dedicato ai miei fratelli, alle mie sorelle, a tutte le persone vere che ho trovato su enjoint
dedicato ai miei fratelli, alle mie sorelle, a tutte le persone vere che ho trovato su enjoint
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
questa la dedico a tutte quelle persone conosciute qui con degli ideali ed un senso morale che in quest italia manca
grazie ragazzi di esserci
dedicato a teppa che non può fumare
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Grazie bat,grazie man
Bat,l'ultima non la vedo
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
A tutti gli enjointers che mi hanno capita, supportata e... sopportata![]()
A tutti quelli che amano l'hardcore!
"Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
"La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]
dedicata a tutti quei bastardi al mondo che pensano soltanto a quei maledetti soldi a discapito della povera gente, degli animali e del pianeta
a me NON basta, la mia ragione NON è questa, NON sono un numero!!!!!!!
non sai che i soldi tradiscono i loro amanti
e muori impiccato sotto la corda dei tuoi contanti
![]()
![]()
Vincent Van Gogh
dedicata a chi ci sarà
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Ragazzi ho composto questa cosa e la dedico ad Enjoint perché vi voglio bene!!!
<3 a tutti voi!!!
Ultima modifica di Richard; 11-06-12 alle 11:02
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
dedicata a bruto
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)