Berryna se fai la torta però ricordati di mettere lo zucchero
Se poi fai delle monoporzione è meglio così evitiamo che qualcuno (ogni riferimento a persone e cose è espressamente voluto)faccia la fine dello zombie
![]()
Berryna se fai la torta però ricordati di mettere lo zucchero
Se poi fai delle monoporzione è meglio così evitiamo che qualcuno (ogni riferimento a persone e cose è espressamente voluto)faccia la fine dello zombie
![]()
Io purtroppo non so se potrò rimanere fino a tardi sabato, ho promesso a genitori, fratelli e nipotini che sarei stato a cena a casa sabato sera (siccome non vivo più in Italia)...
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content
purtroppo regaz ho avuto degli imprevisti (esame spostato a lunedì mannaggia) non potrò esserci![]()
Non andiamo mica bene @tiaccaci89 ti abbiamo appena eletto UDM e tu già ci tiri il primo pacco?
Dai che un salto riesci a farlo se ti metti di impegno![]()
Magari qualcuno se ne era pure dimenticato, ma io ho buona memoria...
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30509
Preparando la trasferta...
Ho messo da parte le semenze promesse.
Ci si becca dal padrone di casa.![]()
Ultima modifica di bBerry; 19-05-16 alle 00:08
ultimi preparativi e fra qualche ora si parte in direzione fiera saranno 2 giorni molto impegnativi
per chi viene ci si becca tra gli stand e chi non viene...... peggio per lui/lei![]()
biri, ci sei anche domenica?
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Io ragazzi purtroppo essendo Siciliano dovevo affrontare un viaggio non indifferente. Avevo cercato di organizzare con altri amici ma alla fine per motivi di lavoro ed altro hanno mollato tutti. Di prendere aereo o treno non mi andava, anche perchè avrei speso un capitale ed al momento non posso.
Sarei dovuto salire in macchina ed avrei speso pochissimo.. Così invece. Nulla da fare.
Mi spiace, mi sarebbe piaciuto esserci, davvero. Per ora come vedete sono anche poco presente, causa mille impegni che non vi sto a spiegare![]()
Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.
Ragazzi io sn già a casa...non ho visto nessuno cavolo, solo ecko che mi ha gentilmente omaggiato di una bottiglia di prosecco che verrà stappata domani, anche perché nel viaggio di ritorno si è scaldata e non ho potuto aprirla a cena! Sarò passato dalla stand 4/5 volte ma a parte il buon ecko (e persone non del forum) non c'era nessuno![]()
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content