io alla carne non saprei rinunciare,ma in fondo non ci ho mai provato veramente...però seguo parzialmente già da un bel pò di anni quello che ha detto randagio (...riguardo all' eat pussy)![]()
io alla carne non saprei rinunciare,ma in fondo non ci ho mai provato veramente...però seguo parzialmente già da un bel pò di anni quello che ha detto randagio (...riguardo all' eat pussy)![]()
Io sono una... carnivora che s'è magnata pure il consommè di tartaruga marina, lumache, rane e chissà che. Però devo dire che vedere quella roba mi fa sboccare (e se ripenso alle immagini, la sensazione è la stessa). Resto però del parere che ognuno mangia quel che vuole, quel che gli piace o quel che gli permette la sua coscienza. ;)
Ecco,nonostante mangi carne e mi piace la carne,mangio la cacciagione o mangiato lo struzzo il somaro,ma.......il cavallo proprio è più forte di me,sono poche le volte in cui mangio il cavallo o almeno non devo sapere che é cavallo ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
lol era per fare un esempio di una carne costosa...
io non ho mai mangiato lo struzzo o il somaro :V , cacciagione il supersuccoso cinghiale e forse un fagiano in tutta la vita mia , mi sono riufiutato le quaglie ...devono fare una strage per farne mezzopiatto e "me piagne er core"
Che strage,la quaglia ne mangi una max due ;) sono belle cicciotte,al limite i passerotti ce ne vuole una teglia ;)
avete mai assaggiato il canguro?..anche quella carne è da paura..
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
guarda l'ho mangiato solo in due occasioni, una a Padova e una a Barcelona, una tagliata buonissima! magari non proprio economica però da provare.
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein