io bart, vengo giovedì e sabato![]()
io bart, vengo giovedì e sabato![]()
nessuno va venerdì... mi sa che posso salire solo il venerdì!!
Ragazzi io ci sarei questo weekend, per cortesia qualcuno mi contatta via MP e mi dice tipo come siamo organizzati dove ci troviamo ecc ecc?? Dai mi farebbe troppo piacere vedervi di persona amici miei!
PS: Posso venire o venerdì sera o sabato sera, fatevi avanti enjointers :D
Ultima modifica di Galorenz; 08-10-13 alle 11:55
''Until the philosophy which holds one race superior and another inferior is finally and permanently discredited and abandoned...well everywhere is war!! (Cit Robert Nesta Marley)
Ciclo in corso su EJ Hidden Content Northern Lights AUTO
Purtroppo, per ragioni che non sto a spiegare, al 95% non ci sarò per la festa del raccolto.... continuo a essere a disposizione come contatto per chi vorrà partecipare!!!
![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
bella raga! ma per doma chi c'è? per ritrovo e orario contattatemi in PM![]()
Io ci sono sabato![]()
a sto punto io direi di beccarci sabato per mezzanotte e mezza dentro al leonca ! se siete d'accordo vi mando il luogo esatto via pm !
io vado domani sera ragazzi chi c'è apra bene le narici.... ci troviamo per olfatto!!!
''Until the philosophy which holds one race superior and another inferior is finally and permanently discredited and abandoned...well everywhere is war!! (Cit Robert Nesta Marley)
Ciclo in corso su EJ Hidden Content Northern Lights AUTO