Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Arridajè. Ma sei de coccio eh? Ti ribadisco che parlavo di tutt'altra cosa e torni a fare il fenomeno del cilotto mentre gli altri son coglioni due volte perchè non son come te???? Fattene n'altro và e ripijate
    aridje tu!!!!!!
    Hai completamente travisato quello che volevo dire io....cioè che Arjan non sa fumare i ciloni...fa mezzo tiro senza gustarsi nulla. PUNTO nn volevo scendere in discorsi trascendentali sul proibizionismo xchè nn me ne frega nulla!

Franco gh vive a amsterdam è culo e camicia con arjan e fuma d gran gusto ciloni su ciloni.....quindi dai....nn arrampicarti sugli specchi....quella frase del proibizionismo potevi evitarla xchè nn ha senso....

Io nn faccio fenomeno d nulla...m piace fumare meno ma DI GUSTO....

ah....visto che il 3D si chiama cannabiscup 2010 racconto quello che abbiamo passato con un sacco d gente piacevole e imparando tantissime cose da casalone chef e franco...e spero che tutti i veri appassionati possono passare momenti del genere
    Come fare una semplicissima colazione con OldGoblin al tramezzino (con caffè italiano buonissimo) sfanculando quelle colazioni atroci del greenhouse....
    Ultima modifica di konfa-one; 22-06-11 alle 22:32

Mentioned
    0 Post(s)
    Se partecipare alla cannabis cup e sfondarsi di cilotti vuol dire avere una cultura a riguardo allora potevi evitare di intervenire nel MIO 3d ;) Non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi solo perchè tu vuoi deridere chi non fuma come te e non serve che mi presenti Franco, ne' Arjan, ne' Casalone, e ancor meno il Gobbolo perchè forse li conosco da prima di te e so che queste "meraviglie" non le farebbero MAI. Vuoi fare le meraviglie? Falle nel tuo 3d e non usare questo per dire che Arjan è un coglione eccetera. Perchè se sei in diritto di farlo tu, nei confronti di persone non presenti e che non possono replicare, potremmo fare tutti lo stesso con te.
    Cmq ora abbiamo capito che sai fumare di gusto, che hai le conoscenze, che sei andato alla Cannabis Cup e tutto quel che vuoi, ma questo non ti dà alcun diritto di dire a nessuno che parlare di cultura proibizionista o meno, equivale ad arrampicarsi sugli specchi. Specialmente se oltre al cilotto non hai nozione alcuna di cultura e manco vuoi e sai prenderla in considerazione ;)

PS Scrivi ad Arjan e digli cosa pensi di lui senza infangare 3d e forum per piacere. Grazie! ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    come sempre ci sono persone che cercano i cavilli, ma non fanno gli avvocati.......
    arjian non fuma,non assagia, insomma la ganja non glie piace molto...a problemi suoi e non fuma......io lo conosco bene,ma bene........e in 4 viaggi e più di un mese insieme non l'ho mai visto fumare una canna...figuriamoci un chilum...chi apre 3d lo fà per tutti....è mio, ètuo...
    quando lo metti pubblico, tale rimane; sennò si chiamaVPN o CHAT PRIVATA.....ed è un'altra cosa.......
    TEPPa dovrebbe essere um mod..
    poi lhtcc è un'evento tipo festa della birra.......è la coppa più importante al mondo sulla cannabis...come fai a non fumare??? o a degustare?? poi ognuno ha il suo metro... certa demagogia tale rimane in ambito hobbistico e virtuale....niente a che vedere con la realtà della coppa...realtà che solo chi la vive può capire..per il resto son solo illazioni,fraintendimenti e cattiverie....dettate da gelodsia, risentimento e rabbia......
    DOPO 7 MESI questo 3d ha preso due viste......siate conenti...
    tred tuo....tred mio...siamo ancora a sti punti!!! mamma mia!!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    ah! e dico subito che comunque farò una bella lista quest'anno dove segnerò personalmente il nik di tutti...bravi e cattivi.........potete crederci..potete non crederci.....all'inizio coppa con un bel portatile chi è sulla lista si logga e fà vedere l'avatar........almeno sapremo a chi dare i pass e a chi no....
    e i pass.....li ho io!!!! e a scanso di equivoci.......quest'anno il mio tutor é il KONFA-one.....
    cosi daremo a tutti il giusto meritato........l'anno scorso ho graziato un sacco di gente,quest'anno sarà ammesso al privè solo chi se lo merita.......

