Si si, secondo me basta andare vicino allo stand Dolce Vita - Enjoint, e ogni 30 secondi, ad alta voce, dire il proprio nickname!
![]()
Si si, secondo me basta andare vicino allo stand Dolce Vita - Enjoint, e ogni 30 secondi, ad alta voce, dire il proprio nickname!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Personalmente sarò al Camp dal 2 al 9 quindi non potrò passare a conoscere nessuno![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
c'e' pure la paradise seeds.
ma.. quanto costa entrare??!??!!?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Qua c'è la mappa della fiera, sensi non mi sembra ci sia però ci sono dinafem, sweet seeds, grass'o'matic, paradise seeds, pyramid seeds, positronics e shaman genetics
http://www.indicasativatrade.com/spazio-espositivo/8
io ci sono ragazzi il 9 mandatemi ps che ci si incontra li
Ho ancora posti in auto, chi scende dal nord e ha bisogno di un passaggio scriva in Pm!
Sharing is caring!
io al 90% faccio un salto sabato... e come ha suggerito Yomi... ogni tanto urlerò il mio soprannome e vedrò che succede .....
NEOFITAAAAAAAAAAAAAAAAA altriemnti potrei anche urlare ENJOINTTTTTTTTTTTTTTT