Greenhouse quale?Cmq c sono navette che partano ogni 30min sia dal greenhouse che dal barneys!!!
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
sicuramente da harlemmerstraacht
abbiamo visto qualcosa di carino dentro il cannabis college.... dentro sensi seeds stanno allestendo l'esposizione per cui nn ci hanno fatto entrare, magari oggi ce lo permettono
Mannaggia,se penso che oggi sarei dovuto partire anche io,invece causa amico pacco e mancanza improvvisa cash mi é toccato fare passoche dire raga divertitevi alla grande...
Konfa,quel cittillo é una bomba ;) :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
AZZZZ dico io !!!
Sono stato alla fiera piu bella del mondo e per ricordo mi ero comprato qualche semino da collezione: ma ... e' successo che il mio bagaglio si e' fermato un giorno in piu allo scalo a Monaco, e i polizziotten krukken hanno perquisito la mia valigia : l'unica cosa positiva e' che nella nota del loro "Protocollo di sicurezza" l'azione PENALE (strafasche), che si riferisce allla PROVA di CONFISCA di 1 sacchettino con 11 semi di canapa, e' rivolta a UBEKANNT cioe' a uno sconosciuto. Almeno non mi piomberanno i caramba in casa ... pero cazzo i tedeschi perche mi hanno sequestrato i semi ???
Spero che questa mia esperienza sia di qualche utilita' a quelli che tornano dall'Olanda con un ricordo (presumibilmente!) legale.
Ultima modifica di jerimum; 25-11-11 alle 01:13
Che lo becchino lo space cake?![]()
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
se uno lo mangia no
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Però c'è da ammettere che la storia degli "italiani calmi perchè abituati" fa sorridere e puiangere contemporaneamente!
Tornando alla CCUP si sanno gia i risultati?
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."