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    l'anno scorso ho graziato un sacco di gente,quest'anno sarà ammesso al privè solo chi se lo merita.......
    in base a?? la cultura sulla canapa, a chi è piu ferrato, al piu simpatico o semplicemente a chi lecca più il culo??
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Sei mod chef? No perchè io qui ti ricordo in diversi ruoli ma con l'unica conclusione che ne uscivi bannato. Quante volte in tutto? Bah... da perderci il conto. Sei l'unico qui (e precisamente in questo 3d) che si è fatto difender dagli altri con un curriculum che, come saprai, a me personalmente può far solo che ridere, non rosicare di sicuro.
    Si è capito dai tuoi comportamenti verbali e dalle tue espressioni che il tuo scopo sarebbe far rosicare, ma ancora una volta, nonostante tutto il tuo massimo impegno, non je la fai. Mi spiace... vorrei farti contento e dirti "Chef o konfa, mi fate rosicare" Non mi costerebbe nulla dirtelo anche così poi sei contento, ti fai una masturbazione di ego e siam tutti felici. Purtroppo non mi fate rosicare e penso che persone così dovrebbero esser fuori dai contesti quali la Cannabis Cup e/o simili. Se volevate fare informazione sull'evento avevate mille modi per farlo in modo pulito e intelligente, ma visto che non è cosa e che si preferisce sputtanare i nn presenti per esaltare le proprie doti, le proprie conoscenze, far spacciare per proprio un documentario che non ti appartiene, ecc, posso dire che era meglio che questo 3d avesse ricevuto 2 visite a un solo post che 2000 visite a leggere 'ste nefandezze a cui non mi sento di appartenere per nulla.
    Trà... ancora non rosico e manco ho bisogno di dare dello stronzo a uno che non fa come me ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Sei mod chef? No perchè io qui ti ricordo in diversi ruoli ma con l'unica conclusione che ne uscivi bannato. Quante volte in tutto? Bah... da perderci il conto. Sei l'unico qui (e precisamente in questo 3d) che si è fatto difender dagli altri con un curriculum che, come saprai, a me personalmente può far solo che ridere, non rosicare di sicuro.
    Si è capito dai tuoi comportamenti verbali e dalle tue espressioni che il tuo scopo sarebbe far rosicare, ma ancora una volta, nonostante tutto il tuo massimo impegno, non je la fai. Mi spiace... vorrei farti contento e dirti "Chef o konfa, mi fate rosicare" Non mi costerebbe nulla dirtelo anche così poi sei contento, ti fai una masturbazione di ego e siam tutti felici. Purtroppo non mi fate rosicare e penso che persone così dovrebbero esser fuori dai contesti quali la Cannabis Cup e/o simili. Se volevate fare informazione sull'evento avevate mille modi per farlo in modo pulito e intelligente, ma visto che non è cosa e che si preferisce sputtanare i nn presenti per esaltare le proprie doti, le proprie conoscenze, far spacciare per proprio un documentario che non ti appartiene, ecc, posso dire che era meglio che questo 3d avesse ricevuto 2 visite a un solo post che 2000 visite a leggere 'ste nefandezze a cui non mi sento di appartenere per nulla.
    Trà... ancora non rosico e manco ho bisogno di dare dello stronzo a uno che non fa come me ;)
    certe cose dette da un'esiliata mi fanno ridere.......
    per tuto il resto.....continua con la la tua linea, io continuo con la mia.....
    perchè si fà presto a scrivere due illazioni....ma poi la pratica.........questo è il prioblema....

per i bann...mi hai bannato tu...e i tuoi pseudoamici.....dimostri solo tutta la rabbia e la repressione di hai..nient'altro cara....
    poi...visto che dici parolacce come i coglioni del konfa....visto che masturbarw non è un termine migliore....qualcuno ti dirà qualcosa come all'altro? sicuro no..
    pensa che stò 3d l'avete riempito di merda perchè siete maligni e rosiconi..
    e tu lo sai bene
    Ultima modifica di chefchaouen; 23-06-11 alle 08:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    certe cose dette da un'esiliata mi fanno ridere.......
    Bene, ridi che ti passa

Mentioned
    0 Post(s)
    Bene, ridi che ti passa
    lo sai che sei esiliata..non fare la strafottente che da strafottere hai solo i tuoi messaggi

Mentioned
    397 Post(s)
    Dai ragazzi/e eppure dovreste essere entrambi grandicelli,favola sai che é facile parlare di uno che non c'é,semplicemente perché non può controbattere...da me a lavoro é la scusa primaria x le magagne,quando succede qualcosa la colpa é sempre di quello che non c'é ;)
    Oltretutto si sa che parlare sul forum non é come parlare a voce,non si può capire se un tono é scherzoso o incazzato,ironico o triste,ognuno può interpretare un post come vuole e magari prendersela x qualcosa di inutile.
    Chef ti ringrazio,ma non credo sarei in grado di fare il MOD. Io sono qui x cercare di imparare tante piccole cose che mi possono far migliorare e se ci rientra di trovare nuovo amici con cui condividere esperienze e mi spiace vedervi discutere x sciocchezze ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.