Bella la fiera ma penso sia molto sgamo la cosa ... Preferisco personalmente non andarci anche se l avessi nella mia citta finche non diventa legale.
Bella la fiera ma penso sia molto sgamo la cosa ... Preferisco personalmente non andarci anche se l avessi nella mia citta finche non diventa legale.
Così facendo però non diventerà mai legale.![]()
io ci voglio andare e penso al venerdi.....
Questo è esattamente quello che vorrebbero LORO. Intimidirci e farci perdere la speranza di un futuro migliore. Se non ci si batte neanche semplicemente "partecipando" ad una manifestazione come si può sperare di cambiare le cose nel nostro Paese? Se neanche noi che viviamo in questo ambiente, in questo mondo ci facciamo coinvolgere da questi eventi educativi come possiamo sperare che lo facciano le persone che ci danno contro?
Anche io penso di fare un giro il venerdi e ripartire il sabato pomeriggio, adesso stò cercando una sistemazione per la notte, se anche altri pensano di fermarsi la notte ci si potrebbe sentire in modo da trovare una sistemazione uguale per tutti!
Io se vado faccio una toccata e fuga....probabilmente sabato.
Be forse hai ragione ma nelle mie condizioni di salute mi mancherebbe pure di avere casini.... Fosse una manifestazione per l utilizzo esclusivo della ganja a scopo terapeutico sarei il primo ma io mi son messo a coltivare SOLO per questo motivo. Da ragazzo fumavo assai poi ho smesso e ora ho DOVUTO ricominciare per vivere meglio poi indubbiamente l effetto mi piace e la uso volentieri. Credo che specialmente in Italia ci sono altre cose che non vanno e io personalmente legalizzerei sia le droghe leggere che la prostituzione poi addio debito, crisi e nuovi posti di lavoro per tutti.
Car Sharing?? Chi scende dal nord??
La manifestazione si terrà in ITALIA, nella regione MARCHE, nella città di FERMO presso il centro fieristico FermoForum il 7-8-9 giugno 2013.
ma quindi .. è ufficiale??? chi va sicuro?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
io un giretto potrei farlo... se ci sono altri enjointers fate sapere che magari organizziamo qualcosa![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Io vengo sicuro! Facile che mi trovate con gli amici di Dv!![]()