volevo solo confermare l arrivo della vincita del mese di aprile =)
volevo solo confermare l arrivo della vincita del mese di aprile =)
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
HIIIIIIIIIIIIIIIII! Pure il concorso! Che seri!!!!
I vincitori vengono estratti a sorte oppure c'è qualche altro meccanismo? No perché se va a sorte con la fortuna che ho potete anche non calcolarmi!![]()
nessuna estrazione quindi a giugno dato che non esiste il 31!!! AHAHA scherzo scherzo so benissimo che è un errore di battitura, anche perché la filastrocca la sanno tutti =)30 giorni ha settembre con aprile giugno e novembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31...
"Svarioni che accompagnano la mia andatura... non mi riprendo più! Dal sogno che son fuori non tornerò"Hidden Content
Dj Guff - Svarionato
A me non è ancora arrivato niente
Che faccio?![]()
who are the lucky winners? :P
Sto pensando di non premiare nessuno questo mese visto che nessuno si merita i premi in palio, questo mese...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Non ho capito in base a cosa vengono scelti i vincitori! Pensavo fosse un'estrazione![]()
Infatti, è così, ma è a discrezione dello staff del sito premiare gli utenti o meno, e visto la scarsa partecipazione...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
solo adesso leggo di questo concorso....complimenti...bellissima idea![]()
Bhè... visto che non c'è estrazione diamo un nostro personale voto e vediamo chi sarebbe il vincitore virtuale:
Io voto nicksimon perchè ha davvero fatto un buon lavoro e, visto che il risultato è ottimo, direi che l'ha fatto con tanto tanto amore ganjante![]()
![]()
Voi chi votate? Specificate nickname e motivazione ;)