Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Discussione: passione pesca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    142 Post(s)
    anche a me piace molto pescare...e si vede, rimango pur sempre un uomo di mare anzi di lago in questo caso 2.8 Kg il piccolo e 3.1 l'altro io ho pescato l grande anche se tengo in mano il piccolo che abbuffata quella sera.....ottime le trote salmonate!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate io e spit censurata.jpg‎  

io.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    anche a me piace molto pescare...e si vede, rimango pur sempre un uomo di mare anzi di lago in questo caso 2.8 Kg il piccolo e 3.1 l'altro io ho pescato l grande anche se tengo in mano il piccolo che abbuffata quella sera.....ottime le trote salmonate!!!!!!!!!!!!
    WOW Che bestioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    che tristezza vedere pesci morti in foto in mano a un pescatore!

il momento piu bello della pesca e quando si ridà la libertà al pesce ringraziandolo x le emozioni che ci ha regalato!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio

il momento piu bello della pesca e quando si ridà la libertà al pesce ringraziandolo x le emozioni che ci ha regalato!
    giustissimo! è la filosofia della mia tecnica di pesca

Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio

non sarei così sicuro che sia piu triste vedere un pesce morto in mano ad un pescatore, piuttosto che vederne uno squarciargli la gola\bocca e poi ributtarlo in acqua......
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    non sarei così sicuro che sia piu triste vedere un pesce morto in mano ad un pescatore, piuttosto che vederne uno squarciargli la gola\bocca e poi ributtarlo in acqua......
    Purs posso assicurarti che non è così; ci sono tante tecniche di pesca il carpfishing per esempio su certi laghi o fiumi non si può usare l amo con l ardiglione, appunto per evitare come dici tu che si squarcia la bocca del pesce, come sicuramente saprai la Carpa aspira non morde come gli altri pesci, quindi l amo non se lo ingoia ma gli rimane sul labbro; oltre a questo devi sapere che per ogni pesce catturato a carpfishing ha bisogno di un retino proprio per prevenire che i pennuti si rovinano squamandosi o ferendosi, il retino non è come gli altri tipi di retini ma è fatto di stoffa appositamente per non rovinare le carpe, e di legge ogni pescatore ne deve avere minimo 10 si chiamano carp sac; ho visto quelli che praticano la pesca al colpo e buttano le catture nelle nasse tutte insieme be a fine pesca quando pesano e svuotano le nasse sono più i pesci squamati e feriti che quelli sani
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    0 Post(s)
    caspita ! a me piace pescare, ma prendo roba da poco, più che altro perchè non mi allontano molto dalla riva perchè oltre i 10mt non so scendere

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    caspita ! a me piace pescare, ma prendo roba da poco, più che altro perchè non mi allontano molto dalla riva perchè oltre i 10mt non so scendere
    Peschi in apnea?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    26 Post(s)
    Anch'io ho maneggiato le canne da pesca prima delle altre canne...
    Vivendo sull'Egeo spesso vado a pescare con la mia barchetta.
    Tiro a prendere solo dentici,ma ho preso anche delle belle ricciole e una marea di s.pietro,qualche gallinella e una sola cernia che ho tenuto(5,3 kg)
    Tutti i piccoli li rilascio sempre,quando prendo,ne porto indietro solo 1.
    Posto questo che è stato il primo sopra i 5 kg.
    Un grosso problema è la pesca a strascico che qui viene ancora praticata,con tutte le conseguenze catastrofiche che porta questo tipo di massacro.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate kdk_0038.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    yessir, in un posto con dei fondali stupendi, ma poveri di pesci... spesso però prendo murene consistenti e polpi

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.