biricchino,ti toccherà venirmi a trovare,sarai ospite dai miei brothers![]()
biricchino,ti toccherà venirmi a trovare,sarai ospite dai miei brothers![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
mi sono visto il video... nn m'è venuta l'adrenalina..
m'è venuta l'ansia di trovarlo in mezzo alla strada a questo qua
questo tizio sarebbe un grande in pista!! Per mezzora tiene una velocità media 200 kmh (compreso curve)
io c'ho una kawa z750ma non vado girando così !! Sono una persona tranquilla
![]()
e io oggi vado a vedere questa bimba o bestia qua...
![]()
Avevo una Cagiva Mito del 2006, ma l'ho rottamata :-)
L'idea era di passare ad una zx6r ma la legge non me lo permette.. quindi aspetto i dindini per prendere una Opel Astra e tra qualche anno.. ninjonee !!
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Mio Padre non mi ha detto come vivere: ha semplicemente vissuto e ha lasciato che lo osservassi.
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Mio Padre non mi ha detto come vivere: ha semplicemente vissuto e ha lasciato che lo osservassi.
mah, io l'avevo fatta nel 2003, con una moto con potenza maggiore di 34kw, e potevo già guidare di tutto... per le nuove patenti non so come sia, ma immaginavo che ci fossero limiti...
c'è tanta roba usata in giro, specie ora che la gente di soldi non ne ha molti... magari la trovi, usata, che vien via a poco, qualcosa che si adatta a te... perché poi diventa una malattia, ce l'hai nel garage e anche se sei appena tornato dal lavoro, e l'hai portata a sfogarsi, la "maledetta" ti chiama sempre... "andiamo?" e tu... risponderai sempre, "si, cara, tutto quello che vuoi"... ahah!
Ahahah le leggi itaGGliane XD io straniera a 18 potevo porta fino a 600 di cilindrata e dai 21 senza limitiappena neopatentato puoi porta la Ferrari se te va XD
È da quando c'è la comunità europea non devi nemmeno più fare il riconoscimento della patente...
Meglio un giorno da leone che cento da pecora....
Si, certo... Tutti quelli col GS fanno solo i pendolari e non fanno un metro di enduro... Avevo già una endurona, la super teneré, ma non mi piacciono... Con questa, presa stasera (!) una piega o due riesco a farla!!!