Be',io tanto x mettere le mani avanti ho giá avvertito la signora che a novembre un fine settimana mancherò ;)
X quanto riguarda i cilotti capisco entrambi...c'é stato un tempo in cui ne facevo a nastri :D poi le compagnie cambiano,l'età avanza e mi sono ritrovato che sará almeno 5 anni che non ne fumo uno,anche x colpa sempre delle famose visite sul lavoro,ma spero di rimettermi in carreggiata x allora ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Arridajè. Ma sei de coccio eh? Ti ribadisco che parlavo di tutt'altra cosa e torni a fare il fenomeno del cilotto mentre gli altri son coglioni due volte perchè non son come te???? Fattene n'altro và e ripijate![]()
aridje tu!!!!!!
Hai completamente travisato quello che volevo dire io....cioè che Arjan non sa fumare i ciloni...fa mezzo tiro senza gustarsi nulla. PUNTO nn volevo scendere in discorsi trascendentali sul proibizionismo xchè nn me ne frega nulla!
Franco gh vive a amsterdam è culo e camicia con arjan e fuma d gran gusto ciloni su ciloni.....quindi dai....nn arrampicarti sugli specchi....quella frase del proibizionismo potevi evitarla xchè nn ha senso....
Io nn faccio fenomeno d nulla...m piace fumare meno ma DI GUSTO....
ah....visto che il 3D si chiama cannabiscup 2010 racconto quello che abbiamo passato con un sacco d gente piacevole e imparando tantissime cose da casalone chef e franco...e spero che tutti i veri appassionati possono passare momenti del genere![]()
Come fare una semplicissima colazione con OldGoblin al tramezzino (con caffè italiano buonissimo) sfanculando quelle colazioni atroci del greenhouse....
Ultima modifica di konfa-one; 22-06-11 alle 22:32
Se partecipare alla cannabis cup e sfondarsi di cilotti vuol dire avere una cultura a riguardo allora potevi evitare di intervenire nel MIO 3d ;) Non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi solo perchè tu vuoi deridere chi non fuma come te e non serve che mi presenti Franco, ne' Arjan, ne' Casalone, e ancor meno il Gobbolo perchè forse li conosco da prima di te e so che queste "meraviglie" non le farebbero MAI. Vuoi fare le meraviglie? Falle nel tuo 3d e non usare questo per dire che Arjan è un coglione eccetera. Perchè se sei in diritto di farlo tu, nei confronti di persone non presenti e che non possono replicare, potremmo fare tutti lo stesso con te.
Cmq ora abbiamo capito che sai fumare di gusto, che hai le conoscenze, che sei andato alla Cannabis Cup e tutto quel che vuoi, ma questo non ti dà alcun diritto di dire a nessuno che parlare di cultura proibizionista o meno, equivale ad arrampicarsi sugli specchi. Specialmente se oltre al cilotto non hai nozione alcuna di cultura e manco vuoi e sai prenderla in considerazione ;)
PS Scrivi ad Arjan e digli cosa pensi di lui senza infangare 3d e forum per piacere. Grazie! ;)
come sempre ci sono persone che cercano i cavilli, ma non fanno gli avvocati.......
arjian non fuma,non assagia, insomma la ganja non glie piace molto...a problemi suoi e non fuma......io lo conosco bene,ma bene........e in 4 viaggi e più di un mese insieme non l'ho mai visto fumare una canna...figuriamoci un chilum...chi apre 3d lo fà per tutti....è mio, ètuo...
quando lo metti pubblico, tale rimane; sennò si chiamaVPN o CHAT PRIVATA.....ed è un'altra cosa.......
TEPPa dovrebbe essere um mod..
poi lhtcc è un'evento tipo festa della birra.......è la coppa più importante al mondo sulla cannabis...come fai a non fumare??? o a degustare?? poi ognuno ha il suo metro... certa demagogia tale rimane in ambito hobbistico e virtuale....niente a che vedere con la realtà della coppa...realtà che solo chi la vive può capire..per il resto son solo illazioni,fraintendimenti e cattiverie....dettate da gelodsia, risentimento e rabbia......
DOPO 7 MESI questo 3d ha preso due viste......siate conenti...
tred tuo....tred mio...siamo ancora a sti punti!!! mamma mia!!!!!!!
ah! e dico subito che comunque farò una bella lista quest'anno dove segnerò personalmente il nik di tutti...bravi e cattivi.........potete crederci..potete non crederci.....all'inizio coppa con un bel portatile chi è sulla lista si logga e fà vedere l'avatar........almeno sapremo a chi dare i pass e a chi no....
e i pass.....li ho io!!!! e a scanso di equivoci.......quest'anno il mio tutor é il KONFA-one.....
cosi daremo a tutti il giusto meritato........l'anno scorso ho graziato un sacco di gente,quest'anno sarà ammesso al privè solo chi se lo merita.......
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."