Dai Diz...fagli godè ste giornate piacevoli col ganzo... :-] :-]
Dai Diz...fagli godè ste giornate piacevoli col ganzo... :-] :-]
Se posso permettermi di apportare una piccola correzione a questo tuo magnifico report di una giornata di merda, e sappiamo che un pò tutte lo sono:
Il cancro non E' una metastasi... ma DA' metastasi..
ecco perchè è importante scoprirlo in tempo,
perchè altrimenti DA' metastasi, cioè intacca altri organi, e a quel punto se sono troppe e troppo diffuse, il poveraccio è bello che fottuto. SI parla di cancro solo quando è accertato che il tumore è maligno e potrebbe inizare a dare metastasi molto presto, se non lo ha gia fatto. E' brutto dirlo così lo so, ma la realtà è questa, non vedo perchè mistificarla. Se un medico mi dicesse.. se è una metastasi, mi sentirei paraculato, che per me vuol dire ingannato,trattato come un bamboccio ignorante, lo manderei a quel paese, o lo lascierei li a blaterare come l'idiota che è.
Cosa puoi fare.. sperare che non ci siamo ancora metastasi e che possa salvarsi per vivere almeno altri 5-10 anni se va bene.. e fumare, non è per lui affato salutare, e se non credi a me, chiedilo al GESSA.. di antiproibizionisti.it..e attento.. ho detto FUMARE.. non inalare vapori..
Se poi è il peggio, allora che fumi quanto gli pare.. e in quel caso, vergogna per quelli che pretendono di far pagare l'erba, o di costringere queste persone ad assumere oppiacei e a farli vivere nella sofferenza e il rincoglionimento più totale gli ultimi giorni della loro esistenza, fino all'ultimo respiro stentoreo ma \"naturale\"..
Cio saranno altre belle giornate doc.. non può piovere per sempre.. ;-)
merda che emicrania... :-(
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 23-03-2006 23:47 ]
ricevuto il messaggio Diz....ricevuto !!! :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> emicrania Zoid? E' questo folle tempo di marzo... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Si certo.. come no..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> e su google non si potrà cercare la parola \"anatra\"... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non l'ho capita.. e non mi voglio nemmeno sforzare per riuscirci, o rischio di farmi esplodere il cranio.. anzi.. già che ci sono..quasi quasi ci provo intensamente..
magari esplode sul serio!:-]
PUF! era solo la lampadina..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 24-03-2006 00:12 ]
ja.. sto solo a pensà cosa scriverti ajeje...
la collega so du giorni che me sta a strapazzà su una proposta ad un importante comune del lazio...ed io non so' dirle di no... che teste di minkia che siamo noi maschietti... anzi...che coglioni... :-]
p.s. sta finendo un grande amore...eheheh la bimba mi ha appena rivelato che voterà AN...mhmmmm o annulla la scheda o l'anello se lo scorda...!! :-] :-]
cancelled... private feelings... :-] :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-07-2006 02:13 ]
Se Diz vede il fondoschiena della fanciulla le fa immediatamente comprendere come allontanarsi dall'oscurità ... :-] :-]
ahhhhh il lato B della forza...!! :-]
eheheh...ma le battute in 3d...allora...
ieri entro in macchina...ok...la mia collega mi ha fatto una proposta di lavoro interessantissima...facciamo la società insieme...bene...ok...
\"Diz...ho capito che è il mio amministratore delegato...ci lavoro una favola...è in gamba..preparata...ha voglia di lavorare...perfetto...sono felice così...\".
Certo...aggiungo...non me la trombo.... :-[
E Diz sintetico: \"una macchiolina....\" :-] :-]
stavo per morire dal ridere...
i dolori del vecchio Doc...altro che il giovane Werther...
voglia di vivere a duemila....e tutto fermo bloccato...c'è bisogno di follia...il 6 maggio.... :-] :-]