mi sarei mai aspettato, da persone che non conosco e non conoscono me, un aiuto del genere, dettagliato, preciso, e disponibili come lo siete voi in questo periodo. Non so davvero come ringraziarvi, l'unico modo, magari, per coloro che non l'hanno ancora visitata, è quello di farmi una canna anche per voi in primis, ahahaha, ma poi riportare qui l'esperienza fatta, i consigli seguiti, i posti visitati, i cibi assaporati, i posti migliori dove mangiare, e magari un bel book fotografico, sperando di non annoiare troppo. Grazie di tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Aspetto news allora!

Mentioned
    1 Post(s)
    Non mancheró di certo, ed avendo anche il Wi-Fi in albergo, mentre aspetto la mia raga che si prepara, sappiamo come sono le donne, qualche aggiornamento live è più che dovuto per ricambiare mininamente l'aiuto ricevuto. XD

Mentioned
    1 Post(s)
    Gentili enjointer colgo l'occasione per augurarvi buon natale, sperando che lo abbiate passato nel migliori dei modi. Tra una settimana esatta finalmente parto per Amsterdam, e guardando foto su istagram e facebook, noto che la città è in parte bianca, ricoperta di neve e ben illuminata dalle decorazioni natalizie. Mi sorge una domanda, sperando che qualcuno conosca la risposta.
    Che voi sappiate, le decorazioni natalizie, resteranno ancora a lungo, o passato il nuovo anno le tolgono ? Grazie a tutti

Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi, vi saluto. Domani mattina si parte per la grande meta. Vi terrò aggiornati se avrò l'occasione e farò un post al ritorno degno di nota. Un abbraccio ciaoooooooo

Mentioned
    14 Post(s)
    Buon viaggio.Quando torni raccontaci tutto

Mentioned
    1 Post(s)
    È il minimo, per ricambiare ciò che mi avete consigliato e per l'aiuto in tutto. Farò un servizio fotografico niente male. :D

Mentioned
    1 Post(s)
    Sono In aereoporto a Napoli, scalo a Milano poi direZione amsterdam. Emozione unica.

Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao raga,mi accodo anch'io nell'attesa del resoconto sul viaggio!
    Sono stato a capodanno ad amsterdam a nel 2011 ed ora vorremo tornarci...ho qualche domanda:
    Ho appena letto questo scritto https://www.dolcevitaonline.it/amster...i-di-cannabis/
    Come è la situazione? Gli stranieri possono qncora fumare oppure va da zona a zona(o da coffee a coffee)?
    Altra cosa,noi avevamo alloggiato in un hotel in cui si spendevano 45euro per notte (tutto l'anno senza distinzione di periodo) a neppure cinque minuti dalla casa di Anna Frank,qualcuno ha una vaga idea dell'hotel di cui sto parlando? Purtroppo il biglietto da visita dell'hotel lo diedi a delle ragazze romane in occasione di una festa In Belgio 😁...
    Grazie

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.