Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: scie chimiche... la guerra segreta....

Mentioned
    92 Post(s)
    capisco quello che intendi vapo però bisogna anche rendersi conto che certe branche della ricerca per forza di cose sono asservite a interessi prettamente economici. ad esempio i medici nel corso della loro formazione fanno si e no 10 ore di lezioni nutrizionali sponsorizzate dalle multinazionali alimentari e i "risultati" ai quali arrivano stranamente fanno gioco a chi produce ogm, riempie di ormoni le bestie da macello etc etc
    stesso discorso per i ricercatori economici, se le fondazioni rockefeller e rothschild sono presenti in tutti i consigli d'istituto delle più importanti università del mondo, come possiamo aspettarci che il neolaureato per esempio di hardvard abbia altra formazione se non quella capitalistico-liberalista?

io ho amici ricercatori e so che passano interminabili ore in laboratorio per pochi soldi ma anche loro mi confermano che le ricerche che davvero vorrebbero fare non vengono avallate dall'università nella maggioranza dei casi..

il discorso di thrive è molto semplice: di cosa si avrebbe bisogno per controllare le sorti del mondo?

1) potere economico ✓
    2) controllo mass media ✓
    3) influenza sui governi ✓
    4) controllo delle risorse energetiche ✓
    5) controllo delle risorse alimentari ✓
    6) controllo sull'educazione ✓

certo magari è solo un caso e nessuno davvero vuole controllare il mondo ma a me, per come conosco la storia, sembra quantomeno improbabile.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    progresso??? hahaha, tu lo chiami progresso, io lo chiamo declino....
    questo perchè non sai le cose e/o hai una percezione falsata del mondo. sono indubbi progressi scientifici che ci hanno permesso di arrivare a 90 anni, di abbattere la % di popolazione che vive in povertà, diminuire l'analfabetismo. oggi si vive meglio e più a lungo di 100 anni fa e la cosa non è discutibile.

con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.

ti concentri sulle falle umane senza considerare che l'uomo è il più grande miracolo della natura che dici tanto di amare.
    Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    366 Post(s)
    Lavoriamo come stronzi anche per voi, per il progresso, per il sapere.
    Non credo che l'essere umano abbia molti altri scopi
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.
    Esattamente e, se ci pensi, il mondo di oggi, rispetto a quello di 100 anni fa è pure più giusto. Vai a vedere se 100 anni fa i figli dei contadini potevano aspirare a fare altro...

Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non credo che l'essere umano abbia molti altri scopi
    Beh a quanto pare, secondo qualcuno, lo scopo è dominare il mondo, diffondere malattie, renderci schiavi e quant'altro...
    Personalmente mi sento schiavo, come si sentiva schiavo il servo della gleba nel 1200... la differenza è che io subisco meno e nonostante tutto abbiamo pure da ridire.
    Non che aspirare a condizioni di vita migliori sia un errore, anzi; piuttosto che inventarsi fantomatiche cospirazioni cerchiamo invece di far valere di più i nostri diritti. Gli omosessuali, i 'cannaioli', i ricercatori e tutte le altre categorie che oggi rappresentano una 'minoranza' consistente devono combattere per i propri diritti e il proprio riconoscimento. Dire che ci avvelenano con gli aerei o che i massoni ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta.
    Quando vengo segnalato al prefetto per aver fumato una canna in spiaggia e non posso più guidare per mesi, quello sì che è un sopruso, non il Bilderberg (lol)
    "Si stava meglio quando si stava peggio"
    ...E si crepava di influenza a 40 anni senza un soldo; però non c'erano ancora i rettiliani .

PS: se è vero ciò che si dice nel video, grazie a questo post probabilmente mi contatterà la CIA e mi coprirà d'oro.
    Ultima modifica di iovaporizzo; 04-12-14 alle 16:26
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta
    un conto è essere un credulone, un altro è farsi le domande giuste. in questo come in 9 casi su 10 la prima domanda da farsi è cui prodest? a chi giova? in poche parole segui il denaro.

vorrei cercare di essere chiaro ma è un concetto difficile da esprimere fumando.. ad ogni modo:

se è vero che la % di gente che vive sotto la soglia di povertà nel mondo si è ridotta rispetto a 100 fa, è anche vero che le risorse economiche si sono accumulate in mano a una parte sempre più ristretta di individui. nel 1900 il 20% più ricco degli usa aveva più soldi del restante 80%, oggi il 10% è più ricco del restante 90. su scala mondiale la situazione è peggiorata ulteriormente, basti ricordare il famoso 1% vs 99% slogang di tante campagne per l'equità nel mondo.
    quello che è successo è che i super ricchi di allora sono ancora super ricchi oggi mentre, il resto è stato "livellato".

