Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Mentioned
    0 Post(s)
    nessuno che si sbilancia su manifestazioni e quant'altro?
    ..
    che vogliamo fare? ..stare sempre dietro al computer a riempirci di pacche sulle spalle?
    ..teppa ha un grande cuore coi dovuti attributi, ..noi?... guardiamo? ..aspettiamo che venga in nostro turno?.. ..ce ne freghiamo?..

Mentioned
    397 Post(s)
    Stasera altra paternale dai miei e ci può anche stare,ma quando mi hanno proposto se volevo andare in un centro di recupero avrei quasi spaccato tutto,mio padre mi ha dato del DROGATO!gli ho risposto che i drogati sono ben altre persone é che può tranquillamente togliersi dalla testa che vada al ser.t a pisciare.Mia madre che ha paura che gli assistenti sociali mi tolgano i figlioli,ho sentito cose che non stavano ne in cielo ne in terra,ho chiesto se si era fatto un giro su internet per informarsi,ha detto che lo ha fatto e che ha ragione la televisione...ora mi verrebbe quasi voglia di postare la sua mail qui per fargli scrivere da tanti drogati come noi come stanno le cose realmente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    DROGATO
    Scusa se mi permetto, ma questi sono dei fottutissimi luoghi comuni di chi per fortuna la droga non l'ha mai vista e nemmeno vissuta.
    Portalo a fare un giro in qualche comunità, a Pescia c'è la comunità di padre Eligio, non so se conosci il personaggio o mondo x(ha comunità in tutta Italia).
    Dopo aver visto in faccia i drogati veri, che non sono altro che persone troppo deboli che si sono fatte trascinare in un mondo dimmerda, è bene che guardi suo figlio e forse cambia idea sul drogato.

Scusa ma queste cose non le tollero e nemmeno le posso sentire.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma questi sono dei fottutissimi luoghi comuni di chi per fortuna la droga non l'ha mai vista e nemmeno vissuta.
    Portalo a fare un giro in qualche comunità, a Pescia c'è la comunità di padre Eligio, non so se conosci il personaggio o mondo x(ha comunità in tutta Italia).
    Dopo aver visto in faccia i drogati veri, che non sono altro che persone troppo deboli che si sono fatte trascinare in un mondo dimmerda, è bene che guardi suo figlio e forse cambia idea sul drogato.

Scusa ma queste cose non le tollero e nemmeno le posso sentire.
    Dillo a me,gli ho detto che le comunità servono ad altre persone e che se ci dovessi mettere mai piede rischierei di trinciare tutto e allora il nervoso mi è montato ancora di più...mi ha detto mio padre x lo stato ormai sei un drogato e sempre lo sarai...potete immaginare il mio pensiero a tali affermazioni...la loro paura è solo quella di dover lasciare il lavoro,se ne a essi un altro domani la discussione sarebbe già finita

Mentioned
    99 Post(s)
    io teppa non ho più genitori,il problema lo affrontai anni fa con i nonni materni loro a differenza dei tuoi sanno che cosa è la droga(avendo perso mia madre soli 32 anni),sanno benissimo che le canne non sono uguali.
    Per fortuna almeno loro mi hanno capito ma per chi non ne sta in mezzo resta difficile se non impossibile giudicare.

Mentioned
    77 Post(s)
    PEr quanto mia madre sa che "non è droga" mi odierebbe se mettessi a repentaglio il lavoro per poter "fumare"... non lo capirebbe mai, lei mi dice sempre "ma se si può stare senza perchè fare qualcosa di illegale?"... vaglielo a spiegare, è troppo abituata ad adattarsi....i miei son di quelli che pagherebbero una multa non giusta "perchè fai piu fatica a protestare".... non so se mi spiego... figurati se capirebbero il mio punto di vista sulla canapa!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    PEr quanto mia madre sa che "non è droga" mi odierebbe se mettessi a repentaglio il lavoro per poter "fumare"... non lo capirebbe mai, lei mi dice sempre "ma se si può stare senza perchè fare qualcosa di illegale?"... vaglielo a spiegare, è troppo abituata ad adattarsi....i miei son di quelli che pagherebbero una multa non giusta "perchè fai piu fatica a protestare".... non so se mi spiego... figurati se capirebbero il mio punto di vista sulla canapa!
    Quindi tuo malgrado smetteresti di fumare e ti piegheresti anche sapendo che hai ragione e che il tuo tempo libero lo gestisce il tuo datore di lavoro

Mentioned
    99 Post(s)
    Su quello anche i miei,ma per ignoranza dovuta hai tempi di guerra bassa istruzione,scelte quasi d obbligo,noi grazie a loro abbiamo qualche soluzione in più per esser più padroni almeno di noi stessi non credo sia stupido.
    come credo che i tuoi in qualsiasi caso non ti "odierebbero"qualsiasi sia la tua scelta

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Quindi tuo malgrado smetteresti di fumare e ti piegheresti anche sapendo che hai ragione e che il tuo tempo libero lo gestisce il tuo datore di lavoro
    NO, è quello che vorrebbe mia madre sebbene sà che la mariuana nmon è un problema... io invece valuterei come te un cambiamento!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    tep come al solito hai il mio appoggio e il mio ,come ormai t ricorderai i non ho più i genitori,ma per fortuna sapevano bene la differenza tra uno che fuma gangia e uno che si fa d ero o coca,perchè ha visto con occhi suoi che d canne non è mai morto nessuno,bensì con l'ero ho perso molti amici,e doppia fortuna non mi ha messo in comunita ma mi ha dato aiuto ,amore e comprensione,e ce l'ho fatta grazie a loro e non a comunita o sert vari!!!purtoppo tanti genitori non capiscono le differenze,perchè non sono ben informati da chi dovrebbe informare,tipo TV,radio eccc,e tante volte tendono a fare repressione come la nazione in qui si trovano. e non vogliono capire che la tua situazione è identica a quando loro combattevano per i suoi diritti d lavoratori e libertà!!!cmq tep se vogliamo fare una manifestazione tutti insieme noi d enjoint c stò,è giusto difendere i diritti dei lavoratori e garantirsi una propria praivasi quando si è a casa o nel tempo libero! scusate il poema ma quanno me parte er cervello,non se ferma!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.