Az io vengo Sabato!!
Cacchio i Punkreas.. da quanti anni che non li sento live.. [addsig]
Az io vengo Sabato!!
Cacchio i Punkreas.. da quanti anni che non li sento live.. [addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Punti di ritrovo? come il solito Enjoint stand e Furgone del Rosso?? :-]
Ok, alla sala BABAGANJA.. io arrivo domani nel primopomeriggio.. guardate che urlo \"ueeeeeee, enjointeeeerrrrrrr\" e voi rispondetemi!! ha ha
[addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-08-2006 alle ore 12:41, barricate :
gRANDE rANDAGIO! Portati la tenda e fermati a dormire a Sala BaGanja... ti sei già iscritto al torneo di Pusher Street?? :-D
cI SARÃ DA divertirsi... almeno noi ci stiamo sbattendo (CANAPArma e Canapaio Ducale+.....) come bestie.... ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Purtroppo non posso fermarmi la notte causa un impegno della mia compagna per domenica.. e perciò nemmeno al torneo partecipo!! Uffi..
Cmunque ci si vede!! [addsig]
Randagio e compagna partiranno tra un paio d'ore!! Verso 4 o 5 saremo lì!
Spero di trovare più gente possibile e spero che i lesionati dei miai amici si uniscono ma non sono sicuro!
Verremo giù da un minimo di 2 persone ad un massimo di dieci.. ma mi fido poco delle parole dei drogati che mi hanno detto che si uniscono!! :-?
Coooomunque ci si vede lì!!!!
P.S. Auguri Favola per il ginocchio, so che non è cosa simpatica avere il ginocchio gonfio!! :-( Guarisci presto..[addsig]
ma perchè parlano solo dei giovani?
siete voi adulti i veri distrutti :-]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Ciaoooooooo!
Io invece c'ero!!!
Sono la cantante di cui mentecatti dei supErba!!!
Do You remeber?? ;-)
E' stata una bella festa, molto più ricca della 1a edizione...complimenti agli organizzatori!
Spero il prossimo anno di suonarci con il mio gruppo!!
8-)
Un saluto a tutta la compagnia di amici trovati nella zona del Rosso e di Enjoint.... :-]
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
Niente...non verremo a Parma per il compleanno...
:-Y C A * * OoOoOoOoOOOOOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOOOOO :-Y [addsig]
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.
Stasera proporrò agli amici di venire l'8 sera e il 9 con la tenda visto che il 9 è il compleanno di uno di loro e, tra l'altro, voleva fare qualcosa di alternativo :-] :-] [addsig]
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.
ah... Cento non s'è fatto vivo eh? però in campagna elettorale era sempre in prima fila alle manifestazioni antipro.....cannone in bocca, belle parole..... quanti schiaffi, quanti schiaffi mollerei a sta gente qua.....