ao ma da dove scaricate??? io non la trovo sub ita
ao ma da dove scaricate??? io non la trovo sub ita
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
che pippa che sei neo
guardalo in streaming tò la 9 http://www.putlocker.com/file/494972FA1F61F440
e la 10 http://www.putlocker.com/file/ED2D1A2F134B7225
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
la seguo dalla prima puntata! fantastica da dipendenza eheh
Ho finito ora di vedere la prima serie, incuriosito dai vostri commenti. Molto interessante e particolare, sono curioso di vedere come va avanti!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
ma che stai a di
devi cliccare su "continue as free user"
EDIT non hai fatto in tempo sono gia stati rimossi quando te li ho messi si vedevano![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
ragazzi, scaricate il torrent,con l'adsl ci mette 10 minuti e lo trovate già il lunedi mattina,poi andate su itasa (bisogna registrarsi) e scaricate i sub, di solito sono pronti il lunedì pomeriggio o massimo la sera,altrimenti li scaricate da subsfactory (no registrazione) ultimamente escono prima.
Fumarsi l'erba è solo metà del godimento.Coltivarla è piacevole quanto fumarsela. [cit.]
Sta succedendo l'impossibile.
Jesse, squallido. Mentre le persone come Hank nella vita reale, le odio, non perchè sia uno sbirro, parlo in generale, da come si comporta.
Fumarsi l'erba è solo metà del godimento.Coltivarla è piacevole quanto fumarsela. [cit.]