"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Non posso non dedicare il pensiero all'amico Randa...
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
La dedico a me, a casa da solo con bong e videogames.
questa la dedico a sdrinoooo, bahahahhaha![]()
Ultima modifica di mad man; 22-08-12 alle 22:22 Motivo: ho sistemato il link
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
dedico questa canzone a Tony Sly, mitico cantante dei No Use For A Name, morto poco tempo fa. RIP
Ultima modifica di OmNavaShivaja; 15-08-12 alle 21:22
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
Non è una canzone, per risollevare un pò il morale a Neuter, gli han rubato la moto.
Buona fortuna!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
non so a quanti di voi possa piacere, ma a me gusta parecchio, si suggerisce l'ascolto con l'ausilio di un sub ed un volume sufficiente a far vibrare la cassa toracica!