Prima di tutto mi spiace molto per i malfunzionamenti delle lampade che hai ricevuto.
In questi giorni stiamo eseguendo un burn-test (accensione 48 ore) su tutte le lampade CFL che abbiamo a stock per evitare che si ripetano questi problemi. Ogni tanto succede di avere un lotto parzialmente malfunzionante e a volte ce ne accorgiamo solo grazie al feedback dei clienti.
Dai primi risultati comunque sembra che il resto delle lampade che abbiamo sugli scaffali, funzionino regolarmente.
Il motivo per cui non ti abbiamo risposto alla ultima mail, Mayoh è che avevamo già parlato per telefono con te e mi sembrava che ci fossimo abbondantemente chiariti a voce. Durante la telefonata i toni sono stati molto pacati e ci sembrava di aver incassato la tua comprensione, non ci aspettavamo un messaggio di lamentele sul forum.
Ci tengo a sottolineare che noi rispondiamo SEMPRE ai clienti, e soprattutto diamo sempre priorità ai resi e ai problemi. Inoltre sono moltissimi i clienti di Enjoint che si servono da noi e sono sicuro che tutti loro te lo possono confermare.
Per quello che riguarda il rimborso dei corrieri bisogna fare delle precisazioni perchè sento un po' di confusione. Il rimborso del corriere (quasi tutti quelli che operano in Italia) viene calcolato sul peso della spedizione (circa 3 euro al kilo) e non sul valore, quindi farsi rimborsare una CFL da 200W che pesa 845gr vuole dire ottenere circa 2,70 euro di rimborso. Tuttavia per avere il rimborso il destinatario deve firmare “con riserva”, se questo non avviene non si può richiedere il rimborso.
Mi scuso per essermi dilungato troppo ma tenevo a precisare alcune cose, per qualsiasi altro chiarimento non esitare/esitate a chiamarci o scriverci via mail.
Grazie a tutti e scusate l'OT
Botanica Urbana Staff