Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Million Marijuana March 2006

Mentioned
    0 Post(s)
    E` per quello che si deve fare uno sport, per divertirsi! Bravo!! ;-)

No ma guarda, ti dico, in realtà ancora non ce l'ho fatta, la firma sarebbe quella ma questo forum del menga non vuole proprio riconosce l'andata a capo... e mi viene tutta su una riga... :-[
    Ho anche provato con i tag html...
    ...Boh...? :-] [addsig]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Mentioned
    0 Post(s)
    hola gente, ho il dispiacere di comunicarvi che non sarò a Roma domani...
    E' un periodo un po così tra studio per gli esami e scazzi vari.. non ho ne il tempo ne la voglia per affrontare un viaggione simile, anche se mi dispiace molto non vedervi!! ma mi rallegro lo stesso, perchè penso che ci saranno altri momenti per festeggiare insieme... :-]
    divertitevi anche per me, e buona consapevolezza :-W :-]
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao gekko!

Pazienza... :-D

Anch'io dovrei mettermi sotto per gli esami.. Faccio la mmm e poi mi ci metto, per forza...!

Cmq sarà per la prossima.. ;-)

[addsig]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente

Mentioned
    0 Post(s)
    -Attenzione-

Dal sito di trenitalia.

SCIOPERO 5/6 MAGGIO, PREVISTI EFFETTI LIMITATI

In occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato dalle ore 21.00 di venerdì 5 maggio alle 21.00 di sabato 6 maggio 2006 da una organizzazione sindacale minore, il Gruppo Ferrovie dello Stato prevede che saranno circa tre su quattro i treni a lunga percorrenza a circolare regolarmente.

Ferrovie dello Stato invita i clienti, prima di mettersi in viaggio, ad informarsi sui treni in circolazione presso i punti informativi e gli uffici assistenza delle principali stazioni, telefonando al numero verde 800 892021 o consultando questo sito.

Insomma... speriamo che i disagi saranno davvero limitati... ;-) [addsig]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente

Mentioned
    0 Post(s)
    buon giorno,

oramai mancano veramente ppochi giorni..

-5 alla million marijuana march

l'opuscolo del giorno è:

Usi Industriali della Canapa
    (stampare in formato A4 orizzontale, fronte (pag. 1-4) & retro (pag. 2-3)

(pag. 1-4 fronte) ---------- (pag. 2-3 retro)

ciao
    :wink:

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TIACCACIProduzioni il 02-05-2006 08:04 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti :-]

Sabato come al solito è stata una giornata dura, e come se non bastasse il mio treno è arrivato con due ore e mezza (e dico DUE e MEZZA :-O ) di ritardo, ma è stata grande!

Domenica una comunione con relativa magnata m'ha definitivamente messo fuori gioco fino ieri...

Ma ora eccomi qui! Ciao belli :-D

Ps
    Anche da me un grazie davvero sincero al Rouge, quel lotto vale molto di più di quanto l'ho pagato :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 09-05-2006 15:17 ]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente

Mentioned
    0 Post(s)
    Sì che ci siete mancati, alla prossima dovete esserci, cribbio! :-D
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi, mi dispiace veramente un sacco non essere stato fisicamente lì con voi. Doc, ti stiamo aspettando, io lei , il giap e il ferramenta. Vorrei mettere un'inserzione.A.A.A. cercasi navigatori del forum con casa grande per fare qualcosa di carino su Firenze ed ospitare chi può venire. un incontro con grande mangiata e dei bei digestivi.E poi magari potrebbe seguire dibattito su ciò che vogliamo e possiamo fare. Io purtroppo nel mio monolocale mi sa che posso ospitare poca gente, e poi il marchese che me lo affitta non vuole altra gente. Non ridete, è veramente un marchese con case a Parigi, all'Elba e da altre parti quello che mi frega i dane'. Vediamo, se possibile mi piacerebbe organizzarla una cosa del genere. Poi, è mai possibile che se non scrive qualcosa quel rompipalle di allarme, nessuno spiega quello che è successo alla mmm, è possibile che tutto sia stato veramente così perfetto come sembra dalla mancanza di critiche? Dai ragazzi sputtanatemi un po', ditemi cosa mi sono perso[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    buon giorno,

-7 alla million marijuana march

speriamo che l'opuscolo Storia_IT_fronte Storia_IT_retro vi sia piaciuto, ricordandovi che consiglie e critiche sono sempre bene accette, vi facciamo omaggio di un altro volantino
    come sempre leggete, stampate e difondete

prendendo spunto da
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>La mattina del 6 ci sarà anche un convegno specifico sull' uso terapeutico col patrocinio della regione lazio, con medici anche dell' IACM tedesca, pazienti e rappresentanti di regioni interessate a coordinare la pressione sul prossimo ministro della salute. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    l'opuscolo del giorno è:

...una vecchia conoscenza, ma anche chi lo conosce già potra trovare (pag.4) qualcosa di nuovo :wink:

Cannabis Terapeutico
    (stampare in formato A4 orizzontale, fronte (pag. 1-4) & retro (pag. 2-3)

(pag. 1-4 fronte) ---------- (pag. 2-3 retro)

ciao
    :wink:

Mentioned
    0 Post(s)
    Rouge, ieri ho passato la giornata col Doc e mi ha raccontato cosa succede da venerdì sera. Mi raccomando, fate i bravi :-o :-] e vediamo se sabato arrivo con la moglie o no. Spero tanto di non vedervi ma sarei felice se succedesse[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.