Mi piace: 324
Non mi piace: 7
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Disponibilissimo per ogni domanda, chiarimento o consiglio prima dell'acquisto. Purtroppo però quando mi è arrivato il pacco mancavano un paio di cose (da pochi euro) e dopo averglielo riferito mi ha detto che mi avrebbe risarcito. Oggi mi è arrivato un nuovo pacco e devo dire che si è fatto perdonare alla grande! Ovviamente sarò nuovamente tuo cliente, grazie Marijo!consigliato
![]()
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
Grazie marijione arrivato tutto preciso preciso con dei presenti davvero graditi !! Ala prossima![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
E un piacere acquistare dal grande Marjio......tutto come pattuito.....veramente affidabile
Hola chico, ti invierò un pm, intanto ti faccio i complimenti per i feedback superpositivi, come i miei del resto.
Buona fortuna!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Se cercate una persona disponibilissima, SERIA e fulminea nelle spedizioni, siete nel posto giusto!!!
Affidabilissimo e anche parecchio conveniente....![]()
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Prezzo da urlo e serietà! Se dovete fare acquisti fidatevi assolutamente![]()
Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)
non voglio fare concorrenza a marijo ma visto che é l'unico sito ove ho trovato gli accessori autopot
http://shop.sowandgrow.ch/bewaesseru....html?limit=30
costano poco ( circa 60 ct il nero e 1,20€ quello dorato) ma non li trovi dappertutto , tu pensa che dal mio rivenditore da cui ho comprato 9 autopot da 25 litri e per errore mi son ritrovato un kit acquavalve dei pot da 15 e 8,5 con membrana quadrata invece che
http://shop.sowandgrow.ch/bewaesseru...c-1pot-xl.html , e per risolvere l'inconveniente mi ha dato un vaso e sottovaso da 15 litri , poi alcuni giorni fà guardando le aziende che ci saranno a cannatrade .
p.s. i prezzi in svizzera sono contrastanti , il seguente sistema dal mio negoziante (lo vende meno caro di tutti e mi fà il 10%)
http://shop.sowandgrow.ch/autopot-1pot-12-pot.html
mi é costato 420 chf ma con 9 pot da 25 litri e tre da 15
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
caro marijo ho bisogno del tuo aiuto... per una grow adatta ad un kit 250 completo di tutto consigliami te in pvt l occorrente sopratutto estrattore ed filtro ai carboni... ed una eccellente genetica da scrog 4way lst...