Mi piace: 48
Non mi piace: 1
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
capisco........
i trucchi rovinano il gioco secondo me... perde tutto di senso dopo
ho aggioranto la console e le luci sono sparite.. forse era un bug.
però il caricamento dele texture (essendo abituato al pc) è una cosa super fastidiosa....
dvd li avevo gia installati per non sentire il lettore che cric in continuazione
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Son daccordo con te.
In questo caso si tratta di un truccaccio che non porta a vantaggi per chi lo sfrutta.
Ci si può comperare un megavillone, o una macchina strafiga, ma finisce tutto li, perchè comunque per "progredire" bisogna comunque salire di livello, e lo si fa giocando nelle sfide.
Li hai installati entrambi nello stesso hdd?
HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel
"Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman
Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.
Ma quanto ridere fanno le gfrasi di Trevor? Lo stimo!!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
trevor numero uno
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Mi scuso per l'assenza, ma la mia grow urge di essere ultimata, diamo spazio alle priorità
La crew non l'ho creata, prometto la settimana prossima si comincia con gli agguati nosense
![]()
Ma su quale console avete intenzione di creare la crew?? Xbox o ps3??
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Raga io ho comprato "smoke on the water" , il negozio a Vespucci beach, e c'è il tizio che mi telefona per recuperare scorte... ma ndo cazzo le vado a trovare?
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."