Scrivo qui per non aprire un altro thread sullo stesso argomento, sarà vero? http://www.italianosveglia.com/a_mil...b-b-72317.html
Mi piace: 53
Non mi piace: 2
Scrivo qui per non aprire un altro thread sullo stesso argomento, sarà vero? http://www.italianosveglia.com/a_mil...b-b-72317.html
Serviva solo a spiegare il funzionamento generale del mercato. Se non ti piace l'esempio della frutta, puoi farlo con i chiodi di garofano o l'origano.
Il punto è che anche se qualcosa è legale, non significa che tutti lo possano/vogliano autoprodurre (e questo per diversi motivi).
Negli ultimi anni mi sono interessato più alla situazione spagnola che a quella italiana, per cui non so dirti se ora siano identiche; però posso dirti che per il codice spagnolo è legale anche l'acquisto, mentre la vendita costituisce sempre reato.Originariamente Scritto da KGB
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
10...100...1000...mila c.s.c. tipo guest house su tuttissimo il territorio.
ABUSIVISSIME e occulte.
I nuovi carbonari:::::::::::::w Mazzini ::::::::::::::w l'italia
abbasso i borboni...!!!
1000/10000/100000 orti e serre sul territorio cultivi indoor su cultivi....strade intasate da onesti zappatori!!!![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
...e chi l'avrebbe deciso ?... Dove si facevano le domande ... quale legge o regolamentazione ???
secondo me E' UNA BUFALA !
Ultima modifica di moran; 25-04-14 alle 15:58
Ho letto oggi su LaPiantiamo che è una emerita bufala...![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
L'articolo ovviamente, il quale tra l'altro é stato fatto girare in diverse pagine che solitamente danno sempre notize vere (basta fare due piú due per capire con quale criterio scelgano le notizie queste paginette web di 4 soldi.)
Comunque se fosse possibile aprire un CSC stai tranquillo che noi tutti non staremmo qua a smacchiare I giaguari xD
Buona domenica
''Let's get together and feel all right''
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Coltivazioni concluse:
Cheese; White Russian
Hidden Content
Coltivazioni in corso:
Big Bud; Amnesia; IceR
Hidden Content
Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
Hidden Content
Infatti, per quanto li rispetti, non capisco perche LaPiantiamo venga definito il primo CSC d'Italia.... considerato che i CSC al momento nel nostro paese e con le nostre leggi non possono esistere.....Comunque se fosse possibile aprire un CSC stai tranquillo che noi tutti non staremmo qua a smacchiare I giaguari xD
L'erba del vicino è sempre più verde.Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content
Per me quella di Racale ha tutto l'aspetto di un csc. È cannabis terapeutica ceduta ai soli malati, certo, ma già il fatto che ci siano coltivazioni e cessioni a terzi fa di LaPiantiamo un cannabis social club, imho. Potevano definirsi pure in un altro modo, ma descriversi come csc ha il suo impatto pubblicitario.
Poi -correggetemi se sbaglio- quella che fa LaPiantiamo è coltivazione non autorizzata, per cui la loro attività è illegale. Solo che non vengono toccati perché sarebbe assai impopolare perseguire tutta quella gente malata per associazione a delinquere.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei