ragazzi fate tante foto..voglio vedere la vostra anima più dark uscire dalla vostra pelle... ;-)
se mettete musica goth vedete che fila nera avrete dietro... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 26-10-2006 22:34 ]
ragazzi fate tante foto..voglio vedere la vostra anima più dark uscire dalla vostra pelle... ;-)
se mettete musica goth vedete che fila nera avrete dietro... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 26-10-2006 22:34 ]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Fondamentalmente sono d'accordo con te Doc....ma questo sarebbe valido se ci fossero alternative.
Noi non siamo in grado di pretendere nulla, non abbiamo nient'altro che le street parade per dissentire.
I politici non sanno nemmeno che esiste un movimento...un mare di persone che dissente, che discute sui forum, che fa informazione.
Non lo sanno perchè siamo talmente in pochi rispetto al numero consistente dei consumatori di cannabis in Italia, che risultiamo nulli.
Ben venga la diserzione della street parade per i giusti motivi ce tu hai elencato...ma l'alternativa?...starnazzare come oche in un forum di nicchia?
lamentarsi ad oltranza fino a che ci ingabbiano uno per uno?
"Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".
anche per l'11 Marzo si pensò di andare tutti a lutto...senza bandiere o sound system...io la ritengo ancora una validissima occasione...bravo barry!!!
Un oceano di persone vestite a lutto e in silenzio....certo è molto più impressionante di \"fattoni\" che danzano e per un giorno si \"trocano\" liberamente
"Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".
Sono tornato e sono inkazzato:
IO Ci sarò.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Ogni volta che dobbiamo partecipare ad una manifestazione, vengono fuori sempre le stesse cose…
Casualmente, mi sono imbattuto in una discussione sulla M.M.M. del 2003…qui sopra (che non trovo più)
Sono passati 3 anni…e stiamo ancora a dire le stesse cose, a farci le stesse seghe mentali.
Molti di voi, come me, sono anni che frequentano questi portali e in qualche maniera, cercano di battersi affinché questo lurido proibizionismo termini.
Facciamo un resoconto allora…
Prendiamo in analisi gli ultimi 4 anni di politica� antitroca� in Italia, pressappoco da quando Fini, ha preso la decisione di disegnare quella merda di legge.
Cosa abbiamo fatto?...Nulla!... noi tranquillamente si continuava a postare di piante coltivate a casa come se nulla fosse successo….e intanto le regioni ed alcune associazioni serie per il recupero dei tossicodipendenti, bloccavano il diabolico disegno…
I ragazzini continuavano ad essere perseguiti per caccole di fumo…e qualcuno si è ucciso…
I radicali strumentalizzano, i politici in genere s’insultano a vicenda.
Anche i preti vogliono dire la loro…e noi zitti…
Ogni santa volta che si metteva mano al meschino disegno di Fini…qualcosa lo bloccava, ma non è mai stato un blocco vero, sentito…è sempre stata una “cosa politicaâ€?…
Si sono minacciate conferenze, rinvii, rinunce…se la sono giocata e rigiocata come volevano loro…e noi zitti.
Eravamo intenti a litigare su un cazzo di post di merda…
Ci hanno inculato in zona Cesarini, inserendo il disegno di legge più repressivo e fascista in maniera che più subdola non si può…e noi zitti.
Ci hanno anche colpiti i casa, arrestando persone, che sfido chiunque a ritenere pericolose per questa società di merda…53 persone normali, come me…come voi…trattati come carta da culo dal primo coglioncello in divisa…e noi zitti.
In tutto questo tempo, non siamo stati capaci di far nulla…nemmeno le cose più semplici, come formare un’associazione…ideare un logo…sceglierci un colore...fabbricare un ombrello dove tutti noi potevamo trovare protezione…
Nooo…noi si è bravi a criticare…
Quello, si fa i soldi…quello si fa i voti…e noi ci facciamo la galera!!!
Voi mi direte…si vabbè…ma tu che cazzo hai fatto in tutto questo tempo?...Quello che avete fatto voi!....NIENTE!...ho solo rotto un po’ i coglioni….mi sono lamentato, a volte disperato….spesso incazzato.
Volete un colore?...ve lo do io!!!...IL NERO!
Nero come il periodo di merda che la democrazia sta vivendo nel mio paese
Nero come l’umore mio ogni volta che scrivo qualcosa qua sopra…
Nero come il lutto che entra in casa di tanta brava gente da 70 anni a questa parte per un po’ di fumo…
Nero come i lividi che ti rimangono in faccia dopo le manganellate…
Nero come la nostra situazione.
Rispondere ad un richiamo come questo dell'adunata di Roma a cosa serve?...non lo so ancora, ma di certo contestarlo e contrastarlo...senza poi far nulla, che senso ha?
....parliamone...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
questo è quello che scrissi otto mesi fa, su un altro sito, in occasione della street parade dell'11 marzo a Roma.
per l'occasione ricordo che vinsi anche un cilotto del rosso fatto per l'occasione per una scommessa vinta ;-)
Ora stranamente è ricomparsa la data dell'11 (che è sempre una data fatidica) e stranamente è ricomparso anche il mio post sul sito.
Sono passati otto mesi, la situazione è praticamente la stessa, io c'ho un po' meno di forza da allora...
comunque ritengo che l'idea sia ancora valida...è un'idea singolare, mai provata...forse potrebbe attirare i media che ci hanno sempre snobbato...forse potrebbe far riflettere anche l'ultimo bifolco bigotto che ci accusa senza sentire ragioni...o forse no...boh...bisognerebbe provà ...
Hei Doc! facciamo un'altra scommessa...
questa volta... stavo per scrivere 100.000 ma è dura...
...facciamo 70.000 tutti vestiti di nero?
ci stai? ;-)
Ohhhh, Il ritorno del Fili!! Bella lì!!
:-]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Ma possiamo giocarcelo come un'occasione... sta a noi 8-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Vero..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
la storia insegna che quando il popolo s'incazza perche' ne ha le tasche piene, succede una bella rivoluzione.
MA, al giorno d'oggi e in Italia tutto cio' sembra impensabile, se non IMPOSSIBILE. Giovanni, tu dici che \"qualcuno sta decidendo per te\"... e' un po' da sempre che e' cosi', direttamente o indirettamente.
Al giorno d'oggi (si, oggi ho visto un tg italiano - sono al momento in vacanza all'estero) si sciopera per un DIRITTO che nessuno fa valere (un CONTRATTO DI LAVORO). Lo sciopero dei giornalisti, che danno puo' arrecare alle testate? NESSUNO. Non vivono certo dei 90 centesimi di euro che prendono per copia del giornale... Questa e' solo ed esclusivamente una perdita di due giorni che NON verranno pagati, e non portera' da nessuna parte.
Il fatto che ci si senta strumentalizzati da qualcuno che decide per noi... ce la siamo voluta quando abbiamo lasciato entrare gli yankees, che se ne sarebbero potuti anche andare con il nostro bel \"grazie e a mai piu' rivederci\" dopo la fine della seconda guerra mondiale, invece di averli ancora tra i piedi, e in un futuro non troppo lontano arrivare ad essere dei burattini come loro...
la rivoluzione non si puo' piu' fare? Se proprio non sara' possibile starsene tranquilli in Italia, me ne tornero' fuori dalle palle in un altro paese estero, dove non mi rompono le palle, se A CASA MIA giro le sigarette che voglio IO.
e che il carro nero abbia una lunga scia! :-Y
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -