Buon lavoro Old, Randa e bberry![]()
Buon lavoro Old, Randa e bberry![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Old e Randa verdi .......il livello si alza sempre di più ....![]()
Abbelli !!!
Non mi sembrava il caso di aprire un thread per salutare tutti voi.. Quindi sporco un pochino questo.
Complimenti a chi è stato pittato di verde , viola e quellochevepare.
Richard...
Set as I am in my ways and my arrogance
burden of proof
tossed upon the believers.....
- It's not a war on drugs ,
it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
Keep that in mind at all times. -
Un benvenuto speciale, a Moran, nuovo moderatore in prova!!
Buon lavoro!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Novità nell'Enjointeam: Mayoh per scelte personali ha deciso di uscire dallo staff ma resterà comunque un utente attivo del forum e naturalmente della Family, di cui ne fa già parte. Come scritto anche nel backstage mi dispiace molto per questa uscita ma comprendo le motivazioni e rispetto totalmente la scelta, che mi pare ben ragionata. Voglio ringraziare di cuore Mayoh per il suo prezioso contributo e per aver rivestito il ruolo di mod in maniera impeccabile. L'importante è che come detto, rimanga parte di Enjoint!
Moran è stato eletto nuovo moderatore in prova. Augurategli quindi buon lavoro!
Infine (ma non meno importante) comunico la rielezione di Bartimeus nello staff, nella speranza che l'admin non gli stia più sulle palle come in passato.
Ci aspetta una grande stagione outdoor, quindi avanti tutta!![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
dai boss che manca ancora un tassello importante![]()
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bentornato amico mio Bart
...e un caloroso benvenuto a bordo a quel vecchio di @moran![]()