Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 184

Discussione: Just a bad day

Mentioned
    0 Post(s)
    Dai Diz...fagli godè ste giornate piacevoli col ganzo... :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Se posso permettermi di apportare una piccola correzione a questo tuo magnifico report di una giornata di merda, e sappiamo che un pò tutte lo sono:

Il cancro non E' una metastasi... ma DA' metastasi..
    ecco perchè è importante scoprirlo in tempo,
    perchè altrimenti DA' metastasi, cioè intacca altri organi, e a quel punto se sono troppe e troppo diffuse, il poveraccio è bello che fottuto. SI parla di cancro solo quando è accertato che il tumore è maligno e potrebbe inizare a dare metastasi molto presto, se non lo ha gia fatto. E' brutto dirlo così lo so, ma la realtà è questa, non vedo perchè mistificarla. Se un medico mi dicesse.. se è una metastasi, mi sentirei paraculato, che per me vuol dire ingannato,trattato come un bamboccio ignorante, lo manderei a quel paese, o lo lascierei li a blaterare come l'idiota che è.

Cosa puoi fare.. sperare che non ci siamo ancora metastasi e che possa salvarsi per vivere almeno altri 5-10 anni se va bene.. e fumare, non è per lui affato salutare, e se non credi a me, chiedilo al GESSA.. di antiproibizionisti.it..e attento.. ho detto FUMARE.. non inalare vapori..
    Se poi è il peggio, allora che fumi quanto gli pare.. e in quel caso, vergogna per quelli che pretendono di far pagare l'erba, o di costringere queste persone ad assumere oppiacei e a farli vivere nella sofferenza e il rincoglionimento più totale gli ultimi giorni della loro esistenza, fino all'ultimo respiro stentoreo ma \"naturale\"..

Cio saranno altre belle giornate doc.. non può piovere per sempre.. ;-)

merda che emicrania... :-(

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 23-03-2006 23:47 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    ricevuto il messaggio Diz....ricevuto !!! :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> emicrania Zoid? E' questo folle tempo di marzo... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Si certo.. come no..
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> e su google non si potrà cercare la parola \"anatra\"... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    non l'ho capita.. e non mi voglio nemmeno sforzare per riuscirci, o rischio di farmi esplodere il cranio.. anzi.. già che ci sono..quasi quasi ci provo intensamente..
    magari esplode sul serio!:-]

PUF! era solo la lampadina..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 24-03-2006 00:12 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    ja.. sto solo a pensà cosa scriverti ajeje...
    la collega so du giorni che me sta a strapazzà su una proposta ad un importante comune del lazio...ed io non so' dirle di no... che teste di minkia che siamo noi maschietti... anzi...che coglioni... :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    p.s. sta finendo un grande amore...eheheh la bimba mi ha appena rivelato che voterà AN...mhmmmm o annulla la scheda o l'anello se lo scorda...!! :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    cancelled... private feelings... :-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-07-2006 02:13 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Se Diz vede il fondoschiena della fanciulla le fa immediatamente comprendere come allontanarsi dall'oscurità ... :-] :-]

ahhhhh il lato B della forza...!! :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    eheheh...ma le battute in 3d...allora...

ieri entro in macchina...ok...la mia collega mi ha fatto una proposta di lavoro interessantissima...facciamo la società insieme...bene...ok...
    \"Diz...ho capito che è il mio amministratore delegato...ci lavoro una favola...è in gamba..preparata...ha voglia di lavorare...perfetto...sono felice così...\".
    Certo...aggiungo...non me la trombo.... :-[

E Diz sintetico: \"una macchiolina....\" :-] :-]

stavo per morire dal ridere...

Mentioned
    0 Post(s)
    i dolori del vecchio Doc...altro che il giovane Werther...
    voglia di vivere a duemila....e tutto fermo bloccato...c'è bisogno di follia...il 6 maggio.... :-] :-]

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.