Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: I love this game.

Mentioned
    3 Post(s)
    Indiana Pacers - Miami Heat : 99-92 (2-2 nella serie)

Indiana: Hibbert 23, Stephenson 20, Hill 19. Rimbalzi: Hibbert 12, West 12. Assist: Hill 6, George e Augustine 3.
    Miami: James 24, Chalmers 20, Wade 16. Rimbalzi: Allen 7, James 6. Assist: James 5, Wade 6.

Il fattore Hibbert. E' lui l'uomo chiave di Indiana che , grazie alla sua presenza sotto canestro , da ai Pacers un contributo fondamentale per restare in scia dei campioni uscenti.
    Al fattore Hibbert aggiungiamoci una prestazione non eccellente dei big three ed ecco la serie in parità. Fondamentale anche il contributo del pubblico di casa ("he’s a flopper" e "beat the heat" sono ritornelli che i giocatori di Miami sentono anche mentre dormono)
    Si va a gara5.. e l'esito della sfida ad oggi appare tutt'altro che scontato...
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Mentioned
    3 Post(s)
    Miami Heat - Indiana Pacers : 90-79 (3-2 nella serie)

Miami: James 30 (10/19, 3/7), Haslem 16. Rimbalzi: James 8. Assist: Chalmers, James 6.
    Indiana: George 27 (6/11, 5/8), Hibbert 22, West 17.
    Rimbalzi: George 11. Assist: George 5.

Terzo quarto , Lebron. Sono questi i 2 fattori chiave che permettono a Miami di portarsi in vantaggio sul 3-2.
    “Sinceramente non so come si possa rallentare LeBron James quando gioca così , noi sappiamo di essere una buona squadra ma per battere gli Heat dobbiamo giocare decisamente meglio di come abbiamo fato questa sera” cosi commenta coach Vogel di Indiana a fine partita.
    Qualcuno di voi potrebbe dire : Esagerato , si gioca in 5.
    No.
    The King , se incazzato , gioca solo.
    Molti dicono sia antipatico. Io lo ritengo semplicemente fuori dal comune.
    1000 di queste notti insonni , 1000 di queste mattine lavorative con la faccia devastata dal sonno.

Mentioned
    133 Post(s)
    si gli manca "qualche" anello per essere ai livelli della leggenda "the air"... ma non sarà mai come lui per un fatto semplicissimo: non ha fatto film con i looney tunes! a parte gli scherzi non lo sarà mai!

Mentioned
    3 Post(s)
    Indiana Pacers - Miami Heat : 91-77 (3-3 nella serie)

Indiana: George 28 (8/14 da due, 3/5 da tre, 3/4 tiri liberi), Hibbert 24, Hill 16. Rimbalzi: West 14. Assist: Hill 6.
    Miami: James 29 (8/17, 2/4, 7/8 tl), Chalmers 10, Wade 10. Rimbalzi: Anthony 8. Assist: James 6.

I Pacers con una grande prova di George e Hibbert (52 punti in coppia) mettono a nudo i difetti degli Heat, traditi da Wade e Bosh e battuti, 53-33, a rimbalzo. James troppo solo: i suoi 29 punti non bastano.
    Gara come sempre molto fisica tra le due franchigie. Gara 7 promette scintille.. e l'esito non è cosi scontato , anzi....

lun, giu 03

IND
    MIA
    2:30 AM
    NBA LEAGUE PASS
    Sky Sport 2 diretta con solito commento originale, aridatece Buffa

Mentioned
    35 Post(s)
    GRANDEEEE BLAMEEEEE!!!!
    Anche tu passi le notti a guardarti le finali in diretta in compagnia di qualche joint???

Non vedo l'ora che arrivi stanotte, un ottima gara 7.
    Non mi sono mai piaciuti i Miami, però una finale Spurs vs Heat me la vorrei proprio vedere.
    Più di Spurs vs Indiana, che sarebbe un pò a senso unico missà. I texani sono troppo rodati come squadra. Forse il gioco più efficace e continuo della nba.
    Anche se in realtà sono un gialloviola dalla nascita. Aspettando il rientro del Mamba.

Mentioned
    3 Post(s)
    Respect per Kobe.

Odio Miami , adoro Lebron James.
    A mio parere superiore a chiunque nonostante la spocchia , le scenate ecc.
    E se l'anno prossimo torna a Cleveland.....

Altro elemento FONDAMENTALE :

LeBron Raymone James (Akron, 30 dicembre 1984)

Maynard James Keenan, (Akron, 17 aprile 1964).

Se l'americana Bubblegum veniva da Akron.. l'avrei fatta al prossimo ciclo

Mentioned
    35 Post(s)
    AHAHAHAHAh, io l'avrei fatta comunque dopo averla provata ad Amsterdam
    Comunque respect mi nomini anche i Tool e guardi l'nba.

Odio Miami come squadra, non sanno giocare. Hanno diversi talenti e giocano molto fisicamente ma non riesco proprio a farmeli piacere. Però devo ammettere che the choosen one in questo momento ha uno strapotere fisico nei confronti degli altri, ed è completo come gicatore. Punti, rimbalzi, assist, stoppate, steals.
    Gli manca solo una cosa. La squadra giusta!! Ce lo vedrei molto di più a Cleveland, troppo facile vincere così, unendosi a Wade e Bosh.
    E comunque sarò di parte perchè è il mio idolo ma Kobe per me è sempre il più forte!!!

Mentioned
    35 Post(s)

Mentioned
    3 Post(s)
    Miami Heat - Indiana Pacers : 99-76 (Miami si aggiudica la serie 4-3)

Miami: James 32, Wade 21, Allen 10.
    Indiana: Hibbert 18, West 14, Hill 13.

LeBron James. E un redivivo DWade. Bastano e avanzano i 2 fuoriclasse degli Heat per spazzare via Indiana e vincere la East Conference.
    LeBron nella prima parte di gara assiste i suoi compagni , costruisce gioco e imbavaglia perfettamente George (solo 7 punti per lui, 2/9 al tiro ) con una marcatura perfetta.
    Successivamente inizia a tirare a canestro , collezionando 32 punti.
    In grande spolvero anche Wade. Per Indiana c'è stato veramente poco da fare.
    La finalissima sarà Miami - San Antonio..

ven, giu 07

3:00 AM

I love this game.

Mentioned
    35 Post(s)
    I love this game!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.