Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    in italiano?
    Bella la capitale della repubblica ceca: relativamente economica,belle ragazze,eccetra,ma a casa mia fumo meglio,onestamente basandomi sui vostri racconti credo che sia così.Non lo dico perchè la coltivo, ma perchè per strada la canapa e la resina di fiori della canapa di qualità li trovi.Se devo andarci prettamente per consumare i prodotti della canapa preferisco evitare.
    Ultima modifica di Noyz_delete; 17-11-12 alle 19:15

Mentioned
    0 Post(s)
    chi è che fa' una vacanza prettamente per consumare canapa ?

Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio
    chi è che fa' una vacanza prettamente per consumare canapa ?

Mentioned
    6 Post(s)
    io sono stato, all'inizio avevo conosciuto 2 tipi di firenze(uno era uguale add er Piotta) c'ho parlato un pò e dai pacchi iniziali che mi voleva dare mi ha iniziato a parlare di come funzionava... MI disse che ogni quadrato lì in piazza ha il proprio "padrone" che mette in strada i suoi spacciatori dotati della sua erba e altro, questi 2 l'erba me l'han sempre data buona e una quantità giusta(sui 10 euro 1gr) ma eravamo in 4 a fumare quindi gli ho fatto notare che avremmo comprato per tutta la vacanza e quindi ha sganciato
    Il giorno dopo ci siam beccati altri 4 nostri amici che erano venuti su e 2 c'erano gia stati 2 volte... ci si è aperto un mondo, siamo andati in un bar sotterraneo vicino la piazza degli orologi un pub che è sotto un arco e ci sono delle scalette che scendono(passando l'arco si inizia a sentire l'odore) posto tranquillo con musica drum'n bass, vai lì fai one beer così a caso il barista ti fà la tua birrona alla spina, poi quando ti porta l bicchiere al bancone and 5grams lui si mette li dietro pesa e ti dà una manciata d'erba molto buona rispetto a quella dei 2 italiani a 200 corone al grammo, dopo siamo sempre andati lì e ci ha sempre trattato bene... più o meno l'orario in cui l'aveva era da metà pomeriggio in poi
    Anche per il divertimento abbiamo seguito i nostri amici e se volete vedere qualche bellezza del posto montate su un taxi destinazione Showpark l'entrata costa 3-4 euro poi dentro (40euro)ci sono 50 stanze con altrettante signorine in bella mostra
    Bella bella Praga(peccato i -13\-15 in quel periodo) poi adesso dovrebbe essere migliorata

p.s. ad i taxisti noi abbiam sempre pagato il prezzo pieno ma quando sono arrivati i nostri amici non abbiam più pagato un cavolo, max 5 euro a corsa in tutto contro i 20-30 per neanche 5 minuti di corsa dall'albergo a piazza venceslao
    Ultima modifica di LorisPetto; 09-10-13 alle 01:49
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Mentioned
    122 Post(s)
    sembra una città molto molto interessante...
    se ci vado, primami faccio dare consigli... e magari qualche numero di telefono... eheheh.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    sembra una città molto molto interessante...
    se ci vado, primami faccio dare consigli... e magari qualche numero di telefono... eheheh.
    Ti ci accompagno io capellone
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    143 Post(s)
    io vi faccio da guida

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LorisPetto Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo ci siam beccati altri 4 nostri amici che erano venuti su e 2 c'erano gia stati 2 volte... ci si è aperto un mondo, siamo andati in un bar sotterraneo vicino la piazza degli orologi Alternatiff pub che è sotto un arco e ci sono delle scalette che scendono(passando l'arco si inizia a sentire l'odore) posto tranquillo con musica drum'n bass, vai lì fai one beer
    ahahah ma è sempre quello :D anche io andavo sempre lì
    mi pare si chiami mouline rouge! cmq rouge c'era nel nome!!! ti parlo però di 3 anni fa magari ha cambiato nome però dalla descrizione è sicuramente quello!

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    ahahah ma è sempre quello :D anche io andavo sempre lì
    mi pare si chiami mouline rouge! cmq rouge c'era nel nome!!! ti parlo però di 3 anni fa magari ha cambiato nome però dalla descrizione è sicuramente quello!
    è quello

Mentioned
    9 Post(s)
    Si chiama Chapeau rouge! Bel posto...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.