Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11515960616263 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    sperem!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

Xaman'ek

Mentioned
    1243 Post(s)
    Sarei pronto a scommettere ...ma per scaramanzia taccio...tacci loro!

Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    75 Post(s)
    io ho firmato i referendum proposti dai 5stelle, li ho votati due anni fa, ero un loro acceso sostenitore anche se un po' disperatamente...disperatamente perché ben conosco questa terra, che non ha mai avuto pietà, storicamente, per chi voleva davvero cambiare...perciò un po' di diffidenza verso la politica, ormai, fa parte del mio dna....

ho notato che sino a fine 2012 Grillo e i suoi non "passavano" molto in televisione...anzi...possibilmente venivano attaccati e scongiurati....

poi ho notato, nei mesi precedenti alle elezioni, una maggiore apertura da parte dei media, che fino a poco prima li oscuravano...venivano sdoganati...e proposti come una credibile alternativa politica...e tutto questo su RAIUNO!

vennero le elezioni....presero il 25 % dei voti....e poi tutti sappiamo come andò....il teatrino delle consultazioni....e infine l'arrivo poco chiaro di Renzi....il MAIELETTO...

dunque...

io apprezzo molto gli interventi dei deputati 5 stelle in Parlamento...

ma...come dice cheese....non vorrei che fossero anche loro attori del teatrino...

non vorrei che, pur carico nella forma di ottimi argomenti, il Movimento 5 Stelle non sia altro che un modo per "contenere la rivolta" (come del resto ammette lo stesso Beppe), una opposizione di facciata, tanto per dare il contentino agli scontenti...

un'altra affermazione del Beppe mi fa riflettere....spesso lui dice....NOI SIAMO IL PIANO B....

hmmm....dunque....ho capito bene? il piano B? il piano B di chi?

avrei preferito che dicesse...noi siamo il PIANO A del popolo italiano.....non il piano B...degli stessi che ci hanno inculato con il piano A....

spero di sbagliarmi...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    4 Post(s)
    IL MOVIMENTO 5 STELLE nasce e muore libero in quanto non e' un partito, ma un idea nuova di mondo, inarrestabile e incotrovertibile, sta agendo esattamente come un virus, il nostro mondo ormai infetto dal malaffare e dal ego umano sta per implodere, dobbiamo cambiare sistema di vita, dobbiamo creare un nuovo modello, qui nasce il 5 stelle ogni stella e' un programma connettivita' sviluppo energie rinnovabili onesta' democrazia diretta. ogni candidato e' obbligato a restituire meta' dello stipendo su un fondo per piccole e medie imprese. ogni eletto puo' essere eletto massimo 2 volte dopo va a casa niente carrierismi. tutti incensurati chiunque ha la fedina penale sporca non puo entrare nel movimento. GRILLO quando dice siamo il piano b intende proprio questo, il piano A e' il mondo che abbiamo dinanzi ai nostri occhi distrutto e infelice, il piano b e' onesta' , liberta', democrazia partecipata, energie pulite, ambiente, felicita' in una parola MOVIMENTO 5 STELLE.

Mentioned
    1 Post(s)
    cosa ne pensate!? io penso che alla fine tutto "mondo è paese"........ed il più pulito dei politici c'ha la rogna!!!!!

Redazione- Chi di social ferisce, di social perisce.

Tira brutta aria, in questi giorni, per i due delfini del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, finiti al centro delle polemiche per le loro parentele "politicizzate" e quindi per il sospetto di "raccomandazioni".

Qualcuno, nell'apprendere il tutto, li chiama ironicamente "i verginelli a cinque stelle", prima di pubblicare link che ricordano la loro discendenza: Alessandro Di Battista, infatti, è figlio di Vittorio Di Battista, ex dirigente dell'Msi e tra i fondatori di An.

Niente di diverso per Di Maio, figlio di Antonio, anch'egli ex dirigente del Movimento Sociale Italiano e, successivamente, di Alleanza Nazionale.

Il commento, ironico, in calce al link è eloquente: "Tutto ovviamente per caso…". Per poi concludere: "Figli di papà…fascista".
    http://www.articolotre.com/2015/06/d...cusa-e-social/

Mentioned
    89 Post(s)
    Penso che con Alessandro ci ho parlato faccia a faccia, mi ha guardato meglio occhi e io nei suoi, mi ha detto vota chi cazzo vuoi, ma non lanciare il voto nel pozzo girato di schiena come faresti con una moneta esprimendo un desiderio che speri si realizzi,, partecipa e verifica che la politica stia facendo ciò che è più giusto..
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    143 Post(s)
    Quando "Alessandro" e gli altri pentastellati metteranno nel programma, senza se e senzama, uscita da UE, uscita da euro (insomma il perchè siamo nella merda), No a TTIP...Spiegando esattamente il perchè, forse valuterò questo movimento. I problemi secondari sono pur sempre problemi(castacriccacorruzionedebitopubblico) ma essitono delle priorità...Per fare un esempio....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate costi-della-politica.jpg‎  

Mentioned
    89 Post(s)
    Perché le alternative hanno proposte senza se e senza ma? E in passato se ne hanno avute le hanno poi rispettate e o mantenute? Non so mica sai! In passato si regalavano milioni di voti a un certo condannato solo perché prometteva il ponte sullo stretto... ora dal movimento si esige la perfezione su tutta la linea, quasi a voler fare un ricatto, ognuno poi vorrebbe che il movimento tenesse la sua linea, la sua personale, senza rendersi conto di quanto sia difficile soddisfare tutte le parti di questa strana società. Boh, io preferirei distruggere l'intero sistema fallato che ci circonda dalle fondamenta per poi ricostruirlo facendo monito degli errori passati per evolversi come natura vorrebbe. Vorrei anche che quegli stupidi dei politici, degli economisti e, squali della finanza e caxxi vari, capissero che basterebbe distribuire un manciata di ricchezza, della loro ricchezza, al popolo, alla fascia più povera del popolo, per far ripartire in un lampo il giocattolo, il loro giocattolo, la rat race, si perché una volta riempite le tasche il popolo con quei soldi cosa fa? Ricomincia a spendere e magari perché no.... pure a indebitarsi con l'auspicio di prospettive migliori. Ma quello che vorrei più di tutto è un pò di serenità, il diritto alla serenità, questo vorrei leggere su di un programma politico, perché mi sono rotto i cogl#@ni di dover discutere con esseri umani miei pari, riguardo chi sarebbe più opportuno che ci guidasse e comandasse, quando non posso non pensare che a guidarci e comandarci, dovrebbero essere solo ed esclusivamente il rispetto ed il buon senso.

P.S: Alessandro non è mio amico ma davanti a una discreta platea prima e in mezzo alla calca dopo, non faceva altro che ripetere di voler essere chiamato semplicemente Alessandro.... e chi sono io per non accontentarlo, per cosi poco poi
    Ultima modifica di sasso; 06-11-15 alle 00:34
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    143 Post(s)
    @sasso credimi capisco la tua incazzatura e il diritto alla serenità. Quello che ho scritto riguarda tutti i partiti/movimenti, nessuno escluso. Non ho dato alternative.
    Te preferiresti distruggere l'intero sistema fallato...Pensa che io sto aspettando il meteorite che se una volta ha spazzato via i Dinosauri questa volta spazzerà via noi, e la Terra ricomincerà come ha sempre fatto, con noi o senza noi

A PS: Il grafico che ho messo sono numeri, difficile opinare sui numeri, non sono opinioni...Nella maggior parte dei casi.
    Ultima modifica di midril; 06-11-15 alle 00:59

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11515960616263 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.