Segue, nell'ultima foto, due file di Timo Serpillo ancora piccolino, davanti al sedano selvatico di fianco alla lavanda.
Segue, nell'ultima foto, due file di Timo Serpillo ancora piccolino, davanti al sedano selvatico di fianco alla lavanda.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Il mio papà quando era in vita sai che faceva? Quando le piante tipo il pero o il melo mettevano le gemme prendeva una bottiglia e faceva entrare al'interno quello che poi sarebbe diventato il frutto; poi quando il frutto era maturo toglieva il ramo e riempiva le bottiglie di alcol e ci faceva la grappa...
“Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Ciao @edcm , sai i nomi dei bellissimi fiori che hai allegato nel post precedente?
Ora contribuisco anche io, dopo il temporalone di ieri, esplosione di vita all'arrivo del sole!!
La prima e la terza foto, raffigurano piante che non conosco (potrei cercare in rete, ma preferirei qualcuno di voi..), bellissime secondo me, nelle altre tre foto, tulipani, ranuncoli, narcisi in sfioritura.
Buona primavera a tutti!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
E per finire ancora rose e il roccioso, e la meravigliosa geometria frattale della natura![]()
Hidden Content
Segue ancora, rose rosse, bianche e gialle, margherite e erbette.
Hidden Content
Bella yomi e complimenti a tutti,giardini spettacolo bravi! Allora continuo la lista delle piante no ,no timo,no maggiorana,no origano....queste le ho tutte già nell orto....vorrei fare una cosa come l ultima foto però lunga 5- 7 metri e variare un pò,li mi pare di scorgere la menta l origano...niente farò un pò di ricerca ,altrimenti metto le piante che mi hai consigliato cercando qualche seme strano dalle note citriche,m ispirava la menta al limone o cose esotiche similari....vi terrò aggiornati![]()
I need green revolution
questa non mi ricordo il nome comunque e un ranpicante
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Grandi ragazzi! Bellissima sta cosa! Peccato non sono a casa nel mio giardino bellissimo...menomale ci siete voi che mi portate la primavera... GRAZIE
![]()