Piuttosto il.... Sangue
Mi piace: 161
Non mi piace: 1
Piuttosto il.... Sangue
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
oddio che perla, guarda caso la ascoltavo in macchina stamattina mentre tornavo a casa
allora sai che ti dico?!?!?
re-race
all-in
anche se sono decisamente più nuove comunque il mezzo inglese lo adoro![]()
Ultima modifica di batteria89; 07-09-13 alle 12:51
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Mi spiace phil a me i sottotono han sempre fatto cagare..
I sottotono erano una "versione" commerciale ecco perché non piace a nessuno che scrive su un 3d che si chiama cosi ;)
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Il dibattito mainstream/underground è interessante ma forse servirebbe un topic dedicato.
A chi segue poco l'hip hop, consiglio dare almeno una lettura alla voce "undergroud hip hop italiano" su Wikipedia, giusto per avere un'infarinatura generale sugli anni 80-90.
E adesso un pezzo profetico di Kaos One:
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio, la mia strada adesso è a un bivio,
da una parte l'Hip Hop serio, dall'altra parte c'e' il denaro.
Seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,
forse hai già capito quale strada ho scelto: Scelgo l'asfalto"
Ultima modifica di mad man; 08-09-13 alle 19:09
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Anche gli Articolo 31 erano e sono abb mainstream ma pezzi così non si possono dimenticare!
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Vincent Van Gogh
solo 314 visualizzazioni....mamma mia quanta ignoranza
Vincent Van Gogh