c'è anche un certo negazionismo in quello che scrivi ma ricordiamoci che macchiavelli scrisse ne il principe di come un signorotto del luogo fosse solito ingaggiare briganti che saccheggiassero i paesini solo per arrivare a cavallo a salvare la situazione e ingraziandosi così la povera gente che lo ricopriva di ricompense e professava la propria devozione al loro salvatore.
    non c'è nulla di nuovo oggi, questa è la storia delle torri gemelle.
    Ultima modifica di the hustler; 04-12-14 alle 18:07
    Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Scusate, ho visto il video e mi ha fatto incazzare.
    Verso il minuto 50 accusa la comunità scientifica di essere plagiata da queste organizzazioni o cose simili.
    Questa è paranoia...
    "Quello che dico è vero, se gli altri non sono d'accordo è perché sono pagati da qualcuno".
    Ma fatemi il piacere... Ci sarà un motivo perché loro fanno i ricercatori e quelli che dicono queste cose no.
    Ve lo dice un ricercatore, che per la miseria che prende, non coprirebbe nessuno.
    Lavoriamo come stronzi anche per voi, per il progresso, per il sapere. Siamo promotori di risultati che sfatano razzismo, misoginia, omosessualità viziosa; abbiamo creato i CD, i DVD, i BR; abbiamo consegnato giustizia alla storia, abbiamo ricostruito la storia delle lingue che parliamo, studiamo i comportamenti umani, come evitare stragi, come prevenire i comportamenti distruttivi di massa durante il panico... Certa gente, piuttosto che diffondere odio, dovrebbe guardarsi un po' dentro e capire che in fondo, se le cose non vanno come vogliono loro, è perché hanno sbagliato qualcosa nella loro vita, non perché chissà quale fantomatica entità gli sta remando contro.

Questi video offendono me, la mia categoria e la vostra intelligenza...
    Siamo persone che fanno il proprio lavoro per passione, non per denaro e quel poco che ci viene riconosciuto è una vera miseria (se volete vi fotografo pure la busta paga). Passiamo le notti su libri, macchine, relazioni... Abbiamo studiato 21 anni, ci siamo fatti il culo, sudato un titolo. Abbiamo dovuto leccare culi, passare notti in bianco, gestire l'ansia di mille esami, concorsi truccati, mandare giù merda; per sentirci dire che siamo gli stronzi che architettano tutto per tenervi all'oscuro di chissà quale programma segreto del Dr. Male.

Scusate lo sfogo...

Questo lo dice un ricercatore come te...o come me...o come ogni singola persona in cerca di risposte.
    L' elenco dei ricercatori indipendenti si sprecano, e solo perché non sono al soldo di qualche pezzo grosso non vuol dire che le loro teorie non siano valide tanto quanto quelle che si imparano sulle enciclopedie.

Mentioned
    25 Post(s)
    Belle le gif! Come le hai fatte?
    Ci sarebbe un fiume di parole da spendere a riguardo. Ad esempio: i ricercatori indipendenti spesso non citano fonti autorevoli e non sono soggetti al sistema di peer review, non hanno pubblicazioni scientifiche nel loro background e spesso nemmeno un'istruzione adeguata. Adesso non voglio dire che sono tutti cretini, ma se non hai il fisico per fare la ballerina non balli professionalmente, se non hai i requisiti per fare il ricercatore scientifico, non lo fai.
    Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    questo perchè non sai le cose e/o hai una percezione falsata del mondo. sono indubbi progressi scientifici che ci hanno permesso di arrivare a 90 anni, di abbattere la % di popolazione che vive in povertà, diminuire l'analfabetismo. oggi si vive meglio e più a lungo di 100 anni fa e la cosa non è discutibile.

ti concentri sulle falle umane senza considerare che l'uomo è il più grande miracolo della natura che dici tanto di amare.
    the hustler, prima di scrivere simili stronzate dovresti informarti meglio, sei un insulto al sapere: non c'e mai stato cosi' grande divario e una cosi' grande disuguaglianza tra ricchi e poveri, MAI!!!!! solo l'america spende 650 MILIARDI di dollari l'anno per spese militari e comandare il mondo, quei soldi (se fossimo una razza intelligente) potrebbero bastare per sfamare tutto il mondo, piu' e piu' volte, ma, in nome del progresso, ci uccidiamo tra di noi, fratelli, uguali ma nati in posti diversi!!!! oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!

Mentioned
    34 Post(s)
    e poi, "l'uomo e' il piu' grande miracolo della natura...." hahaha
    er califfo diceva: ancora credi all'orchi co' le fate.... ma nun te le fa' di' certe stronzate!!!

Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!
    I fatti ti smentiscono: se fosse tutto così peggio come dici tu non camperemmo fino a 80/90 anni e saremmo tutti in pensione a 50, anche Piero Angela ti smentisce (ha scritto un interessante articolo per le persone che la pensano come te), ora ti cerco l'articolo se lo trovo
    Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.