"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ok appena rientro al lavoro chiedo =) anche Mayoh probabilmente si unisce =)
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Qualche prezzo ragazzi? Che sistemazioni avete trovato?
Ora i voli con 100 euro o anche meno ti fai andata e ritorno, pe la sistemazione dipende dalle notti e da quanti siete e che giorni vi fermate!
A farla grande con 180/200 euro (volo + 4 notti )secondo me ora ce se la fa!
Forse io Mayoh e Same optiamo per un piccolo appartamento in modo da poter fumare e magari farci una mangiata assieme una sera con altri enjointers!
interessante..mi attizza l'idea..
però in quel periodo ho paura di essere in Francia per Lavoro..
adesso vedo e vi sò dire..
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
L'hotel HEM non mi becca più neanche se me lo regalano...ho ancora nelle orecchie il sibilo dell'aspiratore in camera...roba da tortura cinese!
Presente anch'io dal 18 al 22. Prenotato volo&hotel.
Il pass è l'unica incognita - c'è quello greenhouse che allo stesso prezzo include la colazione ogni mattina alla greenhouse ma bisogna registrarsi con nome e cognome e la cosa non mi piace...
Voi sapete se il pass è nominale? Nel senso, sarebbe possibile che ne prendessimo uno io e mio fratello a metà? È ovvio che poi potrebbe entrare, uno solo, però se non c è il nome potrebbe entrare uno e poi l altro![]()