Ce ciao scusa richard,ultimamente il dito mi scappa di brutto sono molto ripettitivo!![]()
Ce ciao scusa richard,ultimamente il dito mi scappa di brutto sono molto ripettitivo!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Tranquillo Mighio del mio cuore, non c'è problema.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
MIGHIO RE DEI PURITANI!!!
10409531_493657700776505_7799697879008072351_n.jpg
"Hidden Content " Sdrino
aaaaaaaaaaaaaaa
10686758_468682579940684_90198719392984889_n.jpg
"Hidden Content " Sdrino
......ma stiamo discutendo del fatto che è illegale non emettere gli scontrini al bar? mi raccomando chidete sempre lo scontrino al bar che altrimenti siete illegali e lo scontrino sà da fà se sà da fà........
Si che è questo il punto... perchè c'è ipocrisia di base! E se affermo qualcosa non è per provocare ma per un dato di fatto!
Come possiamo pretendere che sia liberalizzata se la maggior parte (così va meglio?) ci vede solo un utile?
Come possiamo prendere ad esempio una legalizzazione tipo quella statunitense che è in piedi solo perchè c'è un mercato milionario?
Sono convinto che i soldi siano lo strumento peggio utilizzato per definire il merito di una persona e cosa ancor più brutta sono convinto che le idee non debbano essere MAI censurate
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
No. Non va meglio. Resto convinto che la stragrande maggioranza di noi coltivi per non dipendere dalla strada con relativi sbattimenti e merda che ti danno. Per la soddisfazione di fumarsi qualcosa che si è visto crescere, dal seme al frutto. Non certo per far soldi in modo facile o anche solo per risparmiare. Almeno....per me è così![]()
Ultima modifica di rolando; 05-12-14 alle 12:24
Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)