porto a pisciare il cane il giorno delle votazioni.....
e dato che non ho il cane me ne farò ''prestare'' uno per l'occasione
porto a pisciare il cane il giorno delle votazioni.....
e dato che non ho il cane me ne farò ''prestare'' uno per l'occasione
Alcune indicazioni ce le fornisce un noto e serissimo mensile toscano:
Per chi non sa decidere tra Monti e Berlusconi, ricordate che:
Sirvio stravedeva per la topa, Monti preferisce 'r culo, quello nostro però.....
per chi non ha nemmeno un'idea:
V.O.T.A.T.E.L.A.M.I.F.A.V.A. , in mezzo a tante testediazzo ci pole sta anche lei!!!!!!!![]()
perfetto mad, in questo intervento ci sono i due concetti su cui sto cercando di fare leva: stampare soldi costa piu di quanti puoi fisicamente restituire (oltre ai soldi di produzione mi sono dimenticato gli interessi nel momento in cui te li "prestano" che sono ben maggiori) secondo punto da 40 anni non c'è piu nessuna regolamentazione sulla stampa del denaro.
Liri sei forte! mi dici che seguo i media e di guardarmi il signoraggio quando sono io che l'ho citato per primo a favore della mia tesi, la prossima volta prima di dire a qualcuno qualcosa accertati di aver letto quanto meno bene il suo intervento. Ora pubblico un pò di cose, almeno sono spiegate meglio che da me da un cellulare.
SIGNORAGGIO:
http://www.youtube.com/watch?v=2PRRk-YM4rM non è troppo tecnico e fa capire a grand linee cos'è.
http://www.youtube.com/watch?v=VrObq89rYR4 qua è spiegato da grillo nel 98, ai tempi della lira, ora se non funzionava prima dell'avvento dell'euro, perchè dovrebbe funzionare ora?
L'avete detto voi (e pure io con un condizionale in maiuscolo, ma per qualche motivo certe cose o non le leggete o fate finta di non leggerle), che non esiste piu una regolamentazione della stampa del denaro, come fate allora a sostenere che sia la soluzione? ci andremmo ad indebitare ulteriormente con le banche! con i personaggi che ci sono in giro ora gli daremmo solo uno strumento in piu per sderenarci.
GRECIA:
http://www.youtube.com/watch?v=L8m6MaR8U4M questo è un filmato di un anno fa, prima di augurare all'italia di fare la fine della grecia pensateci bene, perchè mi sa che non vi rendete bene conto di quello che state dicendo
CRISI:
http://streamingdb.net/inside-job-do...ideo-cacaoweb/ questo esula un pò dalla discussione, ma visto che si sente sempre parlare di spread, agenzie di rating ecc. uno si fa un'idea di cosa sono e da cosa deriva tutto questo.
A me che uno sia di destra, sinistra, centro, alto o basso non mi interessa, io vorrei solo che la gente si informasse e ascoltasse tutte le campane, non mi piacciono gli estremisti e quelli che è tutto bianco o nero, voglio fare solo un piccolo esempio: art.18 quando ho sentito che volevano cambiarlo od eliminarlo mi sono incazzato nero e disgustato, poi quest'estate ho lavorato per un azienda pubblica che assume ormai da anni solo per 3 mesi e poi ne assumono altri, ebbene io ho visto da dentro il sistema, tutti quelli con l'indeterminato che lavorano forse 3 ore su 8, tu sei un ragazzo che si impegna, che ha bisogno di lavorare e che sa che resterà a casa mentre un nullafacente bastardo ruberà i soldi fino alla pensione che tu non avrai mai, vi assicuro che in qel momento rivaluti il tuo pensiero sull'art18. Questo è solo per far capire che bisogna guardare le cose sotto tutti gli aspetti prima di sparare a zero.
L'italia è un paese che ha bisogno di una ristrutturazione profonda, di idee e di progetti, non di slogan e false promesse, io voglio uno che mi porti un programma, non che mi dica cancelliamo l'euro, torniamo la lira e stampiamo moneta a nastro, perchè senno tra 10 anni siamo al punto di partenza
L'importante è andare, piuttosto disegnate una cacca di cane sulla scheda !!! ma se non andate il voto va alla maggioranza!
io credo che l'unico modo x far cambiare qualcosa e fargli trovare la maggioranza di schede nulle!
Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 09-01-13 alle 18:37
ERRORE,NON DICIAMO CAZZATE!LE SCHEDE NULLE PER DEI PISELLI SOPRA O QUALSIASI COSA CI SCRIVIATE E BUTTATE DENTRO NON SERVONO A NIENTE,SE PROPRIO NON SAPETE CHI VOTARE ANDATE E FATEVI ANNULLARE LA SCHEDA DA LORO,QUESTO DIMOSTRERÀ CHE IL CITTADINO HA VOTATO NESSUNO IN QUANTO NESSUNO LO RAPPRESENTAVA.![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
stiam dicendo la stessa cosa!
se ci disegno una minkia sopra o se ci tiro una semplice riga, sempre nulla è!
Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 09-01-13 alle 21:03